La Tabaccheria... luogo di CRIMINE, LUSSURIA e PERDIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
MacLucky
view post Posted on 18/10/2007, 22:57





Riporto questo DELIRANTE articolo apparso su La Repubblica:

Tabaccheria di xxx vende 50 biglietti ad un solo tifoso. Denunciato il titolare. Fermato l'acquirente fuori dal negozio

Il titolare di una tabaccheria in xxx xxx, nel quartiere di xxx, è stato denunciato alla magistratura e dichiarato in contravvenzione dalla polizia per aver venduto 50 biglietti della partita di domenica prossima ad un solo tifoso, violando così l'obbligo di vendere un solo biglietto per ciascun tifoso, col divieto di cessione ad altri. Gli agenti hanno sorpreso un tifoso rossoblù uscire dalla tabaccheria di Molassana con un pacco di 50 biglietti sotto il braccio.
E' così scattato il sequestro dei tagliandi, la denuncia del rivenditore alla magistratura per violazione dell'articolo 650 del codice penale (inosservanza di un provvedimento dell'autorità) e l'applicazione di sanzioni amministrative per alcune migliaia di euro. Inoltre la questura segnalerà alla Lottomatica l'accaduto per la revoca della concessione al tabaccaio.
Nessuna conseguenza, invece, visto che la legge non lo prevede, per l'acquirente. La polizia sospetta che stesse organizzando una trasferta in pullman per un gruppo di tifosi che sarebbero così sfuggiti ai controlli.

La Repubblica

Non so commentarlo, penso si commenti da solo, vorrei solo far notare come probabilmente le ultime esilaranti righe da me evidenziate siano state aggiunte direttamente dall'ufficio stampa di Sky o simili tanto per cercare di intimidire ulteriolmente chi ancora vuole seguire la propria squadra in trasferta rimpinguando così ancor di più le proprie tasche di pay-tv. Inoltre il tabacchino in questione, di cui ho oscurato i dati che La Repubblica aveva ben dettagliatamente trascritto in questo articolo, verrà fortemente danneggiato, oltre che per l'assurda sanzione, per la spiccata immagine da criminale col quale è stato descritto e per la revoca della concessione Lottomatica grazie a questo osceno provvedimento
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 19/10/2007, 07:36




:sick: ecco, buon giorno....
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 19/10/2007, 08:43




Pare addirittura vendesse piccoli pacchetti di un'inquietante pianta che provaca il .. cancro. :o:
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 19/10/2007, 13:44




Corre voce, si dice, c'e' il pube che perde quota...
 
Top
roger
view post Posted on 19/10/2007, 14:16




io so solo che domani devo andare in questura a prendermi il biglietto!!!!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 19/10/2007, 14:17




CITAZIONE (roger @ 19/10/2007, 15:16)
io so solo che domani devo andare in questura a prendermi il biglietto!!!!

?

 
Top
Genoa1893
view post Posted on 19/10/2007, 14:20




roger amico della digos :bobbylondon:

no a parte gli scherzi..sei uno dei 50 sfortunati?
:D
 
Top
6 replies since 18/10/2007, 22:57   355 views
  Share