Inter-Genoa con curva interista chiusa, Questa me la devono spiegare....

« Older   Newer »
  Share  
young griffon
view post Posted on 3/11/2007, 15:47




quando abbiamo fatto "sosteniamo la squadra più forte ecc..." mi sono venuti i brividi....
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 3/11/2007, 20:43




https://www.youtube.com/watch?v=f6jt5PfnX38

;)

https://www.youtube.com/watch?v=Ym71cg3dMw0

video registrato dal loro 3 anello blu..nostra superiorità canora schiacciante! bellissima trasferta peccato per il risultato!
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 19:33
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Location:
milano ignorante

Status:


solo un appunto:
quando cantate non si capisce nulla. ma in che ligua cantate???
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 4/11/2007, 19:35




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 4/11/2007, 19:33)
solo un appunto:
quando cantate non si capisce nulla. ma in che ligua cantate???

penso in italiano....magari in genovese...magari in napoletano...boh :D , noi cantiamo :P
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 5/11/2007, 12:58




..buon Genoa e buona Nord..
poche parole il risultato e' bugiardo, perdere ci poteva stare ma sicuramente con un passivo minore..
Ancora una volta ci siamo accorti di cosa e di come vogliono trasformare gli stadi, avevamo precedenmtemente avuto sensazioni simili a Torino, addirittura questa volta con l'assenza della curva ( non che gli interisti mi facciano impazzire ) quello che saltava agli occhi era il "grigiore" che san siro emanava.. per chi aveva bevuto qualche birra di piu' gli spalti parevano simili a quelli della playstation.. la pettorine gialle dei "guardiani" di turno stonavano e non poco..
Peccato che secondo me abbiamo commesso un errore, i lanciacori vista la nostra numerosa partecipazione avrebbero dovuto posizionarsi non nello spicchio ma nella gradinata.. vabbe' cmq e' andata bene e siamo riusciti a contrastare quel grigiore ( si lo riscrivo ) davvero opprimente...se e' quello il calcio e la passione che vorranno e riusciranno ad esprimere ..se lo possono tenere!
....avanti GRIFONI!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 5/11/2007, 17:12




Grigiore misto americanata, un vomito unico.
Peccato che per quella massa di ....... noi non eravamo una squadra degna di essere onorata, stadio mezzo vuoto e gente che se ne andava al 35°.
Meglio con la juve ieri, si sentivano cantare ed avranno fatto il pienone in trasferta.....quella sì che era una tifoseria la loro livello.

Penso che se volessero tenerci lontani dagli stadi li dovrebbero fare tutti così....con Ligabue dopo il goal e lo speaker del wrestling.
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 00:21
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Location:
milano ignorante

Status:


già, lo speaer mi fa impazzire do odio

ma non ho capito, da voi tutto lo stadio si colora?
da noi, altre alla curva, ci prova (anzi, dopo il decreto provava) solo la banda bagaj.

cmq scena bellissima in inter-genoa, c'era una pazzo (ma vecchio, tipo 50 anni) che correva avanti e indietro al secondo blu con una bandiera in mano.
eppure milano è piena di devastati, andrebbero portati tuttii allo stadio
 
Top
nord85
view post Posted on 6/11/2007, 00:33




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 6/11/2007, 00:21)
già, lo speaer mi fa impazzire do odio

ma non ho capito, da voi tutto lo stadio si colora?

bhe...nei Distinti e nell'altra gradinata (la sud) ci sono bandiere e striscioni, la tribuna ha gli striscioni dei club ed i bambini del Genoa Club for Children che si sbattono piu' di tante tifoserie di Serie A....
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 6/11/2007, 08:42




QUOTE (nord85 @ 6/11/2007, 00:33)
QUOTE (Pazzi Scatenati @ 6/11/2007, 00:21)
ma non ho capito, da voi tutto lo stadio si colora?

bhe...nei Distinti e nell'altra gradinata (la sud) ci sono bandiere e striscioni, la tribuna ha gli striscioni dei club ed i bambini del Genoa Club for Children che si sbattono piu' di tante tifoserie di Serie A....

Quoto al 101%... i nostri Children fanno veramente scuola a molte tifoserie "adulte" di tutte le Serie... A, B, C,....
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 12:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,002
Location:
Elletric Avenue

Status:


scusate,ma foto ce ne sono?
 
Top
Casual Milano
view post Posted on 7/11/2007, 14:58




Complimenti
 
Top
70 replies since 17/10/2007, 14:33   3593 views
  Share