ITALIA GEORGIA

« Older   Newer »
  Share  
clarkGE
view post Posted on 10/10/2007, 21:37




In gradinata non se n'è parlato....

Non è che vediamo la NORD con quelli là? :( .......i georgiani intendo..... :P
 
Top
Blow1893
view post Posted on 10/10/2007, 22:26




Personalmente, dopo calciopoli e tutto quello che ci hanno fatto passare, provo un grande sentimento di indifferenza verso la nazionale di calcio e ciò che le sta appresso..la MIA NAZIONALE E' IL GENOA...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/10/2007, 07:25




Esiste gia' un topic nella sezione "Nazionale e seguito azzurro" , lasciamo aperto ma al primo accenno di "rissa o offesa virtuale" .. serriamo.... :)
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 11/10/2007, 10:25




Io odio molto di più la nazi-anale che il doria, fate un pò voi...perlomeno tra i doriani ci sono alcuni sostenitori che rispetto (pochissimi, ma ci sono eccome).

Grande simpatia comunque per i Georgiani che hanno la bandiera simile, loro sì, a quella della mia Nazionale, non rappresentata da uno stato dal 1815, purtroppo.

Quando l'italia compirà 800 e rotti anni come la Serenissima Repubblica di San Giorgio, fatemi un fischio...grazie a dio o a bin laden, non so, si dissolverà prima.

p.s.: un umile consiglio. chiudiamo il post.
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 11/10/2007, 12:38




QUOTE (René Vandereycken @ 11/10/2007, 11:25)
...
Quando l'italia compirà 800 e rotti anni come la Serenissima Repubblica di San Giorgio, fatemi un fischio...grazie a dio o a bin laden, non so, si dissolverà prima.

p.s.: un umile consiglio. chiudiamo il post.

Giusto per dare un senso storico a quanto dici... e per informare chi non conosce la "Nostra" storia :

La Serenissima Repubblica di Genova resiste fino al 1797, quando è sopraffatta dal ciclone napoleonico. Infine, il Congresso di Vienna, cui la Repubblica di Genova partecipa sovrana, decide con atto d'imperio l'annessione al Regno Sardo governato dai Savoia. Col Proclama del 26 dicembre 1814 la Repubblica di Genova "depone" la sua secolare sovranità; all'inizio di gennaio del 1815 i Savoia prendono possesso di Genova. E mai, dico mai, il popolo genovese e ligure è chiamato a votare un plebiscito che sancisse l'annessione, che resta ancora oggi atto illegittimo. Il danno derivato da questa annessione è oggi sotto gli occhi di tutti. E poiché la Storia è scritta dai vincitori, moltissimi episodi, storicamente, giuridicamente e moralmente gravissimi, sono di fatto ignorati dai più e rimossi dalla coscienza collettiva.

 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 11/10/2007, 12:49




io nn capisco perchè tutti contro la nazionale cosa centra con calciopoli la nazionale non è di carraro la nazionale e di noi italiani qundo la smetterete di mettere la politica allo stadio le cose andranno un pò meglio io sono fiero di essere italiano ..............
 
Top
Pitote
view post Posted on 11/10/2007, 13:20




CITAZIONE (Monelli_si_nasce @ 11/10/2007, 13:49)
io nn capisco perchè tutti contro la nazionale cosa centra con calciopoli la nazionale non è di carraro la nazionale e di noi italiani qundo la smetterete di mettere la politica allo stadio le cose andranno un pò meglio io sono fiero di essere italiano ..............

a me della nazionale non me ne fotte un cazzo. anzi, mi infastidisce pure che venga a giocare nel nostro stadio

mi dici per cortesia quando si è messa la politica nella nord?

io sono fiero di essere un terrestre
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 11/10/2007, 13:23




perchè vorresti dire che nella nord non c'e politica ????? a chi la racconti e tutte le bendiere con il con il "che" non stai parlando a uno che va nei distinti ................

Edited by Grifoni*Ovunque - 11/10/2007, 14:31
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/10/2007, 13:27




O non sai di cosa si sta parlando o forse non hai mai fatto "politica" in vita tua..
 
Top
Pitote
view post Posted on 11/10/2007, 13:31




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 11/10/2007, 14:27)
O non sai di cosa si sta parlando o forse non hai mai fatto "politica" in vita tua..

anche secondo me.

 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 11/10/2007, 13:43




non ti o capito scusa in cvhe senso no politica non ne faccio non me ne frega un cazzo personalmente. anche te mi vuoi dire che non c'e politica in nord allora le vedo solo io le bandiere ...... ci tengo a precisare che non me ne frega niente di politica ne dentro lo stadio ne fuori ...........

grazie per la correzione :D
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 11/10/2007, 13:45




CITAZIONE (Monelli_si_nasce @ 11/10/2007, 14:32)
non ti o capito scusa in cvhe senso no politica non ne faccio non me ne frega un cazzo personalmente. anche te mi vuoi dire che non c'e politica in nord allora le vedo solo io le bandiere ...... ci tengo a precisare che non me ne frega niente di politica ne dentro lo stadio ne fuori ...........

...non ha mica svelato il segreto..della spiaggia....di dicaprios'..cmq non si parlava credo di politica, per quanto per molti l'Italia possa essere collegata a nazionalismo (o peggio ancora la Storia c'insegna esser stato,il calcio in dterminati momenti, l'oppio che tante volte ha consentito ai politici di turno di sviare l'attenzione...moltissimi gli esempi...) meglio continuare a parlare appunto di nazionale che non dev'essere solo e per forza quello..o altro..rispetto a certi "tifosi", non ci sono, per fortuna, nè solo quelli nè gli altri con faccia tinta con il tricolore e paruccone...tutto qui.
Saluti scusate...non sono veronese.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/10/2007, 13:45




Guarda che non e' un sodaggio verso chi interessa la politica o no?

Ad ogni modo far politica ( azione che attribuivi ) erroneamente alla gradinata Nord prevede determinati requisiti ragionamenti azioni informazione distribuzione propaganda etc etc che in quella gradinata non esitono..
Il fatto di portare alcune bandiere con la faccia del "che" piu' che "politica" ( una rondine non fa certo primavera ) e' una "tradizione" e come sai si e' deciso che le tradizioni si rispettano ...

 
Top
Pitote
view post Posted on 11/10/2007, 13:48




per cortesia citami quando

- la nord ha fatto un coro politico
- la nord ha fatto propaganda politica
- la nord ha appoggiato un partito politico

secondo me, (ma visto che non te ne frega nulla è normale) hai parecchia confusione sul concetto di "fare politica"

 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 11/10/2007, 13:54




CITAZIONE (Pitote @ 11/10/2007, 14:48)
per cortesia citami quando

- la nord ha fatto un coro politico
- la nord ha fatto propaganda politica
- la nord ha appoggiato un partito politico

secondo me, (ma visto che non te ne frega nulla è normale) hai parecchia confusione sul concetto di "fare politica"

La Nord con Mastella

Attached Image: forzamaste.jpg

forzamaste.jpg

 
Top
83 replies since 10/10/2007, 21:37   2415 views
  Share