GENOA - Udinese, bisognerebbe guagnà...

« Older   Newer »
  Share  
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 27/9/2007, 15:24




si vabbè... sta di fatto che vedere molti ragazzini o gente anche più grande andare dalla vetrata a far gestacci e minacciare di morte (chi poi??? a sto giro i tifosi dell'Udinese con cui non c'è mai stata tensione...) mette tristezza. Sarebbe meglio evitare è un brutto vedere.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 27/9/2007, 17:40




[QUOTE=grupes levante,27/9/2007, 00:29]
CITAZIONE (alealegenoa @ 25/9/2007, 12:53)
Sarà una bella partita, loro sono in forma e più forti, noi siamo motivati dal fatto di non aver ancora vinto.....penso che le 2 squadre si affrontino a viso aperto e che, al contrario del derby, ci saranno molte occasioni da entrambe le parti.
Ci giocherei un OVER.

ineccepibile

:D ti giuro che è la prima che azzecco!
Mah, in serie A comincerò anche a capirci qualcosa di calcio?????

A proposito, ero con un amico Catanese che vive dalle mie parti ed ha ricevuto una gran bella accoglienza e ringraziamenti da quelli a cui l'ho presentato.......anche inviti a cena per il dopo partita, ma ci sarebbe venuto tardi.......e voi genovesi lo sapevate!!!! :shifty: ....GATTI !!!! :D
.....mi sa tanto che ricomincerò ad essere scaramantico e lo legherò in macchina ogni Domenica.
Ringrazio tutti a mia volta perchè non si aspettava tanto calore, anche se a Genova c'era già stato nell'anno maledetto ed aveva scambiato le sciarpe.

Edited by alealegenoa - 27/9/2007, 18:47
 
Top
vaichesei
view post Posted on 27/9/2007, 17:42




CITAZIONE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 27/9/2007, 16:24)
si vabbè... sta di fatto che vedere molti ragazzini o gente anche più grande andare dalla vetrata a far gestacci e minacciare di morte (chi poi??? a sto giro i tifosi dell'Udinese con cui non c'è mai stata tensione...) mette tristezza. Sarebbe meglio evitare è un brutto vedere.

ma soprattutto è maleducazione...
 
Top
an1893
view post Posted on 27/9/2007, 20:10




Genoa style old England! questa è la mia droga , questa è la squadra che voglio, questa è la mentalità che deve avere. Tolti i paraccarri, chissà domani inizieranno a correre anche loro, altra squadra e con leon insostituibile, uno dei pochi che fa traversoni. La Nord, dopo il derby altra grande prestazione. E vaiiiiiiiiii .
 
Top
cloc76
view post Posted on 27/9/2007, 21:52




CITAZIONE (legolas1893 @ 27/9/2007, 01:27)
belle le nuove bandiere già usate anche nel derby....danno un pò di colore in + alla gradinata.

si ma c'è sempre qualcuno a cui non piacciono e credo che questa gente sia pronta per trasferirsi in un altro settore.
mi sono pure preso con un coglione che tirava le palline di carta ai ragazzi che sventolavano....incredibile....poi sono tornato nel mio posto e tutto e tornato nella normalità

image

meglio l'acqua che certi babbi

per il resto bella gradinata


ohhhhhhh dove c'è la freccia nn dove c'è la x....... :wacko:
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 2/10/2007, 09:41




CITAZIONE (vaichesei @ 27/9/2007, 18:42)
CITAZIONE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 27/9/2007, 16:24)
si vabbè... sta di fatto che vedere molti ragazzini o gente anche più grande andare dalla vetrata a far gestacci e minacciare di morte (chi poi??? a sto giro i tifosi dell'Udinese con cui non c'è mai stata tensione...) mette tristezza. Sarebbe meglio evitare è un brutto vedere.

ma soprattutto è maleducazione...

Fosse solo la maleducazione, magari... Qui è soprattutto IGNORANZA totale della storia dei rapporti tra la nostra tifoseria e le altre. Che da una bella amicizia si sia passati ad un rispetto misto ad indifferenza, mi dispiace, ma passi. E' impensabile però che qualche figlio di puttana che pensa di essere genoano ci faccia fare queste figure di merda...poi chiaramente tutta gente abituata a farsi 600 km di turno infrasettimanale sotto il diluvio universale...eh si, come no...

p.s: tra l'altro mi onoro di conoscere un ragazzo molto giovane della sud che, a dispetto dell'età, evidentemente conosce la "storia". Beh, lui al novantesimo è venuto dal vetro ad applaudirvi...Mi adopererò perchè per lui il posto in nord l'anno prossimo salti fuori, dannata madonna.

p.p.s: è dalla sera di Ge-Ud che manco dal mio pc... via per lavoro... è da quasi una settiamana che ci tenevo a sottolineare l'ignoranza di certi elementi.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/10/2007, 13:30




CITAZIONE (René Vandereycken @ 2/10/2007, 10:41)
CITAZIONE (vaichesei @ 27/9/2007, 18:42)
ma soprattutto è maleducazione...

Fosse solo la maleducazione, magari... Qui è soprattutto IGNORANZA totale della storia dei rapporti tra la nostra tifoseria e le altre. Che da una bella amicizia si sia passati ad un rispetto misto ad indifferenza, mi dispiace, ma passi. E' impensabile però che qualche figlio di puttana che pensa di essere genoano ci faccia fare queste figure di merda...poi chiaramente tutta gente abituata a farsi 600 km di turno infrasettimanale sotto il diluvio universale...eh si, come no...

p.s: tra l'altro mi onoro di conoscere un ragazzo molto giovane della sud che, a dispetto dell'età, evidentemente conosce la "storia". Beh, lui al novantesimo è venuto dal vetro ad applaudirvi...Mi adopererò perchè per lui il posto in nord l'anno prossimo salti fuori, dannata madonna.

p.p.s: è dalla sera di Ge-Ud che manco dal mio pc... via per lavoro... è da quasi una settiamana che ci tenevo a sottolineare l'ignoranza di certi elementi.

Condivido, aggiungo pero' che certe "eroiche azioni" oltre che ridicole e dannose per l'immagine dell'intera tifoseria, non dovrebbero esser effettuate neanche con il "peggior nemico..."
Magari non si e' visto ( soprattutto dalla Nord.. ) ma alcuni del crazy clan hanno ripreso prontamente i supereroi che al goal si lanciavano sul vetro... continuate cosi' ragazzi!

 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 2/10/2007, 14:57




CITAZIONE
Magari non si e' visto ( soprattutto dalla Nord.. ) ma alcuni del crazy clan hanno ripreso prontamente i supereroi che al goal si lanciavano sul vetro... continuate cosi' ragazzi!

Mi pareva anche a me di aver notato qualche "colpo" in Sud...bene così almeno la piantano di rompere il cazzo...neanche coi veronesi bisognerebbe farlo...pensa un pò coi simpatici friulani
 
Top
Pigione
view post Posted on 4/10/2007, 10:06




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 2/10/2007, 14:30)
Magari non si e' visto ( soprattutto dalla Nord.. ) ma alcuni del crazy clan hanno ripreso prontamente i supereroi che al goal si lanciavano sul vetro... continuate cosi' ragazzi!

Belin guante "giastemme" che ho tirato alla visione degli "eroici gesticolatori".

Ed effettivamente non avevo notato coloro che sono andati a riprenderli.

Avanti cosi', figgeu!

;)
 
Top
adrien1992
view post Posted on 5/10/2007, 19:50




ODIO QUELLI CHE VANNO DALLA VETRATA SICERAMENTE.è LA PRIMA VOLTA KE SCRIVO PERCHè QUELLO KE SCRIVEVA PRIMA ERA MY FRATELLO...
FORZA GENOA..E COMPLIMENTI AL CK...OTTIMO LAVORO...AVANTI COSI
 
Top
54 replies since 25/9/2007, 11:22   1710 views
  Share