GENOA - Udinese, bisognerebbe guagnà...

« Older   Newer »
  Share  
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 25/9/2007, 11:22




apro, c'è anche sta partita dopottutto, due giorni e mezzo dopo il derby.


Ci saranno i Children anche di sera (strappo alla regola) a riappropriarsi del settore 5.


Spero ci sia tanta gente e si canti come domenica... daremo una bella spinta ai ragazzi contro un avversario da non sottovalutare neanche un po' (sono anche più buoni dei cacirri), sarà un altra battaglia.


Squadra: Rubinho ha recuperato e giocherà, recupera anche DeRosa e pare che finalmente vedremo la "difesa titolare" in campo... ovvero LUCARELLI-DEROSA-BOVO (e scusate se è poco), a centrocampo pare verràconfermato Coppola (me lo auguro) rientra dalla squalifica Juric... forse Rossi non ci sarà causa contusioncina lasciata da Palombo che forse non si sgonfia in tempo ma non è detto....... davanti dovrebbe giocare Leon dall'inizio con Sculli per fare un po di turn-over. Figueroa non è stato convocato per il derby enon lo sarà manco domani per un po di dolorini d'affaticamento al ginocchio (ma dicono niente i grave solo un po di problemini di affaticamento dovuti al duro allenamento a cui si sta sottoponendo per recuperare velocemente la condizione... speremmu)





ps: come da tradizione, a noi che ci piace tanto... siamo al primo anno di A dopo 12 anni, la squadra deve salvarsi e si vede che non è più abituata alla A, i ragazzi sono un po' in difficoltà ma si stanno impegnando............ SOSTENIAMOLI, il Grifone ha bisogno di noi!
 
Top
Pigione
view post Posted on 25/9/2007, 11:43




Vincere contro l'Udinese non sara' per nulla semplice.

Sono una formazione ormai collaudata a giocare match di serie A.

Hanno un attaccante che ovunque sia posizionato in campo vede lo specchio della porta grande quanto il Colosseo (parlo di Di Michele).

Tu affermi che i giocatori non sono piu' abituati a giocare in serie A... io aggiungo che la maggior parte dei calciatori del Genoa la serie A l'hanno vista solamente grazie alle TV!

Riguardo a Figueroa... se questi "dolorini" proseguono dopo mesi di inattivita' incomincio davvero a preoccuparmi... visto che l'attacco del Genoa e' attualmente assai senza cartucce e tutti quanti stiamo attendendo di vedere Lucho in campo.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 25/9/2007, 11:53




Sarà una bella partita, loro sono in forma e più forti, noi siamo motivati dal fatto di non aver ancora vinto.....penso che le 2 squadre si affrontino a viso aperto e che, al contrario del derby, ci saranno molte occasioni da entrambe le parti.
Ci giocherei un OVER.

Speriamo che la NORD si sia divertita durante il derby ed abbia voglia di continuare a divertirsi per tutto l'anno, a sostenere la squadra anche %2

Ma di Figueroa cosa mi dite?

C'è ancora da preoccuparsi ....o c'è da mettersi il cuore in pace?
 
Top
cloc76
view post Posted on 25/9/2007, 12:16




FACCIAMO STI CAZZO DI TRE PUNTI

mi stà venendo l'ansia da prestazione :P
 
Top
legolas1893
view post Posted on 25/9/2007, 12:22




speriamo di confermarci anche domani sera...
 
Top
Pigione
view post Posted on 25/9/2007, 12:40




CITAZIONE (Pigione @ 25/9/2007, 12:43)
Hanno un attaccante che ovunque sia posizionato in campo vede lo specchio della porta grande quanto il Colosseo (parlo di Di Michele).

Ehm... :huh:
Di Natale :P


CITAZIONE (alealegenoa @ 25/9/2007, 12:53)
Ma di Figueroa cosa mi dite?

C'è ancora da preoccuparsi ....o c'è da mettersi il cuore in pace?

Mistero. :wacko:

Avrebbe tutte le potenzialita' per diventare un secondo Milito, ma questi continui dolori non mi dicono nulla di buono.

 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 25/9/2007, 13:09




boh io non c'ero sto giovedi al pio ma c'ero a quello prima e nelle ultime 3 settimane ho visto 2 partitelle al pio, Figueroa ha sempre giocato almeno un tempo e pure sempre fra i migliori, anche se ovviamente non era frizzante e scattante perchè ancora lontano dalla forma però sempre buoni tocchi e senso tattico.

Pare che, complice la voglia di giocare nel derby la settimana prima ci abbia dato giù duro in allenamento forzando un pochino più del solito e si sia così affatticato la gamba operata che a vista è ancora più piccola come "tono muscolare" rispetto all'altra... ma da quel che han detto (poi boh oh...) è per l'appunto solo un affaticamento muscolare e vista la situazione della squadra al momento Gasperini non vorrebbe rischiarlo visto che ancora non al top, ma penso e spero che nell'arco di 3-4 partite inizieremo a vederlo in campo... cmq mettiamoci in testa che quando entrerà sarà a dire tanto al 50% delle sue capacità...


deve ritrovare: tono muscolare quindi potenza, scatto e velocità, ritmo partita, fiato ecc e non gioca una partita ufficiale da più di un anno... l'unica cosa che mai è cabiata è il tocco di palla (per me il migliore di tutta la rosa) il Figueroa "vero", nella speranza di vederlo, lo vedremo dopo Natale... penso
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 25/9/2007, 13:16




Una partita importante, rompiamo il cazzo verso chi al primo passaggio sbagliato inizia con i mugugni a chi appena vede la formazione sul tabellone storce il naso etc etc .... sosteniamo il grifone, su le bandiere in alto le mani.... E soprattutto FUORI LA VOCE PER 90 MINUTI.. poi si vedra'...

 
Top
grupes levante
view post Posted on 25/9/2007, 16:33




dai genoa..... e speriamo di cantare anche piu del deby....non tiriamo giu le bandiere tanto io la partita non la guardo neanche,il mio unico timore è l'ex blusminchiato.....DALE GENOA
 
Top
roger
view post Posted on 25/9/2007, 17:46




purtroppo non ci sono...accidenti ai turni infrasettimanali!!!!!
forza genoa
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 25/9/2007, 17:57




Figueroa è fermo per un fastidio al ginocchio operato...non vorrei gufarla ma....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 25/9/2007, 19:00




...l'hai fatto ^_^
 
Top
adrien1992
view post Posted on 25/9/2007, 20:00




DAI GENOA VINCI PER NOI
DAI GENOA VINCI PER NOI
DAI GENOA DAI GENOA DAI GENOA DAI GENOA DAI GENOA VINCI PER NOI
 
Top
Pigione
view post Posted on 26/9/2007, 09:44




Previsto l'arrivo sotto la Lanterna della Superba di circa duecento Sostenitori Friulani.
 
Top
vaichesei
view post Posted on 26/9/2007, 09:54




200???? ...magari...
 
Top
54 replies since 25/9/2007, 11:22   1710 views
  Share