GENOA - Udinese, bisognerebbe guagnà...

« Older   Newer »
  Share  
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 26/9/2007, 21:33




Che stress... ghe l'emmu faeta.

qui hanno fatto vedere solo i goal.

Sono certo che non sia mancato il grande supporto della Nord.

Un grande effetto vedere il Grifone a "sinistra" della classifica. :B):

Grande Grifone
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 26/9/2007, 23:14




Sono molto felice per la vittoria massimo rispetto per un'ottima udinese.
Complimenti ai loro tifosi che non hanno dato attenzione ai soliti pivelli che vanno dai vetri
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 26/9/2007, 23:21




partitona... Genoa che gioca praticamente con un 3-5-2 con Konko che chiude sulle avanzate di Sculli sulla destra, Danilo sorpresa positiva(finchè Fabiano non è in forma io insisterei su di lui) Leon sontuoso, Boriello devastante... un gran bel Genoa, ora iniziamo finalmente a vedere la squadra come la vuole il mister, bravi tutti... soprattutto Gasperini, un turn-over perfetto, facendo giocare i più in forma con un modulo un po' diverso con Borriello unica punta e Leon che gli svariava attorno partendo dal centro che ha messo in crisi l'Udinese.

Tifo: la prestazione del derby non è stata estemporanea, oggi un altra buona prova della gradinata...forse ci stiamo ritrovando anche se bisogna dire che oggi la squadra giocando davvero bene ha trascinato il pubblico ad incitarla... lo meritava.


e abbiamo scavalcato una squadra di cui non ricordo il nome... non ricordo da quantonon succedeva, non è una brutta sensazione ^^
 
Top
grupes levante
view post Posted on 26/9/2007, 23:29




[QUOTE=alealegenoa,25/9/2007, 12:53]
Sarà una bella partita, loro sono in forma e più forti, noi siamo motivati dal fatto di non aver ancora vinto.....penso che le 2 squadre si affrontino a viso aperto e che, al contrario del derby, ci saranno molte occasioni da entrambe le parti.
Ci giocherei un OVER.

ineccepibile
 
Top
nord85
view post Posted on 26/9/2007, 23:54




momento storico per tanti ragazzi, il Genoa che vince in serie A, vederlo da vicino....allo stadio.... è per molti un'esperienza nuova...
Per me non è la prima volta, ma è stata una grossa emozione.

Diluvio come non si vedeva da tempo durante una nostra partita.....

Dal punto di vista del gioco, direi splendido primo tempo,secondo tempo un po' piu' in chiusura causa espulsione (sbagliata) a Rubinho.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 27/9/2007, 00:27




belle le nuove bandiere già usate anche nel derby....danno un pò di colore in + alla gradinata.
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 07:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,589

Status:


Vista in TV, gran partita... volevo solo confermare quanto detto delle amicizie in precedenza, vi erano buoni rapporti tra vari esponenti delle due curve, io ero presente in molte partite citate, da quel Ge-liverpool (che spettacolo e ricordo bene anche il vostro ritorno nella Kop di Hanfild...inoltre vi dico che altri ragzzi di Ud erano con voi ad Amsterdam la partita successiva)a Piacenza dove c'erano alcuni vostri pezzi grossi, ma anche quella volte delle focacce, quella degli ingressi aggiustati ed anche a vari tornei in giro per lo stivale, nonche' a Vicenza anche se nella curva dei Vicentini ma alla fine c'era ancora il vostro vecchio gemellaggio con loro...un saluto al popolo genoano, sempre presente e caloroso come pochi in giro per lo stivale...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 27/9/2007, 07:48




image che partita e che grinta, nonostante le defezioni di due pedine importanti (..ssime) all'ultimo momento.
Forse la mano del Gasp si comincia a vedere e qualcuno si è svegliato da un lungo sonno tirando fuori la grinta. Non me l'aspettavo.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 27/9/2007, 14:01




Buon ottimo Genoa discreta Nord ..................... un vaffanculo agli eroi della sud che si lanciavano in vetrata ad ogni nostro goal ...
 
Top
grifo matto
view post Posted on 27/9/2007, 14:18




a me la gradinata è garbata assai,come direbbe mia nonna...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 27/9/2007, 14:25




CITAZIONE (grifo matto @ 27/9/2007, 15:18)
a me la gradinata è garbata assai,come direbbe mia nonna...

tua nonna e' tosco/napoletana?

anche tu non sei andato male sempre a mani alzate sotto l'acqua e di fianco avevi uno dei migliori nella nord.. :D


 
Top
grifo matto
view post Posted on 27/9/2007, 14:41




penso di conoscerlo bene ormai...benedette trasferte al sud...mia nonna è di montalcino..spero di vederti a Napoli
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 27/9/2007, 14:51




bella nord...per quelli in sud...mah...prima o poi verrà giù il vetro...
 
Top
adrien1992
view post Posted on 27/9/2007, 15:18




COMPLIMENTI ALLA NORD.......
CMQ SE VERRA GIU IL VETRO NELLA SUD.......
NOI NON SCAPPEREMO
FORZA CRAZY KLAN.CONTINUA COSI
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 27/9/2007, 15:22




No ci mancherebbe...non ce l'ho con Voi del gruppo che spero non siate quelli che insultano i tifosi avversari...anzi complimenti a Voi per tutto quello che fate
 
Top
54 replies since 25/9/2007, 11:22   1710 views
  Share