Sampdoria - GENOA, Il derby della Lanterna

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 18/9/2007, 23:11




CITAZIONE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 18/9/2007, 21:12)
anche io 2 ore di coda venerdì pomeriggio... anzi 2 ore e mezza... ma vabbè.


In effetti sta cosa non è vivibile, colpa delle nuove normative (sono fuori come i poggioli) ma anche di una organizzazione carente, bastavano altri 3 pc e altri 3 addetti e le code si sarebbero dimezzate, far diventare 2 ore una sola e un ora farla diventare mezz'ora avrebbe cambiato non poco le cose...

cmq penso e spero che le cose a livello di normativa cambieranno, si lamenta tutta l'Italia, qualcosa dovranno pur fare.

Se si lamenta tutta l'Italia han raggiunto a pieno il loro obiettivo.
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 19/9/2007, 10:28




QUOTE (nord85 @ 19/9/2007, 00:11)
QUOTE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 18/9/2007, 21:12)
anche io 2 ore di coda venerdì pomeriggio... anzi 2 ore e mezza... ma vabbè.


In effetti sta cosa non è vivibile, colpa delle nuove normative (sono fuori come i poggioli) ma anche di una organizzazione carente, bastavano altri 3 pc e altri 3 addetti e le code si sarebbero dimezzate, far diventare 2 ore una sola e un ora farla diventare mezz'ora avrebbe cambiato non poco le cose...

cmq penso e spero che le cose a livello di normativa cambieranno, si lamenta tutta l'Italia, qualcosa dovranno pur fare.

Se si lamenta tutta l'Italia han raggiunto a pieno il loro obiettivo.

Si lamenta... si lamenta... :sick:

Quando prenderemo tutti il coraggio con due mani e non andremo allo stadio per un mese... vedrai che saranno le societa' stesse a chiedere qualche variante al decreto :wacko: intelligente.
 
Top
Pitote
view post Posted on 19/9/2007, 10:31




troppo poco. almeno un anno bisogna disertare
 
Top
nord85
view post Posted on 19/9/2007, 10:52




soprattutto non pagandogli l'abbonamento...

Non credo interessi molto alla societa' se non entri avendo gia' pagato.
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 19/9/2007, 10:52




CITAZIONE (Pitote @ 19/9/2007, 11:31)
troppo poco. almeno un anno bisogna disertare

e cosa porterebbe disertare? anzi....bisogna andare in 40.000 ovunque....creargli più problemi possibili
 
Top
Pitote
view post Posted on 19/9/2007, 11:14




CITAZIONE (CapitanoN6 @ 19/9/2007, 11:52)
CITAZIONE (Pitote @ 19/9/2007, 11:31)
troppo poco. almeno un anno bisogna disertare

e cosa porterebbe disertare? anzi....bisogna andare in 40.000 ovunque....creargli più problemi possibili

no, però ogni settimana non mi fate riscrivere le stesse cose che poi sembro uno di quei vecchi che ripetono le stesse frasi 100 volte
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 19/9/2007, 11:23




Eh sì, Pitote, sembra che ormai (anzi già) abbiamo l'arterio......

....almeno non mi sento il solo!
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 19/9/2007, 16:23




Finisce sicuro zero a zero secco. traversa riga di di vaio. espulsione di palombo e de rosa per rissa. Cassano non entra. La donna di borriello fa schiattare d'infarto sedici abbonati di tribuna e due steward.

Altrimenti se una delle due per puro caso segna, finisce 5-2, ma non so per chi...boh....è uguale.

Ieri sera ho conosciuto un "cugino" di quelli che meritano rispetto anche dal curriculum che mi ha elencato...
Bene, lui ha mollato da doria-milan dell'anno scorso...e non certo per raggiunti limiti d'età...Belin, mi sono accorto adesso che non mi è passato nemmeno per un nanosecondo per la testa di godere con cazzate da tifosotto tipo:"che culo, loro sono uno di meno!" o amenità simili...

Penso che se non si fa qualcosa, chi più chi meno, si molla come sto tipo qui....e chissà quanti dei nostri son già "a dietro" (come dice mia madre) a pensarci...

Situazione esasperante...

 
Top
Pitote
view post Posted on 19/9/2007, 16:30




a dietro a pensarci ci siamo in parecchi

io ad esempio è da un po' che mi sono imposto di non pagare più biglietti. se entro bene, se non entro amen e restare fuori in certe città non è molto igienico, però cazzo, cerco di portare avanti la decisione che ho preso.

serve a poco? boh, non lo so, di sicuro a loro manca quei 20 euri medi a settimana del mio biglietto e le mie scarse finanze ne godono

 
Top
toasters
view post Posted on 19/9/2007, 17:08




Pitote l'unica contestazione che a valore di questo decreto legge e non entrare piu allo stadio e molti forse non hanno ancora capito,ci trattano come pecoroni.
 
Top
Pitote
view post Posted on 19/9/2007, 19:00




CITAZIONE (toasters @ 19/9/2007, 18:08)
Pitote l'unica contestazione che a valore di questo decreto legge e non entrare piu allo stadio e molti forse non hanno ancora capito,ci trattano come pecoroni.

io lo so, però quando lo scrivo sembra che dica che sotterrando un euro dopo qualche tempo nasca l'albero degli euri.

 
Top
nord85
view post Posted on 21/9/2007, 17:22




Soprattutto per chi ieri c'era....
Così si canta..... (risatine a parte):

https://www.youtube.com/watch?v=4mTCpF6FLR0&NR=1
 
Top
Dentro le Birre!!
view post Posted on 21/9/2007, 22:11




forza genoa SEMPRE! ;)
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 22/9/2007, 12:18




domani fuori i coglioni voce e bandiere 90 minuti e boffe a chi parla ......... :woot:
 
Top
105 replies since 16/9/2007, 21:18   8343 views
  Share