Sampdoria - GENOA, Il derby della Lanterna

« Older   Newer »
  Share  
CapitanoN6
icon11  view post Posted on 16/9/2007, 21:18




image

 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 17/9/2007, 11:55




Complimenti alla società Genoa per come ha gestito le prelazioni! Bella merda...
Già ci sono le leggi che cercano di farci perdere la voglia di andare allo stadio...ci mancano anche loro che dovrebbero aiutare i propri tifosi
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 17/9/2007, 11:59




come le hanno gestite?
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 17/9/2007, 12:26




se le gestiscono come da noi, a posto siamo. In ogni caso forza grifoni, dategli una bella girata!!!
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 17/9/2007, 12:34




CITAZIONE (Legione Elfica @ 17/9/2007, 12:55)
Complimenti alla società Genoa per come ha gestito le prelazioni! Bella merda...
Già ci sono le leggi che cercano di farci perdere la voglia di andare allo stadio...ci mancano anche loro che dovrebbero aiutare i propri tifosi

il genoa non centra un cazzo è il comune che ha dato solo 3 punti di vendita dei biglietti... -_-
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 17/9/2007, 12:58




Beh comunque potevano/dovevano rompere di più il cazzo al comune e ottenere condizioni diverse. Oggi sono andato alle 8 (apriva alle 9) e avevo 50 persone davanti. Poi si è rotta la centralina telecom e hanno detto che allora le facevano al Genoa store :woot: -> C' è stato un furioso motogp per arrivare al Genoa store e, grazie al fatto che ho pilotato la vespa come un matto, sono riuscito ad arrivare tra i primi e fare il biglietto alle 10. C' è gente che arrivata lì stamattina prima di me si è spostata a piedi verso il Genoa store, e nel frattempo avevano sistemato il problema al Ferraris...

Roba da pazzi.

Che poi perchè non le fanno SIA al Genoa Store SIA allo stadio è un mistero doloroso.

 
Top
nuova guardia
view post Posted on 17/9/2007, 13:39




Io ero al Ferraris sono arrivato per le 11 ed ho fatto 2 ore di coda...
 
Top
Pigione
view post Posted on 18/9/2007, 08:12




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 17/9/2007, 13:58)
Beh comunque potevano/dovevano rompere di più il cazzo al comune e ottenere condizioni diverse.

Mi sa tanto che prima di andare in Comune a pretendere, si dovrebbe versare (gli arretrati della passata dirigenza riguardanti l'affitto del Luigi Ferraris)
:rolleyes:
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 18/9/2007, 08:57




CITAZIONE (Pigione @ 18/9/2007, 09:12)
Mi sa tanto che prima di andare in Comune a pretendere, si dovrebbe versare (gli arretrati della passata dirigenza riguardanti l'affitto del Luigi Ferraris)
:rolleyes:

effettivamente...
 
Top
nord85
view post Posted on 18/9/2007, 13:08




eh va bhe...
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 18/9/2007, 17:15




Cmq non vedo l'ora per adesso non ho ansia vedremo in avanti! fatto stà che è fondamentale!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/9/2007, 18:36




Mah, per me emozioni alternate.
In fondo in fondo son teso, ho cominciato a sentire la tensione Domenica al ritorno, in autostrada. Mentre commentavamo la partita mi è saltato in mente come se non lo avessi mai saputo "CAZZO, LA PROSSIMA E' IL DERBY"......e giù bestemmie.....
Oggi, dopo aver ricevuto telefonate da gente che dalla poltrona mi diceva che dovevo trovare uno o due biglietti, dopo aver saputo di aver fatto sbattere la ragazza di un mio amico per me (va beh!) e per i belini dei miei amici, dopo aver saputo che uno che il biglietto lo meritava più di altri è rimasto senza, dopo di che si è anche incazzato, dopo che il mio pard (bello, pard mi piace!) mi telefona 10 volte al giorno perchè è tesissimo e sta facendo la bandierina nuova.......devo dire che mi è scesa di brutto la voglia di sta merda di partita del cazzo in cui ho anche paura (folle!) di uscire a testa bassa per via di quei coglioni della Nord di cui si parlava. FANCULO A TUTTI.
Oltretutto mi sono accorto di essere già sclerotico e di ripetere ogni Lunedì (odio il lunedì) le stesse cose. Ma non ci posso far nulla, le cose non cambiano (non che dipendano da quello che dico io) e .......REPETITA IUVANT......almeno a me che mi sfogo un po'. image
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 18/9/2007, 20:12




anche io 2 ore di coda venerdì pomeriggio... anzi 2 ore e mezza... ma vabbè.


In effetti sta cosa non è vivibile, colpa delle nuove normative (sono fuori come i poggioli) ma anche di una organizzazione carente, bastavano altri 3 pc e altri 3 addetti e le code si sarebbero dimezzate, far diventare 2 ore una sola e un ora farla diventare mezz'ora avrebbe cambiato non poco le cose...

cmq penso e spero che le cose a livello di normativa cambieranno, si lamenta tutta l'Italia, qualcosa dovranno pur fare.
 
Top
MacLucky
view post Posted on 18/9/2007, 21:36





Oggi pomeriggio mezz'ora circa di coda
 
Top
105 replies since 16/9/2007, 21:18   8343 views
  Share