GENOA - Livorno, 3a di Campionato

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 14/9/2007, 12:11




Sull'abbonamento ho indicato: ingr. 5-6

Spero che non siano lato distinti...se no mi tocca fare un bel giro...

mi sa che abbiano predisposto tutto eletrtonicamente...in modo che non si possa entrare da ingressi diversi da quelli indicati...

Pero'è deprimente.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/9/2007, 12:30




CITAZIONE (Pitote @ 14/9/2007, 12:52)
per quanto ancora ci faremo trattare da pecore?

secondo me ancora per un bel po'...

anzi, scusate, la domanda è: cosa facciamo per non farci trattare da pecore?

Nulla, pero' forse porsi certe domande e' un buon inizio, ma si sa ..il pensiero senza l'azione.......
Un giorno verranno a prenderci a casa ...TU PINCOPALLINO VIENI ALLO STADIO HAI QUESTO POSTO ASSEGNATO ..DOVRAI CANTARE QUESTE CANZONI E BATTERE LE MANI QUANDO L'APPLAUSOMETRO E' LAMPEGGIANTE ... sceneggiature alla ORWELL


:*morto*:
 
Top
adrien1992
view post Posted on 14/9/2007, 12:55




PISA VINCEREMO PER VOI..IN ONORE DELLA VECCHIA AMICIZIA..CIAO RAGA..
 
Top
Pitote
view post Posted on 14/9/2007, 12:57




CITAZIONE (adrien1992 @ 14/9/2007, 13:55)
PISA VINCEREMO PER VOI..IN ONORE DELLA VECCHIA AMICIZIA..CIAO RAGA..

pensiamo a vincere per noi e non per altri.

 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 14/9/2007, 14:04




Porco zio che palle adesso anche gli ingressi poi entrati ci marchieranno il culo a fuoco come i prosciutti e FUCK
 
Top
grupes levante
view post Posted on 14/9/2007, 14:05




a genoa milan sono arrivato alle 3 e 5 perche lavoravo....sono riuscito a entrare pero dopo 5 min di menaggio col tornello....poi ho saputo che ognuno ha il proprio tornello...quindi mi chiedevo:ho avuto culo a beccare il tornello giusto o mi hanno fatto passare perche tanto non c'era piu nessuno?e poi come si fa a sapere qual'è il mio tornello?e visto che è mio posso decidere con i miei soci quando sfasciarlo?
 
Top
MacLucky
view post Posted on 14/9/2007, 14:46





Col Milan questo sistema non era ancora attivo.
Il numero di ingresso e tornello sono indicati sul retro dell'abbonamento.
Puoi sfasciarlo.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/9/2007, 15:36




...e portarlo a casa quando esci...non è male come cancelletto d'ingresso ed ha anche la image telecamera
 
Top
roger
view post Posted on 14/9/2007, 15:57




anke io cn il milan son entrato al primo tornello a caso o ho avuto culo...cm sull'abbonamento nn ho visto numerop ingresso...va bè domenica scoprirò!!
 
Top
SiMoNeSeTh
view post Posted on 14/9/2007, 17:18




CITAZIONE (Pitote @ 14/9/2007, 13:57)
CITAZIONE (adrien1992 @ 14/9/2007, 13:55)
PISA VINCEREMO PER VOI..IN ONORE DELLA VECCHIA AMICIZIA..CIAO RAGA..

pensiamo a vincere per noi e non per altri.

voi pensate a vincere...come noi penseremo a farlo contro il brescia...se voi vincerete e noi idem sarà una bella goduria ;)
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 14/9/2007, 18:00




Pensate cagherasnno il cazzo anche per il derby?
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 14/9/2007, 18:05




Premesso che è giusto parlare del prossimo match, ovvero di Genoa-Livorno, a scanso di equivoci, vi chiedo: ma oggi che senso aveva la megacoda di ore e ore davanti alla tribuna, se per la prelazione di gradinata nord per la successiva partita, abbiamo tempo fino a martedì?? Mi son mica perso qualcosa? Sarà che io sono allergico alle code e alla simpatia davvero contagiosa di chiunque lavori per il Genoa. Belin, sembra che li abbiano cercati tutti apposta...Una delle new entry, balzata già in cima alla classifica è un ciccionetto 35-quarantenne che non so se guida i furgoni o cosa che ogni volta saluta tutti come se fosse il nuovo idolo della tifoseria...Roba da chiodi...

p.s.: coi lebbronici son cazzi da cagare...fidatevi...ovviamente mi riferisco al calcio giocato...sic...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/9/2007, 18:16




CITAZIONE (CapitanoN6 @ 14/9/2007, 19:00)
Pensate cagherasnno il cazzo anche per il derby?

chiaro che sì ;) , figurati se si fanno scappare l'occasione.

Bellissimo il nano infame

Renè, quest'anno saranno cazzi da cagare ogni domenica, anzi ogni maledetta domenica

e non solo in campo.
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 14/9/2007, 18:17




CITAZIONE (alealegenoa @ 14/9/2007, 19:12)
CITAZIONE (CapitanoN6 @ 14/9/2007, 19:00)
Pensate cagherasnno il cazzo anche per il derby?

chiaro che sì ;) , figurati se si fanno scappare l'occasione.

Bellissimo il nano infame

Beh ma dico io! oggi sul muro del pianto ho letto che un ragazzo del 91 si è preso il biglietto per la gabbia doriana.... :D :D :D

Lo faranno entrare lì in base alle normatieve ONU UEFA KGB FBI COOP UNIEURO ecc...? poi non ci lamentiamo se c'è violenza negli stadi! :D :D :D


per il nano spettacolo... ;) :P
 
Top
Pitote
view post Posted on 14/9/2007, 18:28




ci lamentiamo dei tronelli, delle telecamere, dei prezzi dei biglietti, di anticipi e posticipi e poi siamo sempre lì in coda a comprare biglietti, a farci incolonnare e intruppare, a entrare nel tornello assegnato dopo esserci fatti fotografare.

a questo punto:
- o da buoni italiani ci piace fare cagnara ma poi "franza o spagna purchè se magna"
- oppure non ha senso lamentarsi se poi comunque facciamo tutto ciò che vogliono

io purtroppo non riesco a capire questo passo
 
Top
173 replies since 9/9/2007, 09:53   5135 views
  Share