GENOA - Livorno, 3a di Campionato

« Older   Newer »
  Share  
CapitanoN6
view post Posted on 9/9/2007, 09:53




Bene....ora c'è da far valere il fattore Ferraris...

loro sono in difficoltà ma verranno assatanati....9 gol subiti in 2 partitè non è una media incoraggiante se vanno avanti così alla fine della stagione ne avrebbero subiti 171 gol :D

C'è da darsi da fare!

:lanciacori: Daghe Genoa
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 9/9/2007, 10:44




Prenderli a pallonate non sarebbe male soprattutto per quella merda di sciarpagialla...

 
Top
ZeneizeDoZena
view post Posted on 10/9/2007, 16:24




CITAZIONE (Lean_de_sampedaenn-a @ 9/9/2007, 11:44)
Prenderli a pallonate non sarebbe male soprattutto per quella merda di sciarpagialla...

Io mi accontento di fargliene uno in piu' di quelli che potrebbero segnare loro... ;) e poi derby... :shifty:
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 10/9/2007, 18:52




anche noi se continuiam così in attacco.........

Fattore Ferraris: col Milan poteva farci poco e poco abbiamo fatto (non ci siamo sprecati).

Col Livorno potrebbe essere un'arma in più e sarebbe bene tirare fuori quella "cattiveria" (nella voce e nelle bandiere) che abbiam riposto nei cassetti.

Anche in vista del derby potremmo fare un po' di riscaldamento.
 
Top
roger
view post Posted on 10/9/2007, 19:52




dai genoa.....
 
Top
young griffon
view post Posted on 10/9/2007, 20:38




....ma secondo voi giocherà figueroa??...da loro mi sembra che torni dhorasoo
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 10/9/2007, 21:41




secondo me giocherà e sono sicuro almeno 15min li farà...poi dipende dal risultato
 
Top
Grigoa
view post Posted on 11/9/2007, 12:14




Lucho debutaria en el genoa

CITAZIONE
Figueroa potrebbe debuttare nel Genoa.
Dopo 18 mesi di inattività, a causa di una grave lesione al ginocchio sinistro, l'attaccante argentino potrebbe fare il suo debutto ufficiale nel neopromosso Genoa.
L'attaccante argentino Luciano Figueroa ha ottime possibilità di debuttare come titolare nel Genoa questo fine settimana contro il Livorno, dopo un calvario di diciotto mesi per problemi fisici.
Figueroa, ex attaccante della nazionale argentina, è apparso completamente recuperato dai suoi problemi al ginocchio sinistro nella goleada (4-0) dell'ultimo fine settimana contro il Lugano, nella quale ha giocato tutti i 90 minuti e segnato un gol.
"Non abbiamo mai avuto dubbi sul suo pieno recupero", ha affermato il presidente Enrico Preziosi, mentre il tecnico Giampiero Gasperini ha assicurato che "Lucho è già in condizione di giocare, deve solo migliorare il ritmo di gara".
Figueroa è stato operato il 5 marzo dello scorso anno a causa della rottura dei legamenti del ginocchio sinistro e, quando si credeva che fosse guarito, è stato definito il suo passaggio dal Villarreal al Genoa, che lo ha presentato ufficialmente il 2 di agosto.
Completato il suo recupero, ha disputato alcune amichevoli, nelle quali ha accusato una recrudescenza dei dolori all'articolazione operata, per cui il 5 dicembre è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico.
L'amichevole con il Lugano, considerato un test importante per verificare la sua condizione attuale, è stato organizzato specialmente per Figueroa, che sul campo ha dato una risposta molto tranquillizzante.
Ha giocato per tutti i 90 minuti senza alcun problema, ha avuto un'intesa perfetta con Marco Di Vaio, su compagno nel binomio offensivo genovese, e ha segnato un gran gol, con un tiro dai 25 metri che ha scatenato l'applauso degli spettatori svizzeri.

 
Top
SiMoNeSeTh
view post Posted on 12/9/2007, 22:21




guardate di vincere domenica!!!HASTA SIEMPRE SPAGNA!!! :)
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 13/9/2007, 08:30




:lanciacori: E chi non salta e' un pisano, e la maiala di su ma'... :P

Salutami il Roccia
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 13/9/2007, 08:36




CITAZIONE (SiMoNeSeTh @ 12/9/2007, 23:21)
guardate di vincere domenica!!!HASTA SIEMPRE SPAGNA!!! :)

Beh speriamo, complimenti a voi per l'ottimo inizio di campionato e non mi riferisco ovviamente solo ai risultati... belle trasferte Bari e Cesena :*battimani*:

 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 13/9/2007, 10:27




Cazzo stà notte ho sognato il Genoa e stà partita....sò il risultato me lo gioco fisso alla snai...
 
Top
young griffon
view post Posted on 13/9/2007, 11:17




CITAZIONE
Cazzo stà notte ho sognato il Genoa e stà partita....sò il risultato me lo gioco fisso alla snai...

allora domenica sera ci dirai se hai azzeccato o no....
 
Top
ULTRAS ANTIFA99
view post Posted on 13/9/2007, 12:36




CITAZIONE (CapitanoN6 @ 13/9/2007, 11:27)
Cazzo stà notte ho sognato il Genoa e stà partita....sò il risultato me lo gioco fisso alla snai...

si vince noi vero?? ;) :P :D
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 13/9/2007, 12:46




CITAZIONE (ULTRAS ANTIFA99 @ 13/9/2007, 13:36)
CITAZIONE (CapitanoN6 @ 13/9/2007, 11:27)
Cazzo stà notte ho sognato il Genoa e stà partita....sò il risultato me lo gioco fisso alla snai...

si vince noi vero?? ;) :P :D

ma anche no!

novità su Coppola?
non ho più letto niente su di lui.
 
Top
173 replies since 9/9/2007, 09:53   5135 views
  Share