Alessandro Lucarelli, ma un centrocampista no eh?

« Older   Newer »
  Share  
Duri e Puri
view post Posted on 23/8/2007, 08:56




22/8/2007 - 23:22
Ufficiale, il Genoa ha preso Alessandro Lucarelli
GENOVA - Il Genoa ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale di aver perfezionato l’acquisto a titolo definitivo del difensore Alessandro Lucarelli. Il neo-acquisto ha firmato un contratto triennale ed è atteso a Genova domani, per prendere parte al primo allenamento agli ordini del tecnico Gian Piero Gasperini, che aveva chiesto un rinforzo in difesa dopo gli infortuni a Bovo e Masiello. Costo del trasferimento circa 2 milioni di euro.



 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 23/8/2007, 10:03




questo non è male ma se noi non ci lamentiamo comunque non va bene eh :rolleyes:
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 23/8/2007, 10:13




aahahhahahahahahahahaha ora manca pure il centrocampista? non dobbiamo fare la champions lo scorso anno avevamo anche un centrocampista in meno me siamo andati in A cmq....state sereni e che cazzo Lucarelli è perfetto
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 23/8/2007, 10:18




Acquisto che renderà contenti quelli del "marpionazzi style" :P

é un buon difensore esperto di A, quello che ci mancava.


Arrivasse anche quel Barusso di cui si parla dalla Roma (una bestia di rara putenza, un brevi con 12 anni di meno) per il centrocampo e allora la rosa sarebbe completa per ogni tipo di soluzione tattica.
 
Top
nervi88
view post Posted on 23/8/2007, 10:26




per me più che un barusso serve un vice milanetto che possa far girqre la palla in caso di un suo infortunio....nn che barusso mi dispiaccia anzi, ma nn ha certamente le caratteristiche del regista
 
Top
BARRE83
view post Posted on 23/8/2007, 10:47




contentissimo per lucarelli!!! vediamo se il prex se ne esce con il colpo dell ultima ora...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 23/8/2007, 10:50




CITAZIONE (nervi88 @ 23/8/2007, 11:26)
per me più che un barusso serve un vice milanetto che possa far girqre la palla in caso di un suo infortunio....nn che barusso mi dispiaccia anzi, ma nn ha certamente le caratteristiche del regista

secondo me vicemilanetto c'è paro...e ricordiamoci di un certo coppola....
 
Top
nervi88
view post Posted on 23/8/2007, 11:03




paro è sicuramente più regista che incontrista ma per ora m'ha convinto di più al fianco di milanetto che come sostituto....coppola di certo nn lo dimentico...infatti credo che prendere barusso sia inutile considerando proprio coppola(a cui toglierebbe il posto) e juric....allora mi tenevo in squadra botta come riserva....almenbo valorizzavamo un giocatore nostro invece che uno della roma che se fa bene perdi dopo un anno...
 
Top
Grigoa
view post Posted on 23/8/2007, 11:15




Cortesemente, postiamo le notizie di calciomercato nell'apposito tread.
grazie.
 
Top
8 replies since 23/8/2007, 08:56   347 views
  Share