gradinata sud, quest anno dobbiamo cantare

« Older   Newer »
  Share  
adrien1992
view post Posted on 19/9/2007, 13:31




CITAZIONE (roger @ 18/9/2007, 20:03)
no no sicuramente però.....
I distinti stanno zitti
ma la sud vuole imparare
la tribuna non c'è mai stata
canta solo la GRADINATA

mi diverto piu nella sud ke nella nord.....perchè cmq posso andare cn amici ke sono senza abbonamento
è piu divertente
 
Top
Pitote
view post Posted on 19/9/2007, 14:04




per favore cerchiamo di mantenere un certo livello.

certe minchiate da asilo risparmiamocele
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 24/9/2007, 11:41




Ieri l'ho vista un po' sottotono rispetto al solito...la sud image
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 24/9/2007, 13:47




a parte tutto.... ai tempi della fossa nella sud c'erano i ragazzi di Pegli che facevano il loro...

In generale è un bene che si cerchi di coordinare il tifo in entrambi i settori popolari e più frequentati... mi piacerebbe anche che i FdZ provassero a farlo nei distinti come un tempo.


Il CrazyKlan è un gruppo di ragazzi per lo più giovani che fanno il loro coprendo un "buco" o "mancanza" cioè qualcuno che prova a far cantare la sud ed è indubbio che da quando ci sono loro la sud canta più di prima, se poi nasceranno li altri gruppi di ragazzi giovani che possano dar loro manforte tanto meglio..... conosco di persona un paio di ragazzi del Crazy e mi piacciono, si sbattono e ci credono.


ps: l'unica pecca è il nome.... obiettivamente considerando anche la Storia e il tifo del Genoa il nome CrazyKlan è davvero inchiavabile ^^... (...quella "k" poi mi sa tanto di slang da ragazzini internettomani) però è una cosa su cui si può tranquillamente soprassedere :P
 
Top
MacLucky
view post Posted on 24/9/2007, 14:04





Klan è il termine giusto, Clan anche ma è una italianizzazione moderna
 
Top
49 replies since 23/8/2007, 02:02   2660 views
  Share