gradinata sud, quest anno dobbiamo cantare

« Older   Newer »
  Share  
crazyklangirl
view post Posted on 23/8/2007, 02:02




allora...io sono ormai 3 anni che sono nela gradinata sud..e insieme al mio gruppo (crazyklan ) cerchiamo ogni partita a costo di vederla di spalle di far cantare la gente...i primi anni e andata bene...ma gia con il grossetto tutta la gradinata era in silenzio e cosa scandalosa tutti erano seduti....io spero vivamente che cio nn si verifichi in campionato!!!!!!!!!!!!perche nn e questo il modo di sostenere la nostra squadra.......quindi chiedo ai tifosi che ogni domenica saranno con noi di la di dare una mano e fare vedere ancora una volta che la nostra tifoseria e la migliore d italia :lanciacori:
 
Top
nord85
view post Posted on 23/8/2007, 06:03




intanto benvenuta...

Bhe...con il Grosseto in Sud l'affluenza non era un gran chè (almeno vedendola dalla Nord).... in campionato la cosa sara' differente, di base ci sono circa 6000-7000 abbonati in aumento, praticamente piena, come ai tempi della Uefa, ci sara' da lavorare e da sgolarsi, quindi... buonlavoro ai ragazzi del Crazy.
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 23/8/2007, 10:04




CITAZIONE (crazyklangirl @ 23/8/2007, 03:02)
allora...io sono ormai 3 anni che sono nela gradinata sud..e insieme al mio gruppo (crazyklan ) cerchiamo ogni partita a costo di vederla di spalle di far cantare la gente...i primi anni e andata bene...ma gia con il grossetto tutta la gradinata era in silenzio e cosa scandalosa tutti erano seduti....io spero vivamente che cio nn si verifichi in campionato!!!!!!!!!!!!perche nn e questo il modo di sostenere la nostra squadra.......quindi chiedo ai tifosi che ogni domenica saranno con noi di la di dare una mano e fare vedere ancora una volta che la nostra tifoseria e la migliore d italia :lanciacori:

ciao per farli cantare non so ma per farli stare almeno in piedi potreste usare le aste sulla schiena :D
 
Top
crazyklangirl
view post Posted on 23/8/2007, 10:10




grazie per la benvenuta...... :P e lo so ci sara si da lavorare ma speriamo di essere aiutati almeno da una parte della sud se no e un disastro....!!!!!!!noi cerchiamo sempre di seguire la nord ma la gente nn segue noi!!!!cmq grassie per la tua comprensione!!!!!!!!


sai che nn e una brutta idea quela delle aste???????? :D
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 23/8/2007, 10:15




buon sbattimento :D
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 23/8/2007, 10:16




puntine sui seggiolini così scattano in piedi manco avessimo segnato.


Al Genoa Store dicono siano disponibili ancora solo 1400 abbonamenti di SUD e che ne siano andati oltre 7000... quindi avrete da fare e parecchio, ma almeno avrete tanta gente, e la possibilità di far tuonare anche la sud, buena sorte ^^
 
Top
crazyklangirl
view post Posted on 23/8/2007, 10:20




grazie ragazzi a tutti!!!pero giuro che se nn cantano gli prendo a bastonate!!!!!!!!!!!!ihihihi
 
Top
nervi88
view post Posted on 23/8/2007, 10:36




belin in sud siamo già oltre i 7000 abbonati???...allora sono proprio resuscitati anche i morti.... :D quest'anno speriamo di nn fare figure di merda come con il grosseto...

oh crazyklangirl ora mi tocca sopportarti anche su sto forum....come se nn bastasse la gradinata.... :D
 
Top
crazyklangirl
view post Posted on 23/8/2007, 10:37




certo testina
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 23/8/2007, 10:55




CITAZIONE (crazyklangirl @ 23/8/2007, 11:20)
grazie ragazzi a tutti!!!pero giuro che se nn cantano gli prendo a bastonate!!!!!!!!!!!!ihihihi

prepara le mazze e in bocca al lupo :lol:
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 23/8/2007, 12:56




CITAZIONE (nervi88 @ 23/8/2007, 11:36)
belin in sud siamo già oltre i 7000 abbonati???

Yes.

Quelli di UCGC ne prenderanno circa 200 più quelli che si stanno abbonando in queste ore e che si abboneranno domani e dopodomani (in teoria ultimo giorno)... c'è la seria possibilità che la sud vada esaurita in abbonamento!!! O che cmq non vada esaurita per poche centinaia... Significa che avremo ad ogni partita entrambe le gradinate a tappo.
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 23/8/2007, 13:03




CITAZIONE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 23/8/2007, 13:56)
CITAZIONE (nervi88 @ 23/8/2007, 11:36)
belin in sud siamo già oltre i 7000 abbonati???

Yes.

Quelli di UCGC ne prenderanno circa 200 più quelli che si stanno abbonando in queste ore e che si abboneranno domani e dopodomani (in teoria ultimo giorno)... c'è la seria possibilità che la sud vada esaurita in abbonamento!!! O che cmq non vada esaurita per poche centinaia... Significa che avremo ad ogni partita entrambe le gradinate a tappo.

pensate a 2 gradinate che cantano questa http://it.youtube.com/watch?v=S7Inv49Ghr8 :woot: :woot: :wub:
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/8/2007, 13:14




CITAZIONE (Firm Genoana @ 23/8/2007, 14:03)
CITAZIONE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 23/8/2007, 13:56)
Yes.

Quelli di UCGC ne prenderanno circa 200 più quelli che si stanno abbonando in queste ore e che si abboneranno domani e dopodomani (in teoria ultimo giorno)... c'è la seria possibilità che la sud vada esaurita in abbonamento!!! O che cmq non vada esaurita per poche centinaia... Significa che avremo ad ogni partita entrambe le gradinate a tappo.

pensate a 2 gradinate che cantano questa http://it.youtube.com/watch?v=S7Inv49Ghr8 :woot: :woot: :wub:

Si ma quella e' una "curve" migliori d'italia :D , noi abbiamo provato a farla ma tutti sbagliavano la tonalita' ..peccato.
Riguardo alla Sud fa piacere leggere "una crazy" , in bocca al lupo per il prossimo anno.. !!
Personamente credo che in sud, per le possibilita' che ci sono si sia fatto un buon lavoro con discreti risultati .. da migliorare a parer mio il fatto che troppi "deficenti" insultimo l'avversario di turno per "sport " ^_^ situazione che chi fa trasferte la prova anche in molti altri stadi sia chiaro...pero' davvero meschina e fastidiosa.
Premetto che fa piacere leggere certi numeri (abbonamenti) e sicuramente la visuale che puo' offrire il ferraris rossoblu' e' unica, pero' sta conta degli abbonamenti e' diventata un ossessione da piccoli fans e come tale risulta pesante.. Speriamo che il campionato inizi presto cosi' poi magari e dico magari li rispediamo .. sul divano. :*rosso*: per me :D


Anche la sud... :*battimani*:
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 23/8/2007, 13:17




DOBBIAMO LOTTARE PER QUEL CORO :D

e' uno di quei cori che unisce fa entusiasmo fa bolgia insomma DALE GENOA!

http://it.youtube.com/watch?v=S7Inv49Ghr8
 
Top
roger
view post Posted on 23/8/2007, 14:32




ank'io ormai da anni sono in sud e devo dire ke quelli del CK si sbattono x far cantare....ma purtroppo ai lati dove mi è capitato di assistere ad una partita non si sente niente...cmq andate avanti così

LA NORD CHIAMA
LA SUD RISPONDE
 
Top
49 replies since 23/8/2007, 02:02   2660 views
  Share