gradinata sud, quest anno dobbiamo cantare

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 14/9/2007, 13:35




Adri, se vuoi far parte di un gruppo non devi fare altro che frequentarlo...
Entri un po' prima...e ti trovi un posto in mezzo a loro dimostrando che sai dare il tuo contributo...
Vivi la gradinata assieme a loro..magari seguendoli anche in trasferta...
Vedrai che ti troverai nel gruppo...senza neanche accorgertene...e senza aver chiesto permessi... ;)
 
Top
1dei6milioni
view post Posted on 14/9/2007, 16:50




Ciao fratelli,

domenica c'è Napoli Samp una sorta di derby anche per noi visto il nostro gemellaggio e l'odio sportivo che proviamo per l'altra squadra ligure (badate bene che ho detto ligure non genovese perchè Genova è solo rossoblu!!!)

Si sentirà molto cantare sia dalla curva A che dalla B "Genoa...Genoa" e credo che anche voi a Marassi lo sentirete!!!

Sto aspettando davvero con ansia questa partita e pensate che bello se i "ciclisti" nel giro di 2 domeniche perdono con noi e con voi!!!
Uaaaaaaa Piedigrotta 2 la vendetta!!!! :woot: :woot:

Avevo una curiosità da chiedere proprio a voi abbonati che frequentate la sud...ma durante il derby i "ciclisti" occuperanno l'intera gradinata sud o solo lo spicchio degli ospiti??? E se, come credo, occuperanno l'intera gradinata, voi abbonati genoani dove vi faranno mettere??? Mica starete insieme a loro come siete stati con noi a giugno??? :lol: :lol: (ovviamente stesso discorso a parti invertite...con la gradinata nord)

Ciao e sempre Forza Napoli e Genoa
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/9/2007, 17:15




Quando gioca in casa il Doria (rimangono sempre ospiti) gli abbonati del GENOA della NORD hanno la prelazione per comprare i biglietti di NORD e se la vedono lì.
Quando giochiamo in casa noi gli abbonati della sud doriana hanno le prelazioni per poter andare in sud.
Non so gli abbonati del GENOA della Sud come facciano quando c'è in casa il doria, probabilmente gli danno la prelazione per i distinti.
Degli abbonati del doria della nord, se ce ne sono, non me ne frega un cazzo! Ma sarà uguale.
 
Top
roger
view post Posted on 14/9/2007, 19:09




io genoano con abonamento in Sud in samp genoa nn ho nessuna prelazione ma in Genoa samp ho la prelazione nei distinti....
 
Top
nobiltà oronero
view post Posted on 15/9/2007, 02:07




CITAZIONE
queat'anno è il primo anno nella sud...mi piacerebbe far parte del crazy clan.se lo ritenete possibile la mai e mail è .it..oppure per messenger.

:sick: :sick:
 
Top
1dei6milioni
view post Posted on 17/9/2007, 17:04




CITAZIONE (alealegenoa @ 14/9/2007, 18:15)
Quando gioca in casa il Doria (rimangono sempre ospiti) gli abbonati del GENOA della NORD hanno la prelazione per comprare i biglietti di NORD e se la vedono lì.
Quando giochiamo in casa noi gli abbonati della sud doriana hanno le prelazioni per poter andare in sud.
Non so gli abbonati del GENOA della Sud come facciano quando c'è in casa il doria, probabilmente gli danno la prelazione per i distinti.
Degli abbonati del doria della nord, se ce ne sono, non me ne frega un cazzo! Ma sarà uguale.

Grazie!! era una curiosità da chi derby non ne fa.... :lol:

Ragazzi ieri il San Paolo ha gridato proprio tanto Genoa Genoa...soprattutto le 2 curve e i ciclisti se ne sono tornati carichi di meraviglie...

Ora sta a voi domenica riprendere il discorso da dove lo avete lasciato qualche anno fa e fargli male... :lol:
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 17/9/2007, 17:12




Grande Sud ieri.

Sississì.

 
Top
adrien1992
view post Posted on 18/9/2007, 16:36




raga..secondo me la sud ha fatto piu della nord.....cmq CRAZYKLANGIRL..Eri tu quella ragazza con la maglia bianca seduta sulla ringhiera?
 
Top
roger
view post Posted on 18/9/2007, 16:43




grande Sud veramente....ho visto che c è pure un nuovo gruppo "LIGURI"...
 
Top
adrien1992
view post Posted on 18/9/2007, 16:47




roger ma dove eri domenica?
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 18/9/2007, 17:11




CITAZIONE (adrien1992 @ 18/9/2007, 17:36)
raga..secondo me la sud ha fatto piu della nord

belin non esageriamo adesso
 
Top
adrien1992
view post Posted on 18/9/2007, 17:18




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 18/9/2007, 18:11)
CITAZIONE (adrien1992 @ 18/9/2007, 17:36)
raga..secondo me la sud ha fatto piu della nord

belin non esageriamo adesso

non esagero..dal mio punto di vista è cosi.....poi fate voi..io spero ke la nord si svegli almeno per il derby :lanciacori:
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 18/9/2007, 18:37




CITAZIONE (adrien1992 @ 18/9/2007, 18:18)
CITAZIONE (ex-volagrifo @ 18/9/2007, 18:11)
belin non esageriamo adesso

non esagero..dal mio punto di vista è cosi.....poi fate voi..io spero ke la nord si svegli almeno per il derby :lanciacori:

dai non diciamo cazzate la sud si sente ogni tanto la nord c'è sempre 90minuti non ai livelli che ci aspettiamo ma c'è sempre 90minuti la sud no....non diciamo belinate...
 
Top
roger
view post Posted on 18/9/2007, 19:03




no no sicuramente però.....
I distinti stanno zitti
ma la sud vuole imparare
la tribuna non c'è mai stata
canta solo la GRADINATA
 
Top
Ste Zena
view post Posted on 19/9/2007, 10:25




CITAZIONE (1dei6milioni @ 17/9/2007, 18:04)
Ragazzi ieri il San Paolo ha gridato proprio tanto Genoa Genoa...soprattutto le 2 curve e i ciclisti se ne sono tornati carichi di meraviglie...

image image image
 
Top
49 replies since 23/8/2007, 02:02   2660 views
  Share