gradinata sud, quest anno dobbiamo cantare

« Older   Newer »
  Share  
matte one
view post Posted on 23/8/2007, 14:45




D'accordo coro stupendo, da pelle d'oca :woot:
si può riprovare...l'importante è però che la nord torni a cantare come sa...ogni coro poi può diventare incredibile... ;)
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 23/8/2007, 17:20




CITAZIONE (matte one @ 23/8/2007, 15:45)
D'accordo coro stupendo, da pelle d'oca :woot:
si può riprovare...l'importante è però che la nord torni a cantare come sa...ogni coro poi può diventare incredibile... ;)

la nord tornerà "speriamo che riammettano almeno i megafoni"

Cmq. il coro si deve fare prima in trasferta...così da carburarlo per bene....poi in casa... ;)
 
Top
crazyklangirl
view post Posted on 23/8/2007, 20:03




roger fatti veder allora io solo l unica femmina del gruppo e quindi mi avrai gia visto anche perche tengo qualche volta il megafono..riguardo ai lati meglio nn parlare visto ce una delle ultima partite per poco nn prendevo a calci nel culo uno....cmq abbiamo deciso che se nn cantano si alzano le bandiere cosi nn vedono piu un cazzo
 
Top
MacLucky
view post Posted on 23/8/2007, 22:32





Ahahah ho capito chi sei... Meno male che non sei nella Nord!!! :P

Comunque penso che la Sud sia di fondamentale importanza, tutti quelli di altre tifoserie che conosco e che sono stati al Ferraris mi han detto che sono rimasti colpiti dal nostro classico botta e risposta, in A deve andare ancora avanti così ma 100 volte più forte ;)
 
Top
nord85
view post Posted on 23/8/2007, 22:38




al botta e risposta (ma anche per tutta la partita ovviamente) deve venire giu' lo stadio ragazzi... se non ci mettiamo entusiasmo domenica credo che non ce lo metteremo piu', cazzo son 12 anni eh...DODICI ANNI! Fuori la voce.
 
Top
crazyklangirl
view post Posted on 24/8/2007, 00:05




perche meno male che nn sono in nord!!!????e cme come mai il simbolo dei granata????
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 24/8/2007, 09:14




ragazzi bisogna davvero provare per bene un DALE GENOA... e poi cristo... sulla maglia del boca cosa c'è scritto??? mica Cavese ... ma XENEIXE!!!!!

image
 
Top
chippo
view post Posted on 24/8/2007, 15:06




spero che quel "menomale" nn sia dovuto a fattori estetici.

:D
 
Top
MacLucky
view post Posted on 24/8/2007, 15:15





Ma và! Comunque posso anche essermi sbagliato eh!!! :D

Comunque quello è il simbolo della Nuova Guardia di Sori (pallanuoto) ripreso da quello della Fossa Granata di Torino (poca fantasia...)

Mi dispiace ma la zud sarà comunque sempre la zud... :P
(almeno fino al loro trasloco a trastaland)
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 24/8/2007, 17:56




CITAZIONE (Duri e Puri @ 24/8/2007, 10:14)
ragazzi bisogna davvero provare per bene un DALE GENOA... e poi cristo... sulla maglia del boca cosa c'è scritto??? mica Cavese ... ma XENEIXE!!!!!

(IMG:http://www.efdeportes.com/milenio/boca1.jpg)

Esattamente....al ferraris farebbe una bolgia fantastica...la canterebbero tutti!
 
Top
caruggi_redblue
view post Posted on 25/8/2007, 19:30




CITAZIONE (Firm Genoana @ 24/8/2007, 18:56)
CITAZIONE (Duri e Puri @ 24/8/2007, 10:14)
ragazzi bisogna davvero provare per bene un DALE GENOA... e poi cristo... sulla maglia del boca cosa c'è scritto??? mica Cavese ... ma XENEIXE!!!!!

(IMG:http://www.efdeportes.com/milenio/boca1.jpg)

Esattamente....al ferraris farebbe una bolgia fantastica...la canterebbero tutti!

vero si è provato e abbiamo fallito topicamente!!! vabbe spero si riproverà xke non voglio mettere indubbio le capacità di intonazione dei nostri! eheh GO CRAZY!
 
Top
Eagles * Supporters
view post Posted on 13/9/2007, 10:23




RISPETTO E STIMA PER IL DIRETTIVO KRAZY CLAN AFFINCHE' SI BATTE PER TENERE IN ESSERE 2 CURVE ULTRAS A GENOA.
DAJE RAGAZZI NON MOLLATE MA SOPRATUTTO SEMPRE INCAZZATI CON IL SETTORE OSPITI AL VS FIANCO
CARICA KRAZY CLAN
SAREBBE BELLO VEDERE POSTATE UN PPO DI VS FOTO IN CASA ED IN TRASFERTA
 
Top
adrien1992
view post Posted on 14/9/2007, 12:54




queat'anno è il primo anno nella sud...mi piacerebbe far parte del crazy clan.se lo ritenete possibile la mai e mail è .it..oppure per messenger.FATEMELO SAPERE AL PIU PRESTO.GRAZIE IN ANTICIPO E FORZA GENOA


EVITIAMO DI METTERE INDIRIZZI EMAIL PUBBLICAMENTE.GRAZIE

Edited by Pitote - 14/9/2007, 14:02
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/9/2007, 12:57




Belin...come cambiano i tempi...adesso per far parte di un gruppo...devi mandare un'email... :o:
 
Top
MacLucky
view post Posted on 14/9/2007, 13:00





Almeno una raccomandata dai...
 
Top
49 replies since 23/8/2007, 02:02   2660 views
  Share