Genoa-Milan, 1° Campionato serie A 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
view post Posted on 19/8/2007, 12:02




26 agosto...

io apro la discussione per parlare della partita sul campo visto che ne prenderemo 4 se va bene...con stellini titolare capiamo benissimo come potrebbe essere l'andazzo del campionato...ma va bè...io non ho niente contro l'allenatore che mi sembra molto competente...mi fa incazzare il Vostro presidente che è passato da comprare ex buoni giocatori pagati troppo a giocatori che detto sinceramente non vanno bene per questa serie A...ma va bè...io sono curioso di vedere il duello stellini kakà e masiello ronaldo...io rido tutta la partita perchè balliamo la samba, olè...


per i mod...se non va bene cancellate...
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 19/8/2007, 12:28




Basta parlare di calcio per quello che riguarda i fatti extracalcistici sono stati ritrovati dei grafiti risalenti al periodo del Neanderthal riconducibili ai fatti di Genoa - Milan del 95 quindi la trasferta sarà vietata ai milanisti e probabilemte anche a noi al ritorno. quindi amen... Poi ci pensa il cervellone della lega...:rolleyes:


Cmq se nn compriamo ci vuole questo: imagehttp://grazia.blog.it/wp-content/uploads/2...llottoliere.jpg
 
Top
roger
view post Posted on 19/8/2007, 13:10




il modo migliore x ricordarlo sarebbe vincere facendo una partita da Genoa..e noi scateniamo l'infermo facciamo tremare le gambe ai giocatori zozzoneri la palla la spingiamo in porta noi.....
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 19/8/2007, 13:15




CITAZIONE (roger @ 19/8/2007, 14:10)
il modo migliore x ricordarlo sarebbe vincere facendo una partita da Genoa..e noi scateniamo l'infermo facciamo tremare le gambe ai giocatori zozzoneri la palla la spingiamo in porta noi.....

Vorrei Torrente, Ruotolo e Gianluca....se avissimo gente come loro avrei anche sperato in una vittoria con il milan....
 
Top
legolas1893
view post Posted on 19/8/2007, 14:53




chiudo evitiamo di parlare di questa partita.
 
Top
4 replies since 19/8/2007, 12:02   1067 views
  Share