Italia - Georgia

« Older   Newer »
  Share  
red'n'blue
view post Posted on 3/8/2007, 18:09




Sara' lo stadio "Luigi Ferraris" di Genova a ospitare sabato 13 ottobre l'incontro Italia-Georgia, valido per la fase di qualificazione al Campionato Europeo 2008. Gli azzurri faranno il loro ritorno nel capoluogo ligure a tre anni di distanza dal match amichevole che li vide opposti alla Spagna (sulla panchina dell'Italia c'era Giovanni Trapattoni) e rappresento' l'ultima apparizione ufficiale di Roberto Baggio con la maglia della Nazionale.

fonte tuttomercatoweb


:lanciacori: FRANCO CARRARO PEZZO DI MERDA :lanciacori:
 
Top
Ponente
view post Posted on 3/8/2007, 18:25




l'ultima volta è stato per italia-spagna..bè penso verrò a vederla..
 
Top
red'n'blue
view post Posted on 3/8/2007, 18:35




ma l ultima volta franco carraro nn era un nostro pensiero
 
Top
an1893
view post Posted on 3/8/2007, 19:53




io sto con la nazionale di rugby, oltre, solo Genoa. Poi , che avvenimento del cazzo , in questa città del cazzo.
 
Top
Pitote
view post Posted on 3/8/2007, 21:10




ci mancava sta partita del cazzo. giusto perchè occasioni di merda non ce ne sono già abbastanza con questo campionato...
 
Top
MacLucky
view post Posted on 3/8/2007, 21:12





Forza Georgia!
LIGURIA INDIPENDENTE
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 4/8/2007, 10:38




porca merda, chissà che rottura di coglioni sta partita...bisognerebbe fare come a livorno...fischi fischi fischi
 
Top
MacLucky
view post Posted on 4/8/2007, 11:10





Bisognerebbe semplicemente lasciare lo stadio semi-vuoto
 
Top
MacLucky
view post Posted on 4/8/2007, 13:53





I genoani che tifano itaglia dopo quello che c'ha fatto la federazione e controcazzi e mazzi non li capisco
 
Top
nord85
view post Posted on 4/8/2007, 17:36




So che alla fine ci andro' pur essendo non favorevole alla nazionale... il mio posto in Nord non lo lascio a cani e porci.
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 6/8/2007, 08:14




CITAZIONE (nord85 @ 4/8/2007, 18:36)
So che alla fine ci andro' pur essendo non favorevole alla nazionale... il mio posto in Nord non lo lascio a cani e porci.

è quello che mi scazza anche a me
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 7/8/2007, 10:36




Ooooooooooohhhhhhhhhh....... finalmente condivido qualcosa scritto da MacLucky!

Ma dimmi un pò, fratello sorese, ci salviamo quest'anno? Intendo dire il Sori perchè il Genoa 1893, ahinoi, con questa rosa farà 19 punti, 23 gol fatti e 71 subiti.

E voi vedete di fare un bel pò di bordello nella piscina nuova, porca miseria....
 
Top
MacLucky
view post Posted on 7/8/2007, 12:19





In cosa sei d'accordo? Sulla Liguria indipendente o sul fatto che i genoani non debbano tifare itaglia?

Quest'anno per me è stato molto soddisfacente, poter invadere il terreno di gioco del Ferraris per la promozione in Serie A del Genoa nel calcio ed essermi potuto buttare nella vasca della piscina comunale di Sori per la promozione in Serie A1 del Sori nella pallanuoto.
Alla fine penso che si salveranno entrambe, il Grifone non potrebbe essere il nuovo Chievo di quando era stato promosso in A? Mentre il Sori può far bene basta che il Recco non venga a giocare le sue partite casalingue nella nostra nuova piscina
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 15/8/2007, 13:07




QUOTE (MacLucky @ 7/8/2007, 13:19)
In cosa sei d'accordo? Sulla Liguria indipendente o sul fatto che i genoani non debbano tifare itaglia?

molto OT.... comunque quoto al 101% :wub:

Liguria Nazione !!!
 
Top
15 replies since 3/8/2007, 18:09   803 views
  Share