Trofeo Spagnolo

« Older   Newer »
  Share  
1893
view post Posted on 10/8/2007, 15:37




MA CHI SE NE IMPORTA DELLA NORD IERI DAI.. AMICHEVOLE AD AGOSTO, IN CAMPIONATO SI VEDRA DI MEGLIO SICURO SEMPLICEMENTE PECHE CAMBIA LA GENTE CHE COMPONE LA CURVA RISPETTO A IERI.

APPLAUSI AI GRANATA MA NIENTE CONFRONTI.NN ABBIAMO NULLA DA DIMOSTRARE SECONDO ME,
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/8/2007, 16:12




A me della Nord importa sempre, in campionato si vedra' di meglio ? beh anche perche' far peggio di cosi' e' davvero difficile! con sta storia che non abbiam nulla da dimostrare finira' che vivremo di ricordi..e sinceramente ......
Che c'entrano i confronti ? applausi a chi se li merita ..in questo caso ai granata.

 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 10/8/2007, 16:42




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/8/2007, 17:12)
beh anche perche' far peggio di cosi' e' davvero difficile!

bè ma ieri non la conto proprio...ero circondato da famiglie e da qualche ragazzino di 13-14 anni...gente mai vista...poi contiamo che è il 9 agosto...la gente giustamente è in vacanza...poi ovvio...quel silenzio TOTALE di mezz'ora nel secondo tempo mi ha fatto cascare le palle :D
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/8/2007, 16:58




..non mi riferivo solo al silenzio, cmq ......... buone ferie :woot:
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 10/8/2007, 18:01




Sinceramente della Nord di ieri nn me ne frega piu di tanto.. sono sicuro che quest'anno la Nord farà la Nord già dalle partite che contano..
Poi ieri era una festa.. non c'era nessuno che faceva partire cori e tutto..c'era ancora l'aria di vacanza che veleggiava all'interno della Gradinata..

Io sono stato piacevolmente stupito dal centrocampo in su..veramente un bell Genoa..mentre la difesa.. stendiamo un velo pietoso.. se solo si riuscisse a sistemare la difesa con due innesti sono sicuro altro che salvezza!
 
Top
GradyNord
view post Posted on 10/8/2007, 18:08




peccato che nella difesa mancassero i 3 titolari
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 10/8/2007, 19:14




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/8/2007, 17:58)
..non mi riferivo solo al silenzio, cmq ......... buone ferie :woot:

io dovrei tacere visto che non c'ero...ma visto che ci ho passato tanto tempo in passato dico la mia :D
secondo me che sia agosto novembre o maggio, amichevole o finale di champion qualcuno dovrebbe capire che se si va in una gradinata SI DEVE CANTARE! Altro che.....sti discorsi vabbè era agosto oppure a me della nord ieri nn mi interessa mi fan cadere i coglioni :wacko:
e questo discorso non è riferito a te, ovvio, solo che penso mi dai ragione :P
 
Top
an1893
view post Posted on 10/8/2007, 20:10




forza Genoa e Toro- La difesa sarà quel che sarà comunque nn è gramma , ieri abbiamo giocato senza de rosa e bovo. Può fare la sua porca figura (escluso le grandi)
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 10/8/2007, 20:22




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/8/2007, 17:58)
..non mi riferivo solo al silenzio, cmq ......... buone ferie :woot:

tutti in ferie e io a casa....non è giusto <_<
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 11/8/2007, 09:44




Il mio intervento non era per fare un confronto ma per fare un plauso ai nostri amici punto.
Poi mi da fastidio che ogni volta ci sia una scusa.....una volta nn si canta perchè sentiamo troppo la partita, una volta perchè è un amichevole e non ce ne frega un cazzo, una volta perchè è carnevale, una volta perchè è il mio compleanno.......ma basta.....
 
Top
edoZena
view post Posted on 11/8/2007, 11:08




Era meglio se non venivo...
Non si canta per il genoa
Non si canta per il toro
Avrei capito di piu dei cori contro gobbi e ciclisti in generale, ma ripetutamente con novellino e sereni che possiamo anche avere tutti i motivi del mondo ma ora sono 2 persone del toro..... RISPETTO PER I GEMELLATI CAZZO.

Finchè sfiguriamo noi chi se ne frega, ma andare a infastidire i nostri ospiti per colpa di teste cazzo che sputano su 37 anni di sforzi e amicizia mi fa un vernire un nervoso che avrei preso tutti a calci

scusate lo sfogo.
 
Top
40 replies since 2/8/2007, 12:42   2938 views
  Share