Trofeo Spagnolo

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
view post Posted on 2/8/2007, 12:42




Prevendita per il 12° Trofeo Spagnolo
Da lunedì pomeriggio presso le ricevitorie abilitate Lottomatica

Il Genoa Cfc comunica che la prevendita per la partita con il Torino, valida per la 12.ma edizione del Trofeo Spagnolo, in programma giovedì 9 agosto con inizio alle ore 20.45, prenderà il via lunedì pomeriggio presso le ricevitorie autorizzate del circuito Lottomatica. Questi i prezzi dei tagliandi: Gradinata Nord e Sud 5 euro, Distinti 10 euro, Tribuna Superiore 15 euro, Tribuna Inferiore 20 euro. La premiazione verrà effettuata dai famigliari di Claudio Vincenzo Spagnolo.

- Ricevitorie Lottomatica -
Via Borzoli 94c/R - Sestri Ponente;
Piazza A.Sciesa 38/R - Pra';
Via G.Rossini 54/R – Rivarolo;
Via Antonio Sertoli 4/R;
Via C.Reta 7/9/R;
Via Poire' 217 - Fr.Manesseno Sant'Olcese;
Via S.Pietro 19 – Arenzano;
Corso Cavour 392 – La Spezia;
Via D.G. Verita' 20 22/R;
Via Martiri Della Liberazione 182 – Chiavari;
Via F.lli Cairoli 2 – Varazze;
Via S.Zita 17R;
Via G.B. D'Albertis 91 R;
C.so De Stefanis 89 R;
Via Aurelia 97 – Bogliasco;
Via S. Piombelli 24R;
Via Porta Soprana 35R;
Via Aurelia 2000 – Lavagna;
Via XX Settembre 77R – Savona;
Piazza S.Antonio 4 - Sestri Levante;
Via Aurelia 220 – Loano;
C.so De Stefanis, 110 A/R C.Comm.Il Mirto;
Viale Europa 178 - Lido Di Camaiore.
 
Top
mai solo
view post Posted on 2/8/2007, 12:54




quest'anno non ci sarò ma lo ricorderò nela mia permanenza in Spagna..ciao claudio...sempre nei nostri cuori ...
genoa e toro due squadre un cuore solo
 
Top
NinfadoraTonks
view post Posted on 2/8/2007, 14:35




non ci sono .... mannaggia !!!! :angry: :( :angry:
 
Top
cloc76
view post Posted on 2/8/2007, 20:07




sono contento per l'orario così posso esserci.....

e con l'occasione riabbracciare gli amici di gradinata,

mi siete mancati
 
Top
roger
view post Posted on 3/8/2007, 09:30




presente bella preparazione x il 26 agosto

Torino è stata e resterà granata
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 7/8/2007, 14:34




sono biglietti nominali? no vero?
 
Top
red'n'blue
view post Posted on 7/8/2007, 17:15




si si nominali.... <_<
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 8/8/2007, 08:01




presente..
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 8/8/2007, 17:31




dico solo una cosa...fanculo all'organizzazione dei biglietti...vi racconto la mia storia:
abito a bolzaneto e vado a prendere i biglietti qui a bolzaneto....mi dicono...i tagliandi li abbiamo finiti e non ti posso fare i biglietti perchè LA SOCIETA' NON HA ABILITATO I NUOVI TAGLIANDI (quelli "serieA tim 2007-2008 ecc")...allora provo a rivarolo ed è la stessa cosa...allora vado in centro...al genoa store dico, li avranno sti cazzo di biglietti...arrivo e c'è coda, fortunatamente vedo dei miei amici e ne salto un po...arrivo e do i nomi...mi chiede la carta d'identità della mia ragazza, gli dico "guarda, è tutto il giorno che cerco sto belin di biglietto, per favore dai...ti do il nome i dati il numero della carta d'identita...il codice fiscale....belin cosa vuoi di più"
"non posso"
e li dopo bestemmie su bestemmie mando a fanculo tutti e me ne torno in val polcevera....provo a borzoli...uguale che dalle altre parti...

non sono incazzato...no...sono calmissimo...
1.società di merda: come cazzo fai a mettere i biglietti nominali x un'amichevole porco zio
2.società di merda: perchè non abiliti quei cazzo di tagliandi che hanno la lottomatica?
3.vaffanculo anche all'AMT...
 
Top
MacLucky
view post Posted on 8/8/2007, 20:01





Non so che dirti ma la mia ragazza alla tabaccheria Lottomatica nel centro commerciale Il Mirto, a Marassi, non ha avuto questo problema e al Genoa Store, se la tua ragazza è abbonata, non avrebbero chiesto il documento perchè hanno già i suoi dati.
Invece per quanto riguarda i biglietti nominali la società non c'entra, è obbligatorio far così per via dello stadio Ferraris per quel cazzo di decreto, non è più un'amichevole a Neustift o ad Acqui
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 9/8/2007, 10:26




nord esaurita...andrò nei distinti oggi...dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che organizzazione di merda
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 9/8/2007, 11:23




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 9/8/2007, 11:26)
nord esaurita...andrò nei distinti oggi...dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che organizzazione di merda

rettifico...biglietti per la nord finiti ma la mia ragazza è riuscita a trovarli non so in che modo....gente ci si vede in gradinata
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 9/8/2007, 12:17




Nord esaurita?
belin genoani come i funghi .... speriamo che tra i molti ce ne siano un po' con la voglia di.. condividere sacrificarsi....sgolarsi!

Vivere nel cuore di chi resta non e' morire
Ciao Cluadio
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 9/8/2007, 12:31




Bene....per la prima volta andrò nei distinti.....tanto mi sà che non cambia niente.....penso sia la prima volta che la nord sia esaurita per il trofeo....mi chiedo cosa facevano in questo periodo tre o quattro anni fa le persone che hanno esaurito la gradinata

Speriamo di retrocedere......
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 9/8/2007, 12:32




CITAZIONE (Popolo Rossoblu @ 9/8/2007, 13:31)
Bene....per la prima volta andrò nei distinti.....tanto mi sà che non cambia niente.....penso sia la prima volta che la nord sia esaurita per il trofeo....mi chiedo cosa facevano in questo periodo tre o quattro anni fa le persone che hanno esaurito la gradinata

Speriamo di retrocedere......

Belin "pr" hai ragione ma non esagerare :D
 
Top
40 replies since 2/8/2007, 12:42   2938 views
  Share