all'estero o in italia, solo x la maglia no mercenari(e)

« Older   Newer »
  Share  
SEZIONE MILANO
view post Posted on 25/7/2007, 23:40




Estero: cracovia (prima trasferta nel 99) italiani pochi conosciuti, il market place e' ideale per azioni singole o colletive
Zagabria: grande possesso palla, ma in fondo le difise sono arcigne. Al pub di boban il tasso qualitativo e' esagerato come all'heminguey....
P
Cecoslovacchia la delusione...tutte opportuniste.
Il mio sogno resta kjiev....


Esprimete un giudizio su luoghi, posti e tecniche...astenersi frase fatte...e luoghi di prostituzione...siamo genoani e' giusto che conquistiamo la preda....
 
Top
Pitote
view post Posted on 26/7/2007, 07:39




:lanciacori: SEZIONE SEI TU IL CAPO ROSSOBLU :D

CITTA' DEL MESSICO: le locali sono esperte nell'arte del catenaccio (e come imprudentemente disse tiziano ferro hanno i baffi). meglio ripiegare su statunitensie ed europee in visita oppure su messicane di altri stati

GUADALAJARA: a chi piacciono le donne in carne e formose è il paradiso. meno catenacciare di quelle del distrito federal, ma comunque segnare non è sempre agevole
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 26/7/2007, 08:09




Io ho avuto un ottima idea delle norvegesi. Sconsiglio oslo, andrei a bergen, anche se le discoteche sono aperte solo nel weekend, i maschi molto troppo sbronzi, ed e' caro come il fuoco...

Quando andai su nel 95 (ed pesavo 30 kili in meno) vi dico solo che all'imbarco quella della sa mi controllo' il biglietto e mi disse: enjoy norway and norvegian girls....
 
Top
chippo
view post Posted on 26/7/2007, 10:56




mi unisco a voi cari due fancazzisti ( scusate anche se nn vi conosco ci sta) e aggiungo:

irlanda .. le piu' luride..


 
Top
1893
view post Posted on 26/7/2007, 11:31




Cuba, tutto gioco di fantasia, soventi cambi gioco difesa alta e gioco sulle fasce.. molto opportunismo sotto porta con qualche grandidssima perla dai trenta metri..


Svezia..: patria dello stop di petto, spledida tecnica le migligliori..

germania: libero e lancio lunghi, gran difese ma con il gioco italiano vinci sempre e dico sempre.. magnifiche in tutti gli schemi..
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/7/2007, 13:30




CITAZIONE (1893 @ 26/7/2007, 12:31)
Cuba, tutto gioco di fantasia, soventi cambi gioco difesa alta e gioco sulle fasce.. molto opportunismo sotto porta con qualche grandidssima perla dai trenta metri..

Sto cercando un last-second per tornarci con la mia ragazza :unsure: .

La pre-tattica la faccio sul: CONTROPIEDE :D !!

... e come mister mi porterei....Marchesi :D (scusate la volgarità, ma mi potrebbe far comodo!).
 
Top
chippo
view post Posted on 26/7/2007, 16:03




PARAGUAY!!!
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 26/7/2007, 16:05




Io una volta a lloret mi son beccato una mammima sugli anta russa....veramente bollente....diciamo il giocatore di esperienza che sa cosa vuole....
Russe ucraine....
 
Top
Pitote
view post Posted on 26/7/2007, 16:37




CITAZIONE (chippo @ 26/7/2007, 17:03)
PARAGUAY!!!

bravo sqaudra molto sottovalutata ma in grado di dare molte soddisfazioni
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 26/7/2007, 16:44




le danesi fanno un gioco molto rapido ma la difesa è un colabrodo
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 26/7/2007, 21:26




Li come e' il mercato delle oriunde?
Io qui all'autolavaggio una volta ho agganciato una equadoregna...sembrava tanto timorata di dio...li ci sono locali da cucco per straniere?
 
Top
Pitote
view post Posted on 26/7/2007, 21:44




paraguay, parotno anche per fare fine settimana dal nord dell'argentina. la guaranì è molto gettonata. vox populi dice che le gusta "por la colita"
 
Top
Mr.Brown
view post Posted on 27/7/2007, 00:38




Lunedì parto due settimane per Santo Domingo...stando ai racconti è un due fisso...vi farò sapere al ritorno! :D
 
Top
Pitote
view post Posted on 27/7/2007, 07:29




CITAZIONE (Mr.Brown @ 27/7/2007, 01:38)
Lunedì parto due settimane per Santo Domingo...stando ai racconti è un due fisso...vi farò sapere al ritorno! :D

se vuoi un consiglio, non buttarti subito in avanti a testa bassa perchè rischi di sbire dei contropiedi mica da ridere.
ottima opzione per il riscaldamento: qualche avversaria europea in ritiro prepartita laggiù....
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 27/7/2007, 11:03




Poveri dilettanti..... Prima di partire, anche tu blucerchiato, fatevi un giro qui: http://xoomer.alice.it/gtravels/main.html

Fatemi sapere.....

p.s.: ma quelli di questo sito secondo voi riescono ad andar per mussa di mestiere? che eroi....che geni....
 
Top
20 replies since 25/7/2007, 23:38   670 views
  Share