all'estero o in italia, solo x la maglia no mercenari(e)

« Older   Newer »
  Share  
SEZIONE MILANO
view post Posted on 25/7/2007, 23:40




Estero: cracovia (prima trasferta nel 99) italiani pochi conosciuti, il market place e' ideale per azioni singole o colletive
Zagabria: grande possesso palla, ma in fondo le difise sono arcigne. Al pub di boban il tasso qualitativo e' esagerato come all'heminguey....
P
Cecoslovacchia la delusione...tutte opportuniste.
Il mio sogno resta kjiev....


Esprimete un giudizio su luoghi, posti e tecniche...astenersi frase fatte...e luoghi di prostituzione...siamo genoani e' giusto che conquistiamo la preda....
 
Top
Pitote
view post Posted on 26/7/2007, 07:39




:lanciacori: SEZIONE SEI TU IL CAPO ROSSOBLU :D

CITTA' DEL MESSICO: le locali sono esperte nell'arte del catenaccio (e come imprudentemente disse tiziano ferro hanno i baffi). meglio ripiegare su statunitensie ed europee in visita oppure su messicane di altri stati

GUADALAJARA: a chi piacciono le donne in carne e formose è il paradiso. meno catenacciare di quelle del distrito federal, ma comunque segnare non è sempre agevole
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 26/7/2007, 08:09




Io ho avuto un ottima idea delle norvegesi. Sconsiglio oslo, andrei a bergen, anche se le discoteche sono aperte solo nel weekend, i maschi molto troppo sbronzi, ed e' caro come il fuoco...

Quando andai su nel 95 (ed pesavo 30 kili in meno) vi dico solo che all'imbarco quella della sa mi controllo' il biglietto e mi disse: enjoy norway and norvegian girls....
 
Top
chippo
view post Posted on 26/7/2007, 10:56




mi unisco a voi cari due fancazzisti ( scusate anche se nn vi conosco ci sta) e aggiungo:

irlanda .. le piu' luride..


 
Top
1893
view post Posted on 26/7/2007, 11:31




Cuba, tutto gioco di fantasia, soventi cambi gioco difesa alta e gioco sulle fasce.. molto opportunismo sotto porta con qualche grandidssima perla dai trenta metri..