Presentate le divise ufficiali della stagione 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
Pigione
icon12  view post Posted on 6/7/2007, 09:52




Sono pienamente soddisfatto delle scelte fatte in questo caso dalla Societa'.

La prima maglia ritorna "all'antico", ovvero il motivo delle maniche non prosegue piu' fino al colletto come accadeva nella prima maglia della scorsa stagione. ;)

La seconda maglia ritorna FINALMENTE ad essere quella bianca con la banda RossoBlu' sul petto (e simbolo della Societa' al centro), assai simile alla seconda maglia scelta dai Tifosi tramite referendum dell'epoca di ballatosta (una delle poche cose sensate fatte da quella dirigenza).

Immagini presentazione Boriello, Paro e nuove maglie
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 6/7/2007, 10:10




si si mi piace anche la maglia di quest'anno.... meno male :rolleyes:

Comunque negli ultimi 2 anni le maglie mi sono piaciute, era uno spettacolo quella della C senza lo sponsor e con le maniche a tre/quarti.

Ai tempi di Fallapposta mi domandavo se ci fosse stato almeno un giocatore che avesse fatto presente che quelle maglie erano INGUARDABILI, o almeno qualcuno che nello spogliatoio se ne fosse accorto...ma mi sa tanto che fossero tutti daltonici quei bastardi :angry: .

Anche i pantaloncini in cotone non lucido sono spettacolari, da mare, ma gli ho cambiati per il k-way (che ho lasciato a Genova :( l'ultima col Napoli).
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 6/7/2007, 12:44




L'unica cosa non capisco quella riga blu nella seconda maglia.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 6/7/2007, 14:28




CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 6/7/2007, 13:44)
L'unica cosa non capisco quella riga blu nella seconda maglia.

Ho pensato la stessa cosa...siamo due integralisti.. ;)
 
Top
nomadi73
view post Posted on 7/7/2007, 07:46




A me personalmente piacciono poco tutte e due,la prima maglia la trovo discostante dai colori ufficiali(basta guardare le maglie sponsor mita saiwa)ecc..per farsi l'idea, a me piacevano moltissimo quella del centenario sia la prima che la seconda,oppure quella della stagione inpronunciabile vestita da Milito Stellone & C...,o ancora quella proposta per i 110 anni,maglie inimitabili,queste sembrano tutte dei cloni (cagliari,bologna)ecc...

Anzi, darei una ventata di novità,apportando come terza maglia,quella degli albori del 1898,a righe biancoazzurro,sarebbe stupendo usarla come terza maglia,chissà che l'ERREA non ci pensi...

Da abolire tutte le ultime novità che il marketing ha sfornato, ovvero quella a maniche bordeaux(stagione inpronunciabile)per fortuna usata solo in una partita(mi pare coppa Italia col l'Empoli), quelle Gialle,Arancioni,ecc...
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 7/7/2007, 09:50




Scusa ma come fai a dire che le maglie della stagione impronunciale fossero belle......al posto del rosso c'era il granata....
 
Top
nomadi73
view post Posted on 7/7/2007, 10:16




CITAZIONE (Popolo Rossoblu @ 7/7/2007, 10:50)
Scusa ma come fai a dire che le maglie della stagione impronunciale fossero belle......al posto del rosso c'era il granata....

perchè secondo me(ripeto secondo me) sono quelle che più si avvicinavano a quella del centenario e quella dei 110 anni, vuoi mettere riproporre quelle stioriche del centenario,magari con una numerazione color oro, il massimo!!!
 
Top
MacLucky
view post Posted on 7/7/2007, 11:19





Numeri color oro come giuventus e itaglia?!?
VADE RETRO!
 
Top
nomadi73
view post Posted on 7/7/2007, 11:33




CITAZIONE (MacLucky @ 7/7/2007, 12:19)
Numeri color oro come giuventus e itaglia?!?
VADE RETRO!

o come il barcellona :D
 
Top
MacLucky
view post Posted on 7/7/2007, 11:38





Noi siamo meglio! siamo ERREA' mica NIKE!!!
 
Top
Vulu19
view post Posted on 8/7/2007, 09:50




Ma in serie A dovrebbe essere d'obbligo la terza maglia..
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 8/7/2007, 11:56




molto belle tutte e due... anche se pure a me piace poco quella riga blu sulla seconda, però sono fatte semplici e a regola d'arte...

ps: siamo ROSSO e BLU non BLAU e GRANA (granata)... la maglia di due anni fa era carina (infatti ce l'ho) ma non erano i colori del Genoa.
 
Top
MacLucky
view post Posted on 9/7/2007, 13:22





La riga blu è una cucitura che forse potevano lasciare bianca ma probabilmente è il modello di maglia utilizzato che prevede così. Se vi ricordate la seconda divisa dell'anno scorso, quella delle bande rossoblu verticali che passano lungo la spalla, beh... non lamentiamoci.

Provo molta stima e ammirazione per il grande Barca ma i NOSTRI colori sono sicuramente migliori e unici!
 
Top
nomadi73
view post Posted on 18/7/2007, 08:29




ecco la maglia (con qualche modifica fatta da me), che sogno di rivedere indossare al Grifo.

Attached Image: centenariomaury1893.jpg

centenariomaury1893.jpg

 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 18/7/2007, 10:47




La maglia con i laccetti ha sempre il suo fascino...

Comuinque non ci lamentiamo. la seconda maglia è tornata... a posto !!!

Per la terza sasrebbe bella quella originale bianca azzurra a strisce verticali ... con i laccetti !!!
 
Top
19 replies since 6/7/2007, 09:52   2110 views
  Share