Ma e' necessario cosi' tanto tempo?!?!?!?!, Ci decidiamo oppure no a confermare Vincenzo come allenatore della Primavera?!?!?!?!

« Older   Newer »
  Share  
Pigione
view post Posted on 30/5/2007, 10:06




Come e' mai possibile che esistano queste lungaggini nel confermare il contratto che lega Vincenzino Torrente al settore giovanile del Vecchio Balordo?

Due finali del Torneo di Carnevale, una scippataci alla stragrande grazie alla presenza del signor "cellulare bollente" moggi, l'altra dominata e vinta contro i Lupi Capitolini.
In questa stagione anche il campionato nazionale Primavera ha dato al Genoa le sue soddisfazioni, interrotte dal doppio scontro contro la corazzata bauscia nerazzurra che gia' ci aveva fatto tribolare non poco nelle semifinali del Torneo di Carnevale.

Vincenzo ha creato un gruppo assai affiatato, e' legato profondamente all'Universo RossoBlu', chi lo conosce personalmente (purtroppo non e' il mio caso) assicura la sua profonda passione per i Colori della Storia del Calcio il Italia.

Ed allora????

LO RINNOVIAMO SI O NO QUESTO BENEDETTO CONTRATTO A VINCENZINO?!?!?!?


 
Top
Pitote
view post Posted on 30/5/2007, 10:08




io ho sempre sostenuto che nel giro di due anni la panchina della prima squadra deve tornare a chi ha dimostrato di amarla e soprattutto meritarla (dimostrandolo in condizioni inimmaginabili): è Lui il nostro futuro
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 30/5/2007, 10:39




CITAZIONE (Pigione @ 30/5/2007, 11:06)
Come e' mai possibile che esistano queste lungaggini nel confermare il contratto che lega Vincenzino Torrente al settore giovanile del Vecchio Balordo?

Due finali del Torneo di Carnevale, una scippataci alla stragrande grazie alla presenza del signor "cellulare bollente" moggi,
LO RINNOVIAMO SI O NO QUESTO BENEDETTO CONTRATTO A VINCENZINO?!?!?!?

...e dello stagionato Messina uomodimerda!

quoto Pitote in pieno.

Ma aggiungerei anche di tenere in considerazione tutta la compagine giovanile (in particolare il "giovane Botta": Raggio Garibaldi, un vero guerriero!).


Sarebbe una pazzia lasciar allontanare VINCENZO ...... e il suo staff.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 30/5/2007, 11:42




speriamo si decidano in fretta
 
Top
nord85
view post Posted on 30/5/2007, 12:44




CITAZIONE (Pitote @ 30/5/2007, 11:08)
io ho sempre sostenuto che nel giro di due anni la panchina della prima squadra deve tornare a chi ha dimostrato di amarla e soprattutto meritarla (dimostrandolo in condizioni inimmaginabili): è Lui il nostro futuro

e a me farebbe un enorme piacere, purtroppo pero' credo sia difficile per adesso...
Rinnoviamogli sto contratto!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 30/5/2007, 13:22




per la prima squadra c'è tempo e conoscendo il suo attaccamento e la sua modestia finchè non si sente pronto lui (in base ai progetti) non penso che acceterebbe.
 
Top
ZeneizeDoZena
view post Posted on 30/5/2007, 14:27




CITAZIONE (alealegenoa @ 30/5/2007, 14:22)
per la prima squadra c'è tempo e conoscendo il suo attaccamento e la sua modestia finchè non si sente pronto lui (in base ai progetti) non penso che acceterebbe.

Per la prima squadra, dai tempi di Osvaldo io non avevo piu' visto la nostra squadra assumere cosi' profondamente la mentalita' del suo Mister...
Quindi, bravo Vincenzo e sembra che a breve mettera' "nero su bianco" per la Primavera...per il resto, sorry but Gasp come Ferguson...a vita! :B):
Forsa Zena!
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 30/5/2007, 16:21




CITAZIONE (ZeneizeDoZena @ 30/5/2007, 15:27)
Per la prima squadra, dai tempi di Osvaldo io non avevo piu' visto la nostra squadra assumere cosi' profondamente la mentalita' del suo Mister...
Quindi, bravo Vincenzo e sembra che a breve mettera' "nero su bianco" per la Primavera...per il resto, sorry but Gasp come Ferguson...a vita! :B):
Forsa Zena!

A Genoa-Brescia, c'era che tirava merda sul Gasp senza voler guardare oltre il proprio naso.
Sono con te sul Gasp a lungo, quanto al resto bisogna vedere come reagiamo non dimentichiamoci che siamo sempre stati molto rapidi a "fanculare" un allenatore alla prima cappella. Ricordate cosa si diceva a novembre quando eravamo in penuria di risultati???

Vincenzo è una persona a posto che sa' quando fare delle scelte. Personalmente lo vedo bene ancora con la Nostra Primavera. Non scordiamoci il livello che ha fatto raggiungere ai ragazzi, non solo Viareggio ma anche gli inserimenti in prima squadra.

 
Top
Enzo1893
view post Posted on 30/5/2007, 16:28




Ci sono cose che non si possono dire non per fare quello che sa, ma solamente per evitare problemi all'interessato......Vincenzo è vicino al rinnovo....direi quasi alla firma e come in tutti i contratti ci sono i pro e i contro.....ma lui e troppo Genoano e passerà anche sopra i contro....nei limiti della decenza ovviamente
 
Top
nomadi73
view post Posted on 31/5/2007, 15:14




Con tutto l'amore e l'affetto viscerale che provo per Vincenzo, (che per altro mi riaccompagnava a casa dal Pio da pivello con la sua allora ypsylon 10)...(ricordo ancora che mi sedetti sulle sue mozzarelle...che danno!!!)

...io rinnoverei seduta stante il contratto per il prossimo anno a Gasperini che ha svolto un gran lavoro dentro e fuori dallo spogliatoio,senza ricadere in inutili cambi,anzi portando avanti un discorso che allo stato attuale, mi pare molto positivo.

Vincenzo ha tempo,ed un giorno sicuramente lo rivredremo dalla Nord nel posto che nessun altro merita più di Lui.

Un caro saluto a tutti "fratello" compreso.

Maury1893



 
Top
BARRE83
view post Posted on 31/5/2007, 19:06




Gasp a vita...e Vincenzo a vita nel Genoa
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 31/5/2007, 19:09




credo che per ora Vincenzino abbia le potenzialità per restare ad allenare i ragazzi della primavera, e un domani potremmo vederlo ad allenare la prima squadra...ma per adesso mi tengo stretto Gasperini.
 
Top
nomadi73
view post Posted on 1/6/2007, 16:00




CITAZIONE (-Aperol- @ 31/5/2007, 20:09)
credo che per ora Vincenzino abbia le potenzialità per restare ad allenare i ragazzi della primavera, e un domani potremmo vederlo ad allenare la prima squadra...ma per adesso mi tengo stretto Gasperini.

quoto a pieno secondo me Gasperini è il miglior tecnico che si è mai seduto sulla Nostra panca, anche se un pensiero non lo si può fare per il Prof che si è prodigato ed ha lasciato un segno indelebile,calcisticamente e moralmente, anche se a volte parlava un po troppo... :D

non mi sento di idolatrare Bagnoli :wub: , personaggio ed allenatore di gran spessore,anche se aiutato da un'organico ed un gruppo a mio avviso unico, ma conflittuale e poco propenso al dialogo,insomma un gran allenatore che alla Nord ha lasciato poco.

Edited by nomadi73 - 2/6/2007, 08:32

Attached Image: allenatori.jpg

allenatori.jpg

 
Top
BARRE83
view post Posted on 2/6/2007, 09:22




nomadi condivido appieno la tua classifica
 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 2/6/2007, 10:36




gasperini bravissimo fin'ora. ma mi sembra un po' presto per metterlo al primo posto...
 
Top
17 replies since 30/5/2007, 10:06   541 views
  Share