[OT] Ma come si fa?!?!?!?!?!?, E poi mi si viene a parlare di "campionato regolare"?

« Older   Newer »
  Share  
alealegenoa
view post Posted on 22/5/2007, 12:12




pensando a noi eviterei anche certi cori, visto che grazie al cielo almeno proclami non se ne fanno.
Tanto la sostanza non cambia.
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 22/5/2007, 12:16




anche perchè di questo passo/andazzo...pur non essendone sicuramente già certi..ma NOI mai più andremmo in quel di s.siro..
..ed è sicuramente un peccato per i più giovani che non hanno mai visto la scala del calcio...ma non par impissar foghetti...
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 22/5/2007, 12:18




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 22/5/2007, 13:16)
anche perchè di questo passo/andazzo...pur non essendone sicuramente già certi..ma NOI mai più andremmo in quel di s.siro..
..ed è sicuramente un peccato per i più giovani che non hanno mai visto la scala del calcio...ma non par impissar foghetti...

si però vedi...mi chiudono il settore ospiti? benissimo...si organizza di andare in 100 nei distinti e poi è ancora peggio...
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 22/5/2007, 12:21




eh vabbè ma a parte che a parlarne...però il discorso è un altro di questo passo dove arriveremmo....tanto loro hanno tutto il potere possibile contro noi temibili ultrasse che rovinano il giuoco più bello du mundu...
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 22/5/2007, 12:23




CITAZIONE (-Aperol- @ 22/5/2007, 13:18)
CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 22/5/2007, 13:16)
anche perchè di questo passo/andazzo...pur non essendone sicuramente già certi..ma NOI mai più andremmo in quel di s.siro..
..ed è sicuramente un peccato per i più giovani che non hanno mai visto la scala del calcio...ma non par impissar foghetti...

si però vedi...mi chiudono il settore ospiti? benissimo...si organizza di andare in 100 nei distinti e poi è ancora peggio...

In effetti questo è vero.....però son cose che a volerle fare si potevan fare anche prima.

CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 22/5/2007, 13:21)
eh vabbè ma a parte che a parlarne...però il discorso è un altro di questo passo dove arriveremmo....tanto loro hanno tutto il potere possibile contro noi temibili ultrasse che rovinano il giuoco più bello du mundu...

Genoa....il problema siamo anche noi, ci siamo resi riconoscibili (e non parlo di abbigliamento...) e ora ne paghiamo le conseguenze.
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 22/5/2007, 12:26




CITAZIONE (David (Monza) @ 22/5/2007, 13:22)
CITAZIONE (-Aperol- @ 22/5/2007, 13:18)
si però vedi...mi chiudono il settore ospiti? benissimo...si organizza di andare in 100 nei distinti e poi è ancora peggio...

In effetti questo è vero.....però son cose che a volerle fare si potevan fare anche prima.

prima non ci chiudevano il settore ospiti...ad esempio, un pò di tempo fa si giocava Ravenna-Ternana, settore ospiti chiuso...quelli della ternana sono andati in 30 a Ravenna, si son comprati un biglietto di distinti e poi hanno cominciato a cantare...eludendo ogni controllo...e va bene che non c'era rivalità tra le due tifoserie...questo lo possiamo fare quando vogliamo...
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 22/5/2007, 12:28




Volevo dire che anche prima se si voleva si prendeva il biglietto di distinti e il rischio c'era....
poi possiamo stare ore a discutere delle nuove leggi, ma il discorso è che SE VOGLIONO ci fanno scomparire senza battere ciglio.

Qui a Torino ci si ricorda bene che fine fece la NORD quando Moggi con l'aiuto del suo amico fece "chiudere" una curva intera.
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 22/5/2007, 12:34




CITAZIONE (David (Monza) @ 22/5/2007, 13:28)
Volevo dire che anche prima se si voleva si prendeva il biglietto di distinti e il rischio c'era....
poi possiamo stare ore a discutere delle nuove leggi, ma il discorso è che SE VOGLIONO ci fanno scomparire senza battere ciglio.

Qui a Torino ci si ricorda bene che fine fece la NORD quando Moggi con l'aiuto del suo amico fece "chiudere" una curva intera.

io non credo sia così facile...e come diceva qualcuno...ci chiudono gli stadi, ci ritroveranno nelle strade...
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 22/5/2007, 12:37




CITAZIONE (-Aperol- @ 22/5/2007, 13:34)
CITAZIONE (David (Monza) @ 22/5/2007, 13:28)
Volevo dire che anche prima se si voleva si prendeva il biglietto di distinti e il rischio c'era....
poi possiamo stare ore a discutere delle nuove leggi, ma il discorso è che SE VOGLIONO ci fanno scomparire senza battere ciglio.

Qui a Torino ci si ricorda bene che fine fece la NORD quando Moggi con l'aiuto del suo amico fece "chiudere" una curva intera.

io non credo sia così facile...e come diceva qualcuno...ci chiudono gli stadi, ci ritroveranno nelle strade...

Non lo so ....., certo magari in certe piazze è più facile che in altre, però la vedo davvero dura.
Tra diffide alla cazzo, rischio gabbia.....eccc....eccc....
Credo che se vogliono davvero, ci mettono poco.

Poi il discorso si fa sempre più complicato, se ci ragiono su un attimo, vedo molte...TROPPE colpe nostre......
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 22/5/2007, 12:38




CITAZIONE (David (Monza) @ 22/5/2007, 13:23)
CITAZIONE (-Aperol- @ 22/5/2007, 13:18)
CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 22/5/2007, 13:16)
anche perchè di questo passo/andazzo...pur non essendone sicuramente già certi..ma NOI mai più andremmo in quel di s.siro..
..ed è sicuramente un peccato per i più giovani che non hanno mai visto la scala del calcio...ma non par impissar foghetti...

si però vedi...mi chiudono il settore ospiti? benissimo...si organizza di andare in 100 nei distinti e poi è ancora peggio...

In effetti questo è vero.....però son cose che a volerle fare si potevan fare anche prima.

CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 22/5/2007, 13:21)
eh vabbè ma a parte che a parlarne...però il discorso è un altro di questo passo dove arriveremmo....tanto loro hanno tutto il potere possibile contro noi temibili ultrasse che rovinano il giuoco più bello du mundu...

Genoa....il problema siamo anche noi, ci siamo resi riconoscibili (e non parlo di abbigliamento...) e ora ne paghiamo le conseguenze.

..vero anche se da realtà a realtà, vivvadio!, le motivazioni e gli interessi di taluni personaggi sono stati ben differenti...('proposito vedi ultima news su Gu..e milano)
E qui anche personalmente pur essendo "riconosciuto" gongolo per la mia, come di tanti altri nella mia ed in altre curve/gradinate diversità....(alla faccia di Didì ma però ora non mandarmi lapo! :P )
Forse anche per questo diamo fastidio..perchè per chi non era smosso anche da interessi biecamente di "cassetta" non s'e' omologato..chi invece continua a credere alla chimera della rappresentatività del gruppo e dello striscione a mio modo di vedere è un poco "complice" del sistema...ma sia chiaro NON giudico nella totalità le altrui realtà non conoscendo tanti risvolti e alla stessa maniera credo che non tutti siano "felici" di certe scelte delle "basi"..spero d'essermi fatto capire senza aver offeso nessuno..è talmente complicato affrontare certe tematiche senza scadere nella demagogia.
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 22/5/2007, 12:48




La diversità...come DICOno alcuni ...è la ricchezza della nostra società :rolleyes: :sick: :sick: :lol:


E' vero, ognuno ha la sua realtà, magari anche ogni curva ha al suo interno realtà diverse.
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 22/5/2007, 12:58




vado più ot dell'ot..che fenomeno..a proprosito di diversità ma BNN l'avete internato...
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 22/5/2007, 13:01




BNN ...e chi è? -_-
Non lo conosco.........

Son sicuro che tra un po' salterà fuori dicendo che sta lavorando tanto.....
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 22/5/2007, 15:31




Si appunto campionato regolare un gran cazzo..e fosse solo questo..e comunque vorrei dire la mia e sincermente boh..non so..sempre se mi è concesso eh? No perchè bisogna imparare a resistere se non si resiste si mette questo "mondo" nelle loro mani e per quanto mi riguara LORO valgono meno di ZERO... e qui si potrebbe chiudere il cazzo di discorso facendo una piccola ma sostanziale precisazione che RESISTERE significa tirare fuori i coglioni anche se son poche le possibilità di vittoria alla fine darà più soddisfazione.

Lottare per la Libertà, ma chi è veramente disposto a farlo?
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 22/5/2007, 15:40




CITAZIONE (FEARLESS1893 @ 22/5/2007, 16:31)
Lottare per la Libertà, ma chi è veramente disposto a farlo?

Quoto a 100% e qui si va ben oltre destra o sinistra, rossi o neri...

La politica sta a casa i CUORI vanno in battaglia.

ONORE E FEDELTA'
 
Top
43 replies since 22/5/2007, 08:31   1082 views
  Share