[OT] Ma come si fa?!?!?!?!?!?, E poi mi si viene a parlare di "campionato regolare"?

« Older   Newer »
  Share  
Pigione
icon7  view post Posted on 22/5/2007, 08:31




Il Napoli sabato affrontera' la trasferta di Verona.
E tale trasferta IMPORTANTISSIMA per il futuro dei Fratelli Partenopei e' stata CLAMOROSAMENTE impedita ai Tifosi dell'Unica Squadra della Campania "per motivi di ordine pubblico".

Certo, la presenza di sostenitori amici non e' fondamentale (vedasi il risultato di Napoli-Modena con sessantamila Tifosi di casa presenti ed assatanati nel sostenere la loro Squadra del Cuore) ma non si mi venga a dire che non influisce sull'animo dei giocatori in campo.

Tra l'altro la societa' scaligera ha abbassato il prezzo del tagliando d'ingresso arrivando a portarlo ad un euro in maniera di incentivare il piu' possibile il numero di sostenitori casalinghi presenti al Bentegodi. Nulla da obiettare, ci mancherebbe. E' nel pieno diritto della societa' ospitante! (

Siamo proprio il paese dei cachi.

Siccome le "forze dell'ordine" non sono certe di poter mantenere l'ordine pubblico...
Si risolve il tutto all'ItaGliana, impedendo ai Tifosi Napoletani di sostenere al Bentegodi i Loro Colori del Cuore in un match quantomai importante per tentare la promozione diretta in serie A.

Assurdo ed offensivo.

MASSIMA SOLIDARIETA' AI FRATELLI PARTENOPEI!!!!

 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 08:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


ragàss..napoli verona..non mi pare sia poi cosi strano eh.. :rolleyes:

come se a noi vietassero di andare a bergamo..ho visto cose piu assurde..no?
 
Top
nord85
view post Posted on 22/5/2007, 08:47




si ma nessuno mi puo' vietare di andare a Brescia...di andare a Verona....stiamo scherzando?
Faccio in modo di avere i biglietti dei distinti e ci vado lo stesso, anche in 50...100...pero' poi son problemi tuoi che non hai aperto il settore ospiti.
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 08:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


si infatti..si tirano la zappa sui piedi da soli..ma ultimamente si sa che una partita cosi non ti aprono il settore dai..
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/5/2007, 09:13




Non mi sembra che il derby romano piuttosto che altre partite considerate "minori" siano meno attese e/o pericolose.
Il Napoli si sta giocando la serie A, e questi soprusi/torti sono vergognosi!

Edited by Grifoni*Ovunque - 22/5/2007, 10:29
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 22/5/2007, 10:55




infatti son d'accordo con voi...eppoi il "polverone" alzato da quel demente di cazzola..ne vogliamo parlare..no perchè tanto così distoglie l'attenzione dei tifosi bolognesi dalla motivazione principale rispetto alla loro debaclè..che a gennaio ha comprato un "rinforzo", che poi sta facendo cacare, e sopratutto che hanno una squadra che appunto ha fatto un girone di ritorno di merda! eppoi a stò cazzola/ne gli piace parlare dei campionati degli altri(Juve-Genoa_Napoli)i nsomma poi chiaro antici/posticipi porte chiuse/aperte e altro non fanno sì che siano propriamente "campionati" regolarissimi a mio modo di vedere..ma per quello che mi concerne sulla posizione in classifica del GENOA di quest'anno ce la possono solo sucare, scusate l'eufemismo! eheheeh
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 22/5/2007, 11:15




.....secondo me Cazzola ha ragione: siete ladri come noi... :D

Tornando (un attimo) seri, la sua è sempre stata la strategia degli incompetenti, quando non riesci a raggiungere gli obiettivi bè facile tirare in mezzo terzi oscuri......


Sul discorso Verona-Napoli, bè se la guardiamo un attimo da fuori......diciamo che almeno questa volta i rischi sono "fondati".
Ovviamente è più facile non far arrivare a Verona molti tifosi del Napoli che non impedire ad una tifoseria di presenziare ad un derby.


Saluti a......come si dice in questi casi:
SALUTO PAPA', MAMMA e TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO :lol: :lol: :D
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 22/5/2007, 11:23




sinceramente non ci vedo nulla di assurdo e scandaloso visto i precedenti.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 22/5/2007, 11:37




anche secondo me, come ha detto il buon NORD, possono succedere casini peggiori.

Come se a Verona e nel Veneto non ci fossero campani che possono comprare i biglietti ai loro amici che stanno giù......

Nessuno può negare che ci siano dei rischi in questa partita, ma così i rischi possono aumentare o cambiare, non si annullano di certo; oltre a far incazzare ancora di più i tifosi in questione.

E poi, i veronesi non ci sono andati a Napoli? Cos'è, nel bel nord italia non sanno ancora (o più) fronteggiare certe situazioni?

Al peggio non c'è mai fine.

Mi permetto una battuta anche se questo è un discorso serio:
Cazzola deve avere anche dei bei coglioni intorno.


 
Top
BARRE83
view post Posted on 22/5/2007, 11:39




AVEVANO FATTO STORIE x brescia napoli,figurati x verona... c'era da aspettarselo e non mi stupisce nè scandalizza
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 22/5/2007, 11:49




Secondo me politici e istituzioni si stanno facendo del male da solo, finchè qualcuno non entrerà allo stadio in altri settori scatenando scontri con la tifoseria di casa, prima o poi succederà.

Massima solidarietà ai tifosi partenopei e a tutti quei tifosi che non possono seguire la propria squadra in trasferta.
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 22/5/2007, 11:58




non mi stupisce....però così è molto più pericoloso....
solidarietà ai fratelli partenopei.
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 22/5/2007, 12:00




..è giusto venuta l'ora che me ne vada a prendere un..aperitivo! :P ...ciao Aperol!...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/5/2007, 12:06




CITAZIONE (BARRE83 @ 22/5/2007, 12:39)
AVEVANO FATTO STORIE x brescia napoli,figurati x verona... c'era da aspettarselo e non mi stupisce nè scandalizza

Che c'era da aspettarselo e che non mi stupisce non cancella l'indignazione che provo! altro che chiacchere, fosse successo a noi tutti saremo a sparare sull'avvesario e magari in questo caso anche al "fratello"
Verona Genoa visti i precedenti si e' giocata cosi come juve Genoa e Genoa juve, ed i veronesi a Napoli non richiavano sicuramente di piu', ma non e' stato ( giustamente ) loro impedito di seguire e sostenere i propri colori..
Allora se come spero, Napoli insieme a noi il prossimo anno in serie A, quante trasferte dovranno saltare i ragazzi di NAPOLI?
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 22/5/2007, 12:10




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 22/5/2007, 13:00)
..è giusto venuta l'ora che me ne vada a prendere un..aperitivo! :P ...ciao Aperol!...

io l'ho già preso... :D saluti a te Grandissimo ;)

tornando in topic....per Mantova-Genoa si sa qualcosa? avevano detto che gli squalificavano il campo...che giocavamo in campo neutro....????
 
Top
43 replies since 22/5/2007, 08:31   1082 views
  Share