Partita del labaro

« Older   Newer »
  Share  
caruggi_redblue
view post Posted on 16/5/2007, 01:43




Ho notato girando nel forum una discussione sui tifosi del Borussia dortmund che non so per quale motivo e non mi interessa hanno fatto un FLAG DAY.. l'effetto è assicurato.fantastico.image
Si potrebbe fare tipo col pescara una roba del genere, ognuno porta una bandiera uno stendardo un qualcosa anche da dare a qualche amico che ne è sprovvisto...CHI la porta sempre non avrà di certo problemi, magari per una volta la gente dietro non rompe manco le palle.. sarebbe davvero un colpo d'occhio esagerato. IL bello è che la gente le cose le ha e non le porta.
 
Top
R.B.
view post Posted on 16/5/2007, 02:40




Si hai ragione....sarebbe un grande spettacolo un pò come contro l'empoli la coreografia delle Bandierine o come contro il Ve....a quando tutti ne abbiamo portata una!
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 16/5/2007, 07:51




l'hai detto tu...la gente a casa ha un sacco di bandiere però non le tira fuori...anche l'anno scorso contro la salernitana D. a primocanale aveva incitato tutti i genoani a "lasciare il telecomando sul divano e venire allo stadio ognuno con la propria bandiera.
io personalmente posso portare diversi bandieroni e chi mi conosce sa perchè. comunque spero davvero che ci sia una cosa del genere, ma non solo nella nord, in tutto lo stadio; uno stadio pieno di bandiere rossoblu è un colpo d'occhio spettacolare.
 
Top
nord85
view post Posted on 16/5/2007, 14:25




La gente è pigra...e portare una bandiera allo stadio negli ultimi tempi è una "menata" piu' che mai.
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 16/5/2007, 14:27




sinceramente io la bandiera la portata e nessuno mi ha mi ha detto nulla.... è un caso???

cmq ottima idea!!! semmai da parlare con M.
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 16/5/2007, 15:25




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 16/5/2007, 15:27)
io la bandiera la portata

w l'italianese correggiuto :D
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 16/5/2007, 16:22




Belin, ancun da sae che no semmo gabibbi e du Baciccia se ne battemmo o belin, altrimenti l'italiese si sarebbe sprecato... frasi tipo " mea ti che ti travaggi in dau portu, portime dui banane pou figgiò...

Denti streiti e giaminaa

:lanciacori: O grifun u l'è sempre chi. :lanciacori:
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 16/5/2007, 19:53




AHAH... cazzo che ignorante che sono..... come faccio ad esser arrivato in 4 liceo...mah..infatti quest'anno rischio..
 
Top
7 replies since 16/5/2007, 01:43   346 views
  Share