bari-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
Ombra sul molo
view post Posted on 14/5/2007, 11:36




CITAZIONE (-Aperol- @ 14/5/2007, 12:27)
una trasferta da soli duri, come si dice...ONLY THE BRAVES (infatti io non ci sarò :P )
l'aereo è meno divertente e troppo ultras moderni...

Oddio che andare in treno fino a bari sia divertente... son punti di vista
Per il divertimento allora meglio il pulmino ...o la vespa :)
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/5/2007, 11:46




..treni, aerei, moto, taxi, navicelle spaziali, teletrasporti, pescherecci :D .. chi vuole e soprattutto per chi puo'

TUTTI A BARI!
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 14/5/2007, 11:59




come dice alegenoa...in aereo ci andrei per le hostess :D
+ HOSTESS
- STEWARD

magari coi baresi ci saranno anche i cugini merda dato il loro gemellaggio, sempre che non siano in sciopero.
 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 14/5/2007, 12:19




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 14/5/2007, 12:25)
CITAZIONE (Ombra sul molo @ 14/5/2007, 12:06)
Scusate ma io ho visto il Genova-Bari con AirOne costa sì 190€ ma ci sono quasi 100€ di tasse da aggiungere... :wacko:

Da Milano sono 190 con tasse o senza? Compagnia?

No ok ho trovato il genova bari and-rit a 184 ;)

@Ombra
ma a che ora sono i voli? perchè io ho guardato e da genova il volo di ritorno è alle 18.55 che peso sia imprendibile visto che la partita finisce alle 17.45...

CITAZIONE
No l'ho mica visto! Ma è a 2 aste o a bandiera?

Un 2 aste. è prevalentemente bianco con cornice rossoblu...

 
Top
checco_genoa
view post Posted on 14/5/2007, 12:26




io vado in treno i biglietti costano 100€ pero andavano a parlare per fare come a lecce che avevamo pagato meno
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/5/2007, 12:29




Dai che scherzavo,
se a trent'anni prendessi l'aereo per andare in trasferta mi sentirei abbstanza sfigato, anche se dall'altro lato abbastanza fortunato.

Il treno o il pullman è molto più faticoso, ma non c'è neanche paragone in quanto a divertimento......e finchè c'ho il fisico per fare 'ste cose niente me le toglierà ;) . E poi, ormai, Bari è diventata una trasferta "vicina"


L'aereo lo prenderò in considerazione tra qualche anno quando penso che avrò a disposizione tempi più ristretti e finanze più....... larghe. :D
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 14/5/2007, 12:33




CITAZIONE (Legione Elfica @ 14/5/2007, 13:19)
ma a che ora sono i voli? perchè io ho guardato e da genova il volo di ritorno è alle 18.55 che peso sia imprendibile visto che la partita finisce alle 17.45...

O si riesce a prendere quello al volo (obiettivamente si deve mettere in conto di non farcela) oppure domenica mattina alle 7

 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 14/5/2007, 12:42




se ti può interessare andata cn airone ritorno cn volareweb a 184 euro partenza però da milano. Il vantaggio è che riesci a tornare in serata. partenza da bari alle 21.30 e arrivo a linate alle 11.30
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 14/5/2007, 13:07




CITAZIONE (Legione Elfica @ 14/5/2007, 13:19)
Un 2 aste. è prevalentemente bianco con cornice rossoblu...

bello il nuovo 2 aste vostro...l'ho visto alle 4 mentre mettevamo lo striscione per R.S. e montavamo le bandiere...ma lo stendardo vecchio non lo portate più?
 
Top
nord85
view post Posted on 14/5/2007, 14:56




Sara' un trasfertone, nelle ultime partite mi viene l'ansia nel tragitto da casa mia allo stadio, figurati da casa mia a BARI... ci rimango...

Leggevo una settimana/10 giorni fa che qualcuno parlava di aereo per Bari, i prezzi erano parecchio inferiori...
La trasferta in aereo me la terro' per quando torneremo in Europa, è sicuramente comoda (neanche tanto perche' tra menate varie 3 ore oltre al viaggio ce le perdi) ma toglie un bel po' di atmosfera...

PS: informazioni sui pullman?
Per ora so solo dei Figgi/Amt.
 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 14/5/2007, 14:56




grazie.
quello vecchio col fatto che c'è scritto "legione elfica" ci fanno un po' di storie per farlo entrare. e visto che era già un po' che avevamo in mente di fare questo abbiamo colto la palla al balzo. Poi volendo quello vecchio si farebbe entrare ( come con Treviso e Verona) però noi siamo in pochi e uno, già bello grosso, basta e avanza. :D

Una curiosità: per questo nuovo (bianco con cornice rossa e blu) ci siamo ispirati a un vecchio stendardo della Nord degli anni della fossa visto in diverse foto qua sul forum. Quello bianco con cornice rossa e blu e al centro il simbolo dei rolling stones.
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 14/5/2007, 15:02




CITAZIONE (Legione Elfica @ 14/5/2007, 15:56)
grazie.
quello vecchio col fatto che c'è scritto "legione elfica" ci fanno un po' di storie per farlo entrare. e visto che era già un po' che avevamo in mente di fare questo abbiamo colto la palla al balzo. Poi volendo quello vecchio si farebbe entrare ( come con Treviso e Verona) però noi siamo in pochi e uno, già bello grosso, basta e avanza. :D

Una curiosità: per questo nuovo (bianco con cornice rossa e blu) ci siamo ispirati a un vecchio stendardo della Nord degli anni della fossa visto in diverse foto qua sul forum. Quello bianco con cornice rossa e blu e al centro il simbolo dei rolling stones.

dovrebbe essere questo...

Attached Image: post_56609_1161812769.jpg

post_56609_1161812769.jpg

 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 14/5/2007, 15:17




esatto.
anche se questo è gigantesco :)
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 14/5/2007, 15:18




gigantesco? guarda un secondo nel mezzo la bandiera di D. e poi dimmi se quello è gigantesco :D
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/5/2007, 17:11




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 14/5/2007, 12:46)
..treni, aerei, moto, taxi, navicelle spaziali, teletrasporti, pescherecci :D .. chi vuole e soprattutto per chi puo'

TUTTI A BARI!

L'IMPORTANTE E' NON ANDARCI MAI IN BICICLETTA:

ti vengono le gambe dure, il sangue si coagula al cervello e poi fai certi ragionamenti.......... :lol:
 
Top
248 replies since 13/5/2007, 23:52   8848 views
  Share