bari-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 13/5/2007, 23:52




La prossima trasferta!
 
Top
baresità
view post Posted on 13/5/2007, 23:57




Perdete,Matarrese ha comprato la partita!




















:P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 14/5/2007, 08:28




informazioni sui biglietti?
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/5/2007, 10:12




CITAZIONE (Legione Elfica @ 14/5/2007, 09:28)
informazioni sui biglietti?

11 Euri, non so dove.
Occorre la carta d'identità.

Oltre crema solare :D , infradito e Hallsmentoliptus :lanciacori: per cantare.
Si potrà portare un ombrellone....ignifugo naturalmente ;) .

Ciao Legione, mi sono trovato spesso dietro di voi al Ferraris e all'entrata in campo mi alzavate davanti il vostro stendardone e noi col nostro asciugamano non potevamo far altro che spostarci (alcune volte) o....asciugarci il sudore e riporlo per terra <_< ...... Ogni volta pensavamo:"Belin, ma che sfiga".
Però è molto bello il vostro stendardo ;) .


Sono già pronto a partire,
non vedo l'ora di essere sull'aereo..... :P
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/5/2007, 10:19




CITAZIONE (baresità @ 14/5/2007, 00:57)
Perdete,Matarrese ha comprato la partita!




















:P :P :P :P :P :P :P :P :P

Avete gia' perso , preziosi ha comperato matarrese.. ( in saldo a rate, paghera' da gennaio 2008..)

T u T T i a B a r i

ps
ale.. aereo?
 
Top
Pitote
view post Posted on 14/5/2007, 10:20




aereo mi pare bun po' incasinato con gli orari delle compagnie un po' più piccole e l'alitalia vuole la bellezza di almeno 250 evri
 
Top
baresità
view post Posted on 14/5/2007, 10:20




Se l'è comperato???Madò che bello...ce lo siamo tolti per sempre dai coglioni allora :D :D :D :D
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/5/2007, 10:28




CITAZIONE (Pitote @ 14/5/2007, 11:20)
aereo mi pare bun po' incasinato con gli orari delle compagnie un po' più piccole e l'alitalia vuole la bellezza di almeno 250 evri

Non ho minimamente pensato a questa eventualita', anche e soprattutto per il costo.. ma se qualcuno conosce qualche soluzione decisamente economica si puo' valutare ........
 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 14/5/2007, 10:48




ho dato un occhiata sul web ai voli.
Con alitalia il volo costa 210 partenza da genova e scalo a roma. ma penso non sia prendibile (almeno di ritorno il giorno dopo) perchè il volo di ritrono parte alle 18.55.

Più economico (190 euro) e fattibile per gli orari volare cn i low cost da Milano però.

noi non sò ancora come andremo giù.

Ma i biglietti saranno in vendita al Genoa Store o da qualche altro punto vendita? ormai dopo la storia biglietti-Mantova non sicapisce più un cazzo...

CITAZIONE
Ciao Legione, mi sono trovato spesso dietro di voi al Ferraris e all'entrata in campo mi alzavate davanti il vostro stendardone e noi col nostro asciugamano non potevamo far altro che spostarci (alcune volte) o....asciugarci il sudore e riporlo per terra <_< ...... Ogni volta pensavamo:"Belin, ma che sfiga".
Però è molto bello il vostro stendardo ;) .

Grazie.
Purtroppo per qualche partita grazie a questi geni del calcio non siamo riusciti a farlo entrare.
Per fortuna già dal Verona li abbiam risolti e ieri abbiamo portato per la prima volta quello nuovo... ancora più grosso :D :P
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 14/5/2007, 11:06




Scusate ma io ho visto il Genova-Bari con AirOne costa sì 190€ ma ci sono quasi 100€ di tasse da aggiungere... :wacko:

Da Milano sono 190 con tasse o senza? Compagnia?
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 14/5/2007, 11:25




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 14/5/2007, 12:06)
Scusate ma io ho visto il Genova-Bari con AirOne costa sì 190€ ma ci sono quasi 100€ di tasse da aggiungere... :wacko:

Da Milano sono 190 con tasse o senza? Compagnia?

No ok ho trovato il genova bari and-rit a 184 ;)
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 14/5/2007, 11:27




una trasferta da soli duri, come si dice...ONLY THE BRAVES (infatti io non ci sarò :P )
comunque secondo me l'aereo è meno divertente e troppo ultras moderni...poi sicuramente è un risparmio di tempo notevolissimo...però io se potessi venire io verrei sicuramente in treno. i biglietti credo siano già in vendita al Genoa Store.
una domanda per il barese: ma adesso la curva è in sciopero?
 
Top
Pitote
view post Posted on 14/5/2007, 11:29




CITAZIONE
l'aereo è meno divertente e troppo ultras moderni...

effettivamente farebbe schifo pagare uguale o poco più del treno e la sera a mezzanotte essere già a casa quando invece in treno non saremmo nemmeno a s.severo...


:wacko:
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 14/5/2007, 11:33




CITAZIONE (Pitote @ 14/5/2007, 12:29)
CITAZIONE
l'aereo è meno divertente e troppo ultras moderni...

effettivamente farebbe schifo pagare uguale o poco più del treno e la sera a mezzanotte essere già a casa quando invece in treno non saremmo nemmeno a s.severo...


:wacko:

infatti, l'ho anche scritto...però resto della mia opinione...ricordo gli interisti quando quest'inverno fecero una trasferta di coppa all'estero che furono criticati moltissimo perchè andarono in aereo...ma poi comunque col treno non si spende quasi la metà?
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/5/2007, 11:35




CITAZIONE
Ciao Legione, mi sono trovato spesso dietro di voi al Ferraris e all'entrata in campo mi alzavate davanti il vostro stendardone e noi col nostro asciugamano non potevamo far altro che spostarci (alcune volte) o....asciugarci il sudore e riporlo per terra <_< ...... Ogni volta pensavamo:"Belin, ma che sfiga".
Però è molto bello il vostro stendardo ;) .

Grazie.
Purtroppo per qualche partita grazie a questi geni del calcio non siamo riusciti a farlo entrare.
Per fortuna già dal Verona li abbiam risolti e ieri abbiamo portato per la prima volta quello nuovo... ancora più grosso :D :P[/QUOTE]

No l'ho mica visto! Ma è a 2 aste o a bandiera?
_________________________________________________________

Ahahahah, questa volta siete stati voi più lenti.........AEREO :P ........che palle ;)

casomai solo per le hostess!

:lanciacori: Tutti in NAVE
 
Top
248 replies since 13/5/2007, 23:52   8848 views
  Share