BUON COMPLEANNO STADIO LUIGI FERRARIS

« Older   Newer »
  Share  
FIGGIDOZENA
view post Posted on 12/5/2007, 10:21




comunicato.
IL GENOA CLUB FIGGI DO ZENA ORGANIZZA,IN OCCASIONE DEL 96° ANNIVERSARIO DALLA DEFINITIVA INAUGURAZIONE DELLO STADIO LUIGI FERRARIS FATTA NEL MAGGIO DEL 1911, UNA FESTA A VILLA PIANTELLI A MARASSI, MERCOLEDI 16 MAGGIO DALLE ORE 20.30 CON UNA MOSTRA FOTOGRAFICA, FILMATI INEDITI, E CON LA PRESENZA DEI GIOCATORI DEL GENOA DI OGGI E DI IERI CHE EFFETTUERANNO IL TAGLIO DI UNA GRANDE TORTA.
TUTTI I TIFOSI GENOANI SONO INVITATI A FESTEGGIARE IL "TEMPIO" DELLA STORIA ROSSOBLU.

VOGLIAMO RINGRAZIARE PER LA COLLABORAZIONE L'ASS. CLUB GENOANI IL C.F.C. GENOA 1893 E LA FONDAZIONE GENOA.

STADIO LUIGI FERRARIS..... PADRONI DI UNA LEGGENDA!!!

GENOA CLUB FIGGI DO ZENA 1995
 
Top
Grigoa
view post Posted on 12/5/2007, 12:13




Ed è bene ribadire che il TEMPIO non si tocca anche al futuro sindaco...
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 12/5/2007, 12:47




o meglio...IL TEMPIO E' NOSTRO E NON SI TOCCA.
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 12/5/2007, 12:49




LO STADIO E' NOSTRO....E NN SI TOCCA..
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 13:51

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


..mi spiegate (non è provocatorio..) come fate a dire che è "vostro" lo stadio?? Essendo uno stadio comunale devo dedurre che voi siete tutti sindaci?? :D
 
Web  Top
Grigoa
view post Posted on 12/5/2007, 14:01




CITAZIONE (GarrONE!!! @ 12/5/2007, 14:51)
..mi spiegate (non è provocatorio..) come fate a dire che è "vostro" lo stadio?? Essendo uno stadio comunale devo dedurre che voi siete tutti sindaci?? :D

Lo sentiamo nostro xchè èstato costruito x noi...quando il doria non esisteva nemmeno...quindi se permetti...ci siamo molto affezionati...Cmq. non ti preoccupare...presto ne avrete uno tutto x voi...e noi siamo i primi ad esserne contenti.. ;)

 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 14:10

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (Grigoa @ 12/5/2007, 15:01)
CITAZIONE (GarrONE!!! @ 12/5/2007, 14:51)
..mi spiegate (non è provocatorio..) come fate a dire che è "vostro" lo stadio?? Essendo uno stadio comunale devo dedurre che voi siete tutti sindaci?? :D

Lo sentiamo nostro xchè èstato costruito x noi...quando il doria non esisteva nemmeno...quindi se permetti...ci siamo molto affezionati...Cmq. non ti preoccupare...presto ne avrete uno tutto x voi...e noi siamo i primi ad esserne contenti.. ;)

..si ma noi con questo stadio ci abbiamo vinto di tutto..(o quasi..)..e cmq ripeto il mio non voleva essere un intervento provocatorio! Anche io come il 99,99% dei sampdoriani ci tengo a questo stadio! :rolleyes:
 
Web  Top
Ombra sul molo
view post Posted on 12/5/2007, 14:19




CITAZIONE (GarrONE!!! @ 12/5/2007, 14:51)
..mi spiegate (non è provocatorio..) come fate a dire che è "vostro" lo stadio?? Essendo uno stadio comunale devo dedurre che voi siete tutti sindaci?? :D

Beh fu costruito sul terreno di un socio del Genoa (Musso Piantelli) col lavoro gratuito di soci del Genoa.
E' intitolato a un eroe nazionale, storico capitano del Genoa.
L' indirizzo dello stadio è via De Prà, storico portiere del Genoa.
La proprietà dello stadio passò dal Genoa al comune per volere del regime fascista, ostile alla società rossoblù per la tradizione e l' appartenenza britannica.

Quindi diciamo che è nostro, come diciamo che è "nostro" il Genoa anche se, contrattualmente, appartiene a Preziosi, ai piccoli azionisti e ai soci della fondazione Genoa.



Non capisco questa "gelosia" dal momento che la tifoseria Sampdoriana non ha mai nulla da eccepire quando, un giorno sì e uno no, il dottor Garrone di cui addirittura porti il nick, progetta nuovi futuribili e lucrosi impianti sportivi.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 12/5/2007, 14:21




CITAZIONE
ripeto il mio non voleva essere un intervento provocatorio! Anche io come il 99,99% dei sampdoriani ci tengo a questo stadio! :rolleyes:

Allora bisogna che glielo dite anche a garrone...(non tu..dico il presidente...)..
cosi' risparmia 200 milioni di euro... ^_^
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 14:31

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (Grigoa @ 12/5/2007, 15:21)
CITAZIONE
ripeto il mio non voleva essere un intervento provocatorio! Anche io come il 99,99% dei sampdoriani ci tengo a questo stadio! :rolleyes:

Allora bisogna che glielo dite anche a garrone...(non tu..dico il presidente...)..
cosi' risparmia 200 milioni di euro... ^_^

..all'altro uqassù non risp..meglio..

cmq se siamo tutti genovesi..e tanti di noi siamo anche amici qui dentro sapete benissimo quale è il nostro pensiero sul Ferraris..

Sulle decisioni che prenderà Garrone noi purtroppo non credo potremmo farci più di tanto..
 
Web  Top
Ombra sul molo
view post Posted on 12/5/2007, 14:52




CITAZIONE (GarrONE!!! @ 12/5/2007, 15:31)
..all'altro uqassù non risp..meglio..

Ma senza che fai tanto lo splendido, hai fatto una domanda sul perchè diciamo che lo stadio è nostro e ti ho risposto senza offendere o mancare di rispetto. Se tu non mi avessi risposto... benissimo, ma la frasetta provocatoria che ho citato cosa mi rappresenta?
 
Top
Grigoa
view post Posted on 12/5/2007, 15:11




CITAZIONE
cmq se siamo tutti genovesi..e tanti di noi siamo anche amici qui dentro sapete benissimo quale è il nostro pensiero sul Ferraris..

Sinceramente non ho idea di cosa pensino i doriani del nuovo stadio...Prese di posizione non ne ho viste...
Dopo le ultime dichiarazioni di garrone speravo di trovare almeno una discussione aperta nella vs sezione...
invece niente...
Se preziosi avesse annunciato la costruzione di un nuovo stadio... saremmo insorti (almeno una buona parte di noi...) su questo potrei giurare...
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 12/5/2007, 19:00




Sulle decisioni che prenderà Garrone noi purtroppo non credo potremmo farci più di tanto..



no comment .......................
 
Top
nord85
view post Posted on 12/5/2007, 19:02




GarrOne...che il 99% dei doriani sia affezionato al Ferraris puo' magari essere vero, ma nessuno si oppone alla costruzione di un nuovo stadio,che vorrebbe dire non giocare piu' al Ferraris (derby a parte, se rimarra' in piedi il Ferraris...).
E' questione di scelte, molti doriani a quanto sento io hanno accolto positivamente la costruzione del nuovo stadio.

Foste attaccati visceralmente al Ferraris come lo siamo noi, vi opporreste, societa' o non societa'....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 12/5/2007, 19:04




non vivo a Genova, ma ho l'idea che questa grande (enorme) diversità la viviate quotidianamente.

Senza entrare nel merito di chi sia meglio (noi :D ) o peggio (...), noto che c'è un abisso sul modo di vivere il calcio e tutto ciò che gravita intorno ad esso.

___________________________________________

AUGURI VECIO FERRARIS
 
Top
36 replies since 12/5/2007, 10:21   1047 views
  Share