mini abbonamento

« Older   Newer »
  Share  
facci la capriola
view post Posted on 11/5/2007, 10:04




e possibile cederli con delega se non si riesce a poter vedere tutte e tre le partite?
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/5/2007, 10:49




Non saprei, chiama e chiedi in sede o al genoastore....
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 11/5/2007, 10:55




avevano detto che non erano cedibili.... chi lo sa.....
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 11/5/2007, 13:19




no
 
Top
an1893
view post Posted on 11/5/2007, 19:22




venduti circa 7000 tra mini abbonamenti e biglietti singoli, praticamente un fallimento. Dovevamo riempire lo stadio ma a tutt'oggi abbiamo raggiunto la quota totale di circa 22 mila presenze e questo è il frutto di una squadra che probabbilmente è superiore a quella di Cosmi (Pubblico di merda).
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 11/5/2007, 19:29




Vabbè però decidiamoci.....prima si dice di tutto a chi li acquista perchè viene solo nelle partite importanti; poi se non li comprano sono gente di merda perchè abbiamo la squadra forte....boh, non ci capisco niente....
 
Top
nord85
view post Posted on 11/5/2007, 19:37




CITAZIONE (an1893 @ 11/5/2007, 20:22)
venduti circa 7000 tra mini abbonamenti e biglietti singoli, praticamente un fallimento. Dovevamo riempire lo stadio ma a tutt'oggi abbiamo raggiunto la quota totale di circa 22 mila presenze e questo è il frutto di una squadra che probabbilmente è superiore a quella di Cosmi (Pubblico di merda).

eh va be...stavolta pero' non ci sono scusanti per nessuno, ne' di prezzo...poco piu' in effetti di un biglietto singolo, ne' di date, le partite saranno di domenica se non sbaglio, pescara a parte forse.

Non lamentiamoci pero', va bene così, non è mica un problema.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 12/5/2007, 02:24




CITAZIONE (facci la capriola @ 11/5/2007, 11:04)
e possibile cederli con delega se non si riesce a poter vedere tutte e tre le partite?

no niente delega ;)
 
Top
fatascalza
view post Posted on 20/5/2007, 20:36




Non ho molto gradito i mini abbonamenti ...

Chi ama il Genoa, viene in serie C con tutte le squadre, d'inverno, al freddo, sotto l'acqua .. non solo quando comoda loro (non dico di piu', per cabala :P ) .... con la bella stagione, di domenica .... pagando niente ....

 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 20/5/2007, 20:56




ne abbiamo già parlato fatascalza.... ahime molti genoani fanno cosi...
 
Top
caruggi_redblue
view post Posted on 21/5/2007, 01:37




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 20/5/2007, 21:56)
ne abbiamo già parlato fatascalza.... ahime molti genoani fanno cosi...

Purtroppo non sono molto genoani credo... poi si sa benissimo che verso le ultime partite, se sono importanti, si intrufola di tutto allo stadio! :alienff:
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 21/5/2007, 10:14




sono d'accordo con voi, ma sarebbe peggio averlo mezzo vuoto anche queste ultime partite ;)

Non acquistiamo privilegi materiali di alcun tipo, noi che ci siamo sempre, solo soddisfazione personale (e anche tanta) perchè ci crediamo e lo esterniamo in questo modo.

Io, per esempio, quando salto una partita mi sento un po' in colpa, come penso la maggior parte di noi; per gli altri .......saranno cazzi loro se si sentono stronzi o meno ad esserci solo in determinate occasioni. Però siamo nel 2007 e ci potrebbe essere qualche sistema per cui i biglietti si vendono prima a chi va più spesso e più lontano.... e non così "a cazzo e campana" al primo che si presenta e che ha i soldi sempre disponibili e che lo sa prima di altri l'inizio della prevendita perchè è dall'inizio dell'anno che non aspetta altro che andare a Mantova a mangiare col sole e la A vicina (merda).
C'è un amico che era a Bari (e non solo) e che non ha il biglietto, e questo mi fa incazzare. Anzi, se qualche buon'anima ne avesse uno in più....per una persona sempre presente......e che canta......grazie. So già che sarà difficile.

Poi, secondo me, col Pescara non verrano tutti quelli che hanno fatto il mini-abb.
 
Top
fatascalza
view post Posted on 21/5/2007, 10:36




Poichè quest'anno si giocava di sabato sapevo a priori che non avrei potuto assistere a tutte le partite pero' l'abbonamento l'ho fatto lo stesso.
E credimi il giramento di palle era tanto. Salatre le partite mi dava parecchio fastidio.

Con i mini abbonamenti sono dovuta andare allo stadio prima, avevo tutta gente gasata di essere allo stadio dopo anni che non ci mettevano piede ... sinceramente mi ha urtato non poco. Ho ratellato con quasi tutti ..... :P :lol:

Peraltro lo stadio non è mai stato vuoto ... cmq ... accettiamo anche questa e andiamo a vedere il Genoa.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 21/5/2007, 13:24




CITAZIONE (alealegenoa @ 21/5/2007, 11:14)
sono d'accordo con voi, ma sarebbe peggio averlo mezzo vuoto anche queste ultime partite ;)

Non acquistiamo privilegi materiali di alcun tipo, noi che ci siamo sempre, solo soddisfazione personale (e anche tanta) perchè ci crediamo e lo esterniamo in questo modo.

Io, per esempio, quando salto una partita mi sento un po' in colpa, come penso la maggior parte di noi; per gli altri .......saranno cazzi loro se si sentono stronzi o meno ad esserci solo in determinate occasioni. Però siamo nel 2007 e ci potrebbe essere qualche sistema per cui i biglietti si vendono prima a chi va più spesso e più lontano.... e non così "a cazzo e campana" al primo che si presenta e che ha i soldi sempre disponibili e che lo sa prima di altri l'inizio della prevendita perchè è dall'inizio dell'anno che non aspetta altro che andare a Mantova a mangiare col sole e la A vicina (merda).
C'è un amico che era a Bari (e non solo) e che non ha il biglietto, e questo mi fa incazzare. Anzi, se qualche buon'anima ne avesse uno in più....per una persona sempre presente......e che canta......grazie. So già che sarà difficile.

Poi, secondo me, col Pescara non verrano tutti quelli che hanno fatto il mini-abb.

guarda anch'io ho rischiato di non avere il biglietto per mantova ma sn riuscito a trovarlo,prenotando il pullman col gav.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 21/5/2007, 15:42




:angry: comunque stiamo parlando troppo di Mantova e pensiamo poco al Pescara, come se ci fossimo scordati quanto li abbiamo patiti all'andata.
Spero che la squadra non faccia la stessa cosa e che si concentri come se dovesse giocare col Napoli.
 
Top
15 replies since 11/5/2007, 10:04   650 views
  Share