GENOA-Triestina

« Older   Newer »
  Share  
Ombra sul molo
view post Posted on 7/5/2007, 20:17




Più gente c' è, meglio è.
 
Top
nord85
view post Posted on 7/5/2007, 20:25




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 7/5/2007, 21:17)
Più gente c' è, meglio è.

bhe insomma...
fa di sicuro piacere avere lo stadio pieno...il colpo d'occhio...l'atmosfera....

Ma sinceramente a me...girano parecchio i coglioni.
 
Top
checco_genoa
view post Posted on 7/5/2007, 20:38




a me va bene che piu gente c è meglo è pero la gente deve contribuire a qualcosa non che uno viene allo stadio una volta all anno e passa la partita a criticare tutti e a lamentarsi perche non vede a causa delle bandiere :angry: :angry: :angry:
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 7/5/2007, 20:51




CITAZIONE (nord85 @ 7/5/2007, 21:25)
CITAZIONE (Ombra sul molo @ 7/5/2007, 21:17)
Più gente c' è, meglio è.

bhe insomma...
fa di sicuro piacere avere lo stadio pieno...il colpo d'occhio...l'atmosfera....

Ma sinceramente a me...girano parecchio i coglioni.

Capisco, in realtà però i coglioni girano nelle partite "normali" quando lo stadio non è pieno. Se a noi girano quando si riempe è perchè vorremmo che quel pubblico ci fosse sempre.
Ma se quelle rare volte che vengono li si manda a cagare... :)
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 7/5/2007, 20:53




raga facciamoli questi striscioni... li appendiamo uno per settore prima della partita, vicino ai tornelli.. oppure..
nella sud nei muri della casa di fronte, in tribuna .boh,, nelle camionette dei blu, e nei distinti dall'entrata dei giocatori... se si fa io ci sono!!!!!!!! grande enzo, ottima idea...
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 7/5/2007, 21:00




CITAZIONE (checco_genoa @ 7/5/2007, 21:38)
a me va bene che piu gente c è meglo è pero la gente deve contribuire a qualcosa non che uno viene allo stadio una volta all anno e passa la partita a criticare tutti e a lamentarsi perche non vede a causa delle bandiere :angry: :angry: :angry:

Ehm nella Nord sono tutti abbonati, quindi i rompibelino sono habituè (purtroppo) ;)
 
Top
grupes levante
view post Posted on 8/5/2007, 00:30




il genoano medio è così e lo sappiamo....tutto un mugugno....però i 30.000 o più di genoa cosenza io li rivorrei
 
Top
caruggi_redblue
view post Posted on 8/5/2007, 01:20




esatto i rumpibelin sun za in nord! magari per il prox anno qualcuno s'accorge che deve appendere l'ugola al chiodo... anzi purtroppo sono solo figuranti che non so cosa ci facciano oramai nella gradinata.
ANDATEVENE!!! per cortesia...

Attached Image: benvegnu_inferno.JPG

benvegnu_inferno.JPG

 
Top
Gonfia di Rabbia
view post Posted on 8/5/2007, 07:20




Ciao a tutti ragazzi, restiamo coi piedi per terra ma mandiamo in alto voci e cuori. Dai Grifone!
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 8/5/2007, 08:59




CITAZIONE (Enzo1893 @ 7/5/2007, 18:19)
Visto che striscioni non se ne possono più mettere espongo su questo spazio il mio striscione virtuale e lo dedico ai genoani quelli dei "mini abbonamenti" - "ai tifosi dell'ultima ora" "a quelli che solo contro juve napoli o se c'è da giocarsi qualcosa" .......l'avrei portato allo stadio, ma ...va beh ...lo metto qui..........
"DOVE SIETE STATI??? ....BENTORNATI ALLO STADIO E' DA GENOA-VENEZIA CHE VI ASPETTIAMO"
......ma andate a fanculo tutti .....questo magari a voce glielo avrei detto ;) .....Enzo Old Block

Io ero in Congo e poi in Kenya... scusate l'assenza ;)


Rientro in Patria dopodomani... Enzo perdona se prendo il miniabbonamento ;) :P
 
Top
Enzo1893
view post Posted on 8/5/2007, 09:37




Per questa volta sei perdonato....certo che potevi prendere anche l'aereo dal congo ogni sabato o venerdi o martedi o lunedi quando giocavamo :D :blink: :P ......va beh dai proprio perchè sei di sanpedenna...e li ho troppi amici del glorioso " Noi di Sanpierdarena" ricordo ancora l'innaugurazione........un abbraccio Enzo Old Block
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 8/5/2007, 09:41




Fà male per gente che c'è sempre stata vedere lo stadio pieno 1 volta all'anno se l'anno va bene...fa male perchè è quello che la gente come me vorrebbe...fa male perchè vorrei il Genoa Campione d'italia...ma quello che vorrei più i tutto è ogni domenica un Genoa-Cosenza o un Genoa - Salernitana....giorno fra l'altro in cui i genoani hanno salvato il Genoa...va bè basta così...pelle d'oca...occhio umido...e un amore che non passerà mai...Genoa...più mi tradisci più ti amo
 
Top
Enzo1893
view post Posted on 8/5/2007, 10:01




Il mio più bel ricordo della gradinata??? genoa liverpool??? No...........Genoa Ajax ??? No......il vari Derby ??? No......per me rimane indelebile Genoa - Cosenza quando Roby ha fatto partire "Ma se ghe pensu " .....per me quello è stato il top.....in quel momento ho toccato il cielo con un dito in culo alla classifica e al presidente di turno........Solo e sempre per la maglia................Enzo Old Block
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 8/5/2007, 10:06




CITAZIONE
per me rimane indelebile Genoa - Cosenza quando Roby ha fatto partire "Ma se ghe pensu "

Non solo...con tutta la parte introduttiva...sia la prima strofa (u lea partiu sensa na palanca...)che è conosciuta...sia la seconda che lo è molto meno...grande Roby...insegnante di Vita e di una materia che a scuola non c'è ma dovrebbe esserci...Genoanità
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 8/5/2007, 10:23




Se posso vorrei raccontare un grande annedoto riguardo Roby...era la stagione 2001/02 quella prima della retrocessione...la partita era Genoa-Ancona 1-2 con l'anccona ultimo in classifica e il Genoa nella merda...tutti si pensava di retrocedere...e alla fine contestazione davanti ai dstinti....tutti cechi di rabbia chiadiamo di poter parlare con quattro giocatori...si presentano Francioso, Giacchetta e altri due che ora non ricordo...mentre si parlava con loro con toni molto accesi, ricordo Giacchetta che quasi ci rideva in faccia...bè Roby non perse minimamente la calma...e tirò fuori una delle sue grandi idee che solo il suo cuore poteva partorire...chiese e ottene che lo stipendio di tutta la squadra di quella settimana venne devoluto ai bimbi del Gaslini...il popolo gonfio di rabbia fino a quel momento si placò e io tornai a casa amareggiato ma consapevole che con questo condottiero questa leggenda non tramonterà mai...grazie ancora Roby...un abbraccio a te

P.s. Se volete spostarlo nell'altra sezione fatelo pure
 
Top
235 replies since 7/5/2007, 07:53   7260 views
  Share