GENOA-Triestina

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 7/5/2007, 07:53




domenica alle 20 e 30
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 7/5/2007, 08:33




domenica?!
...non era meglio martedi' alle 16?
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 7/5/2007, 08:40




ma perchè non lunedi alle 10? uno si sveglia e va subito allo stadio....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 7/5/2007, 12:26




Sarà FONDAMENTALE il 12° uomo in campo, ogni partita diventa sempre più importante e necessario.

Molti farebbero bene andare a cercare la voce agli uffci oggetti smarriti in quel di Empoli e Piacenza.......
....o a la sciare l'abbonamento a chi ne ha voglia
 
Top
checco_genoa
view post Posted on 7/5/2007, 12:46




ciao a tutti io sono nuovo è la prima volta che scrivo comunque volevo dire che genoa triestina è importantissima e comunque a frosinone c è stato un gran genoa (io c ero) e speriamo che domenica ci sia una grande nord
 
Top
BARRE83
view post Posted on 7/5/2007, 13:12




ora più che mai ci vuole una grande nord
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 7/5/2007, 13:24




partita fondamentale ci vuole una grande nord e un grande genoa ........
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 7/5/2007, 14:02




Bisogna tornare con le aste di 10 metri, e astate a chi non canta ^_^ ( senza ammazzare nessuno, però intanto....) :B):
l'entusiasmo non manca, sembra che rispetto 2anni fa stiamo restando con i piedi x terra....
partita veramente importante( anche per la dificile trasferta del napoli)....

Edited by genoano GRAD12NORD - 7/5/2007, 16:29
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 7/5/2007, 15:59




l'entusiasmo non manca, sembra che rispetto 2anni fa stiamo restando con i piedi x terra....


Per fortuna è proprio così. Se fosse come 2 anni fa o lancerei molotov a casaccio sui genoani ( :o: ) che si avviano allo stadio o me ne tornerei a casa (il tutto in un mio film mentale)
2 anni fa' arrivai a Genova con lauto anticipo, verso le 5, e c'era già una cazzo di sfilata in corso con gente che intonava "serie A.." ecc. ecc.; io mi avviai allo stadio con le mani alle palle odiando chiunque cantasse con tanta sicurezza, come se non conoscesse le "prodezze" di cui può essere capace il nostro GRIFONE......ed infatti "prodezza fu"

CHIUDO zio can :angry:
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 7/5/2007, 16:02




CITAZIONE (alealegenoa @ 7/5/2007, 16:59)
l'entusiasmo non manca, sembra che rispetto 2anni fa stiamo restando con i piedi x terra....


Per fortuna è proprio così. Se fosse come 2 anni fa o lancerei molotov a casaccio sui genoani ( :o: ) che si avviano allo stadio o me ne tornerei a casa (il tutto in un mio film mentale)
2 anni fa' arrivai a Genova con lauto anticipo, verso le 5, e c'era già una cazzo di sfilata in corso con gente che intonava "serie A.." ecc. ecc.; io mi avviai allo stadio con le mani alle palle odiando chiunque cantasse con tanta sicurezza, come se non conoscesse le "prodezze" di cui può essere capace il nostro GRIFONE......ed infatti "prodezza fu"

CHIUDO zio can :angry:

:P ahahah......
P.S rido per non piangere

 
Top
Enzo1893
view post Posted on 7/5/2007, 17:19




Visto che striscioni non se ne possono più mettere espongo su questo spazio il mio striscione virtuale e lo dedico ai genoani quelli dei "mini abbonamenti" - "ai tifosi dell'ultima ora" "a quelli che solo contro juve napoli o se c'è da giocarsi qualcosa" .......l'avrei portato allo stadio, ma ...va beh ...lo metto qui..........
"DOVE SIETE STATI??? ....BENTORNATI ALLO STADIO E' DA GENOA-VENEZIA CHE VI ASPETTIAMO"
......ma andate a fanculo tutti .....questo magari a voce glielo avrei detto ;) .....Enzo Old Block
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 7/5/2007, 17:24




CITAZIONE
Visto che striscioni non se ne possono più mettere espongo su questo spazio il mio striscione virtuale e lo dedico ai genoani quelli dei "mini abbonamenti" - "ai tifosi dell'ultima ora" "a quelli che solo contro juve napoli o se c'è da giocarsi qualcosa" .......l'avrei portato allo stadio, ma ...va beh ...lo metto qui..........
"DOVE SIETE STATI??? ....BENTORNATI ALLO STADIO E' DA GENOA-VENEZIA CHE VI ASPETTIAMO"
......ma andate a fanculo tutti .....questo magari a voce glielo avrei detto .....Enzo Old Block

Non sò come elogiarti per questo tuo intervento...anzi uno ce l'ho..mi inchino dinnanzi a tanta saggezza image
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 7/5/2007, 17:25




si potrebbe attaccare fuori dallo stadio???? O si rischiano daspo anche per quello??
ce ne vorrebbero 4 uno per ogni lato. E ci va già bene che siamo del Genoa...............

Hai pienamente ragione, Enzo, ma io preferisco pensare sempre e solo a NOI...che è sempre e comunque un pensiero positivo ;) .
 
Top
chippo
view post Posted on 7/5/2007, 17:45




io avevo pensato: in caso si volesse fareuna coreografia anche semplice ( e che rikiama tempi passati ma nn dimenticati), si potrebbe dare un pon pon bianco ai soli abbonati.

Gli altri nn contano. così si evidenzierebbe in ogni settore ki c'è sempre stato...
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 7/5/2007, 19:36




meglio pochi ma buoni. che la gente continui pure ad andare al mare tanto allo stadio non servono a un cazzo .......................
 
Top
235 replies since 7/5/2007, 07:53   7260 views
  Share