Riccardo

« Older   Newer »
  Share  
nord85
icon9  view post Posted on 19/5/2004, 14:24




Era un bambino di tre anni che da domenica non c'e' piu'. Oggi sul Secolo suo papa' ha lanciato un appello ai tifosi del Grifo affinche' sabato sera ci sia un coro per lui.
Mi associo...
Ciao Riccardo.
 
Top
nord85
view post Posted on 19/5/2004, 14:35




19/5/2004 11.45.55
Il padre del bimbo morto per meningite: "Un coro allo stadio"
Il giovane papà di Riccardo, il bambino di Campomorone deceduto nei giorni scorsi per un attacco fulminante di meningite, ha lanciato un appello dalle colonne di un quotidiano locale, affinché suo figlio sia ricordato allo stadio in occasione del match contro il Cagliari. “Mi piacerebbe un coro, uno striscione dell'Ottavio Barbieri” afferma Daniele, 33 anni, rappresentante di commercio. “In famiglia siamo tutti genoani e, se anche niente e nessuno potrà ridarmi mio figlio, ricevere questa dimostrazione di affetto farebbe molto piacere. Lo chiedo per Riccardo. Mi piacerebbe che i tifosi del Genoa invitassero tutti ad aiutare l'Istituto Gaslini, un centro medico meraviglioso pieno di umanità”.
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 19/5/2004, 14:35




Mi associo pienamente..
Sabato sera prenderò parte nel coro per lui.
 
Top
zenarb
view post Posted on 19/5/2004, 14:41




Anch'io mi associo
 
Top
coda di lupo
view post Posted on 19/5/2004, 17:03




ciao riccardo
 
Top
view post Posted on 19/5/2004, 23:47

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


Ciao piccolo Riccardo...arrivederci!!!
 
Web  Top
nord85
view post Posted on 21/5/2004, 13:08




Allo stadio verrà ricordato il bimbo di Camporone

Prima della partita contro il Cagliari verrà ricordato Riccardo, il bambino di Campomorone morto domenica scorsa in seguito a una fulminante meningite. L’appello lanciato nei giorni scorsi dal padre dello sfortunato piccolo, dalle colonne di un quotidiano locale, è stato raccolto dalla tifoseria che, in accordo con la società rossoblù, sta definendo nei dettagli le modalità dell’iniziativa. Alla deposizione in campo di un mazzo di fiori, dovrebbero fare seguito i cori dei sostenitori e l‘esposizione di uno striscione. Daniele, il padre di Riccardo, si era rivolto direttamente ai tifosi dell’Ottavio Barbieri e aveva invitato a devolvere fondi all’Istituto Giannina Gaslini.
 
Top
6 replies since 19/5/2004, 14:24   191 views
  Share