Genoa - Treviso, venerdì sera

« Older   Newer »
  Share  
Ombra sul molo
view post Posted on 26/4/2007, 12:01




Cazzo serve il metal detector ? non siamo mica in banca...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/4/2007, 13:07




in qualche stadio la gente arriva così presto che si fa la barba in bagno.......... :angry:


........e con 'sta storia dello striscione ignifugo...........avete visto quanti pompieri ci sono negli stadi?????


Ci vorrebbe sì, ma lo stronzo-detector fuori dalla tribuna e dalla sala stampa;
per un calcio pulito.
 
Top
nord85
view post Posted on 26/4/2007, 13:09




alealegenoa,non so...io proverei in Corso Sardegna,magari qualche buco magari,con un po' di culo lo trovi (mio fratello ce la mette spesso).
Oppure vai sul sicuro...la metti in Piazza della Vittoria (dopo le 20 allo scoperto non paghi), in 10 minuti a piedi allo stadio ci arrivi...
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 26/4/2007, 13:34




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 26/4/2007, 13:01)
Cazzo serve il metal detector ? non siamo mica in banca...

ma controllano solo se si hanno coltelli o oggetti simili?? vero??? :o: :shifty:

ma che palle...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 26/4/2007, 15:04




io allo stadio ho sempre la pistola e mi porto 12 ferri da cavallo da lanciare.... :D
ma cosa cazzo serve il metal detector? tra tutte le cose è proprio la cosa più INUTILE in uno stadio...!!
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 26/4/2007, 15:34




Un bello scherzo sarebbe di andare TUTTI con gli 883 o cmq con scarpe con la punta rinforzata in ferro. :)

 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/4/2007, 15:40




se non arrivo troppo tardi proverò in Piazza della Vittoria, ma è difficile che arrivi con lauto anticipo.

In Corso Sardegna......dove c'era la Pizzeria Gomez ?... se è quello "ho smesso" un po' di tempo fà, anche lì tra multe e parcheggi introvabili soprattutto a certe ore, non è conveniente. Poi se non trovi posto ti allontani troppo e rimani incanalato nel traffico.

C'era un bel parcheggio privato di fronte ai distinti, ma negli ultimi anni è sempre chiuso.

Belin, 'sti vigili mi sembrano tutti Morganti e Brighi...........ma ci mettono i doriani quando giochiamo noi???

Quando giochiamo al pomeriggio (o alla mattina...capiterà anche quella) c'è la mitica //// con la sbarra sempre alzata, ma alla sera rischio di rimanere chiuso dentro il cancellone. Lì intorno al carcere è piena zona multe, ce l'ho sempre parcheggiata venendo giù dai sensi unici, ma ormai si sono svegliati (si fa per dire).

Parcheggierò a suon di bestemmie.

Ah, l'ultima col Bologna ero in macchina con un amico, mio babbo ed un vigile della mia città (chiaramente genoano).............cazzo, quante gliene abbiamo dette!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/4/2007, 17:35




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 26/4/2007, 13:01)
Cazzo serve il metal detector ? non siamo mica in banca...

..........però di RAPINE negli stadi ne succedono spesso..... :D :angry:
 
Top
an1893
view post Posted on 26/4/2007, 18:24




chi parte con l'aereo può fare il chieck allo stadio
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 26/4/2007, 19:36




prova a parcheggiare dalla chiesa in via bertuccioni, è pieno di moto... li un posto lo trovi..
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/4/2007, 19:53




Grazie per le premure, ragazzi.

Basterebbe un garage, tanto la spesa del viaggio si aggira sui 40 €, e aquel punto 5 + o 5-..........

Spero di potermi comprare la moto il prossimo anno, così taglio la testa al toro. Se vengo in vespa non mi passa più e bene che vada devo andare di bolina (... :wacko: ??) ma di vela non ci capisco un cazzaccio.

alternative:
barca....
cavallo....
paracadute.....
targa falsificata con tanto di permesso per ZTL......
se Lapo mi desse un passaggio in elicottero.....resterei su con lui :D \_______ :woot:

bici chiaramente NO ;)
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 26/4/2007, 19:56




CITAZIONE (alealegenoa @ 26/4/2007, 20:53)
Grazie per le premure, ragazzi.

Basterebbe un garage, tanto la spesa del viaggio si aggira sui 40 €, e aquel punto 5 + o 5-..........

Spero di potermi comprare la moto il prossimo anno, così taglio la testa al toro. Se vengo in vespa non mi passa più e bene che vada devo andare di bolina (... :wacko: ??) ma di vela non ci capisco un cazzaccio.

alternative:
barca....
cavallo....
paracadute.....
targa falsificata con tanto di permesso per ZTL......
se Lapo mi desse un passaggio in elicottero.....resterei su con lui :D \_______ :woot:

bici chiaramente NO ;)

6 in macchina???
lasciala da calandra!! sai li dall'ex novi bazar, dove entrano i giocatori....
dovrebbe esserci posto...
altrimneti parapendio con tanto di atterraggio in campo con il pallone del calcio d'inizio..
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 27/4/2007, 07:03




E' il parcheggio che dicevo io, ma ultimamente era chiuso.
Ci riprovo stasera, appena arrivo, perchè è sicuramente il più comodo e il più sicuro dal rischio multe.

Stop, cambiamo argomento che ora mi confondo anche troppo le idee :wacko: .


Perchè quando gioca il GENOA mi sveglio prima che suoni la sveglia?

"il dodicesimo sarò
dai mister fammi entrar..."

DAGGHE ZENA DAGGHE DAGGHE ZENA
 
Top
giancli
view post Posted on 27/4/2007, 08:42




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 26/4/2007, 13:01)
Cazzo serve il metal detector ? non siamo mica in banca...

Basta leggere la mia firma...suonano anche quando non tieni niente addosso.
 
Top
Pigione
view post Posted on 27/4/2007, 23:39




Come al solito Nord casalinga a fasi alterne.

Ci sono momenti in cui la maggior parte ha tuttaltro cazzo da fare che seguire i cori che partono dal centro.


-------------

Stasera partita giocata contro l'ennesima squadra a cui l'aria della Liguria scatena lo spirito agonistico/sportivo.
Partita durissima: triplicavano su ogni pallone in possesso ai Nostri.

Vittoria meritata, ma se il Treviso si fosse portato a casa il punto non si sarebbe stato nulla de recriminare.

Arbitro scarsissimo: non sanzionare un fallo su Leon da cartellino rosso diretto è stato davvero assurdo. Lo stesso giocatore trevigiano ha poi commesso altri quattro falli come minimo (tra cui una trattenuta per la maglia) per poter ricevere il giallo.

Oggi alcuni calciatori mi sono sembrati un poco giù di tono, Bega e Milanetto su tutti. Ovviamente non si può sempre dare il bianco ad ogni partita.

Leon è quantomai presuntuso nella sua cociutaggine di voler andare in porta scartandosi da solo l'intera difesa avversaria, ma è anche l'uomo che poi ti inventa delle punizioni da farti spellare le mani dagli applausi.

Di Vaio sempre più uomo decisivo.

Gasparetto davvero ottimo a lottare su ogni pallone alto e basso che gli capitava a tiro.

Ha tenuto la palla in avanti in maniera assai positiva.

Avanti cuscì sul campo... da migliorare assai il nostro apporto.
 
Top
69 replies since 22/4/2007, 10:27   2788 views
  Share