Genoa - Treviso, venerdì sera

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
icon8  view post Posted on 22/4/2007, 10:27




..di nuovo anticipata...comunque sul campo è da vincere per riprendersi..poi ne avremo un altra in casa da vincere anche quella
 
Top
R.B.
view post Posted on 22/4/2007, 11:35




dopo 5 vittorie di fila contro squadre di b e dopo lo stop preventivato e sfortunato contro la juve questa partita diventa importante sia per i punti che per un fattore psicologico....meglio stare dietro...avere meno pressioni e poi superare duando c'è l'occasione buona!
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 22/4/2007, 11:57




già forse è meglio stare dietro e far sentire il fiato sul collo( preferirei essere a +5 dal napoli xo...)... partita importantissima da vincere.....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 22/4/2007, 12:57




CITAZIONE (R.B. @ 22/4/2007, 12:35)
dopo 5 vittorie di fila contro squadre di b e dopo lo stop preventivato e sfortunato contro la juve questa partita diventa importante sia per i punti che per un fattore psicologico....meglio stare dietro...avere meno pressioni e poi superare duando c'è l'occasione buona!

sono d'accordissimo con te... e per questo fui "insultato"

CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 22/4/2007, 12:57)
già forse è meglio stare dietro e far sentire il fiato sul collo( preferirei essere a +5 dal napoli xo...)... partita importantissima da vincere.....

beh, se però si parla di + 5......vorrei anche vedere!
 
Top
R.B.
view post Posted on 22/4/2007, 15:16




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 22/4/2007, 12:57)
già forse è meglio stare dietro e far sentire il fiato sul collo( preferirei essere a +5 dal napoli xo...)... partita importantissima da vincere.....

sai nel 2004/05 noi ci siamo fatti fottere dal fatto che si parlava del grifo come una squadra intoccabile che sarebbe salita senza prblemi....poi a un certo punto, dopo un calo preventivato, ci siamo trovati nella bagarre e lì siamo andati in panico e nn ci abbiamo capito più un cazzo. per come conosco io la piazza nel momento in cui noi ci fossimo ritrovati a +5 o anche +4 sarebbe skoppiata ,come al solito, quella cazzo di frenesia e attesa in città della serie siamo in serie A tranquilli andiamo! devo cmq. dire che quest'anno apparte qualche caso la curva e anche qualche media nn stà mettendo quella pressione tremenda di 2 anni fà....ed è agli occhi di tutti che siamo molto maturati sotto questo punto di vista...e cmq. io preferisco per come è fatta la B stare dietro...farmi sentire lì piuttosot che arrivare fino alla fine con la paura di perdere propio quella partita mandando a troie quello che mi ero guadagnato nelle giornate prima....
cmq. mettiamo le cose in chiaro col napoli nel bene o nel male sarà spareggio!
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 22/4/2007, 20:49




quindi ufficiale venerdì 20.30, 20.45 o 21.00?
image
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 22/4/2007, 20:52




credo alle 9...
 
Top
R.B.
view post Posted on 22/4/2007, 22:07




bene dopo andro a sfasciarmi nei vicoli...
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 23/4/2007, 10:06




che palle sempre di venerdi' anno rotto il cazzo .................
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 23/4/2007, 11:09




CITAZIONE (R.B. @ 22/4/2007, 16:16)
cmq. mettiamo le cose in chiaro col napoli nel bene o nel male sarà spareggio!

mannagg.............
 
Top
BARRE83
view post Posted on 23/4/2007, 12:05




CITAZIONE (Genoa1893 @ 22/4/2007, 21:49)
quindi ufficiale venerdì 20.30, 20.45 o 21.00?
image

è alle 21... è una menata...ma ultimamente ha portato bene....
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 23/4/2007, 13:02




a portato bene si ma devono capire che la gente lavora non come loro che sono mantenuti.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/4/2007, 13:04




..ma e' uscito una decreto legge che dobbiamo giocare sempre venerdi sera??!!

in barba ai mod, scrivo qui parte del mio commento su juve genoa.. :D

Del risultato me ne importa sempre poco o nulla, ma venir cosi' derubati senza il buon Moggi dispiace un po', il calcio non e' piu' quello di una volta e si vede, se c'era lui oltre al goal regolare ed al sacrosanto rigore negatoci, ci sarebbe stata un espulsione e perche' no un rigore a favore della signora.
Non oso immaginare a parti invertite quale tranbusto e caos mediatico ci sarebbe stato.. sicuramente prima pagine di giornali e moviole su moviole.. invece..
Tifo niente male bei boati battimani da paura peccato per qualche pausa di troppo e per il fatto che non siamo riusciti a tenere i cori per piu' tempo( (eheheh sono sempre esigente), loro? devo essere sincero mi aspettavo peggio forse perche' non ho un grande rispetto per la loro "storia", pero' la mia opinione influenzata dai loro stessi giudizi non e' certo positiva, zona drughi e arditi impossibile da sentire ma cosi' ad occhio direi poco pochissimo movimento, mentre come detto l'euforia che si legge per l'altra curva davvero mi lascia perplesso, ma se quella e' loro miglior prestazione......... le altre?!
Comunque la zona "tradizione" decisamente piu' attivi rispetto a nucleo e viking..
Anche per questo capitolo ( tifo ) non immagino cosa sarebbe accaduto a risultato invertito, vabbe' non immagino..
Condivido, anche se a malincuore le parole di GRB, con il compagno che hai saluto quando ci siamo visti in stazione stavamo parlando proprio di questo, di quanti coglioni ci sono anche con noi, e mi riferisco a tutti quelli che insultano ogni cosa che si muove ( donne vecchi bambini ..e addirittura granata visto che eravamo a torino) quando sono dentro a un pulman dietro, un vetro, una grata etc..
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 23/4/2007, 13:17




CITAZIONE (Monelli_si_nasce @ 23/4/2007, 14:02)
a portato bene si ma devono capire che la gente lavora non come loro che sono mantenuti.

..........DA NOI
 
Top
jaco TV FC
view post Posted on 23/4/2007, 18:29




Ciao a tutti raga...partita dalla carta impossibile per noi, però contro le grandi apparte il napoli abbiamo sempre fatto la nostra bella figura.... :P
 
Top
69 replies since 22/4/2007, 10:27   2788 views
  Share