Basta

« Older   Newer »
  Share  
xxxx
view post Posted on 16/5/2004, 20:22




CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 21:17)
sara' contento matte'...

mi spiace per lui e per montevarchi... di sicuro meritavano di rimanere in c2 piu loro di tutte quelle squadre di paesi sperduti con 20 tifosi al seguito in casa e nessuno in trasferta...
 
Top
nord85
view post Posted on 16/5/2004, 20:23




CITAZIONE (xxxx @ 16/5/2004, 21:22)
CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 21:17)
sara' contento matte'...

mi spiace per lui e per montevarchi... di sicuro meritavano di rimanere in c2 piu loro di tutte quelle squadre di paesi sperduti con 20 tifosi al seguito in casa e nessuno in trasferta...

bhe'...senz'altro....
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 16/5/2004, 20:32




CITAZIONE (xxxx @ 16/5/2004, 21:22)
CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 21:17)
sara' contento matte'...

mi spiace per lui e per montevarchi... di sicuro meritavano di rimanere in c2 piu loro di tutte quelle squadre di paesi sperduti con 20 tifosi al seguito in casa e nessuno in trasferta...

Bè sì il Montevarchi ha una buona tifoseria è veramente un peccato..
Speriamo bene per voi..
..un sacco di ragazzi Genoani ogni tanto vengono nella vostra curva.
Magari,prima o poi,farò un salto pure io.
 
Top
xxxx
view post Posted on 16/5/2004, 20:36




CITAZIONE (Genoa1893 @ 16/5/2004, 21:32)
Bè sì il Montevarchi ha una buona tifoseria è veramente un peccato..
Speriamo bene per voi..
..un sacco di ragazzi Genoani ogni tanto vengono nella vostra curva.
Magari,prima o poi,farò un salto pure io.

già era una delle migliori del girone...
c'è un bel rapporto d'amicizia tra le ns due curve...
se vuoi venirci a trovare sei la benvenuta!
 
Top
view post Posted on 17/5/2004, 00:40

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 20:51)
Come sapete io sono forse uno dei tifosi piu' ottimisti della nord...
Ma oggi sono proprio inkazzato...perche' se non vinciamo contro quei scappati di casa con chi vinciamo???
Ora è assurdo dire "ma tanto vinciamo a Como" , "ma tanto con il napoli facciamo la torta" ecc....a questo punto io sono convinto (grazie alle regole di merda della lega) che andremo allo spareggio per la C...e con il nostro gran culo lo perdiamo anche...

...tranquilli..che alla fine salveranno anche voi!!! Perchè..onestamente..non so se da soli ce la potreste fare..e non vi aiutano per la vostra "storia"...ma solo perchè il vostro presidente è amico di Gaucci...non dico altro..vedrete se mi sbaglio...
 
Web  Top
zenarb
view post Posted on 17/5/2004, 12:49




Fare polemica ora non serve a niente... la situazione non e` quella dello scorso campionato.. bisogna andare allo stadio credendoci ed essendo incazzati.. in molti di voi sono troppo piccoli per ricordarsi l'anno di Modena... ma l'anno di Modena non e` stato costituito solo da quella partita.. ci sono state sconfitte umilianti.. momenti in cui i giocatori si tiravano indietro... era la Nord a mettere pressione ai nostri giocatori e a quelli avversari..

Forse Grigoa potra` raccontarvi di un Genoa-Triestina.. terminata 1-1 giocata sotto un nubifragio.. fu un gol di Scanziani di testa a rimettere le cose a posto nei minuti finali..

Non possiamo vivere di ricordi.. ma bisogna crederci.. De Canio e` lo stesso allenatore che ci ha fatto vincere 6 partite di fila.. la squadra e` la stessa che ha vinto con la Fiorentina.. e` una questione psicologica.. lasciamo da parte i mugugni sia allo stadio che fuori.. non servono niente.. mettiamogli pressione ma nella maniera giusta... se ci disperiamo noi significa che e` finita.
 
Top
nord85
view post Posted on 17/5/2004, 13:19




CITAZIONE (GarrONE!!! @ 17/5/2004, 01:40)
CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 20:51)
Come sapete io sono forse uno dei tifosi piu' ottimisti della nord...
Ma oggi sono proprio inkazzato...perche' se non vinciamo contro quei scappati di casa con chi vinciamo???
Ora è assurdo dire "ma tanto vinciamo a Como" , "ma tanto con il napoli facciamo la torta" ecc....a questo punto io sono convinto (grazie alle regole di merda della lega) che andremo allo spareggio per la C...e con il nostro gran culo lo perdiamo anche...

...tranquilli..che alla fine salveranno anche voi!!! Perchè..onestamente..non so se da soli ce la potreste fare..e non vi aiutano per la vostra "storia"...ma solo perchè il vostro presidente è amico di Gaucci...non dico altro..vedrete se mi sbaglio...

si va be...spiritoso...
 
Top
Clown_it
view post Posted on 17/5/2004, 13:58




ieri è stato veramente uno schifo. L'unica cosa positiva è stato preziosi che prima della partita è venuto a parlari e ci ha detto che non ha più voglia di vedere i giocatori che non si impegnano e prenderebbe a pugni e calci de Canio.
Con noi c'erano una 50 di Napoletani(Masseria, mastiffs e ultra), sempre i migliori
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 17/5/2004, 16:14




..meno male che c'è Preziosi.
Vorrei lui al fianco di De Canio a dare la grinta alle fighette..
..vedi come corrono.
Grandissimi i Napoletani come sempre.
Porca puttana Clown sono incazzata come una iena poi sabato ti racconto cosa è successo.
 
Top
zenarb
view post Posted on 17/5/2004, 16:29




Se hanno bisogno che Preziosi piuttosto che De Canio gli diano la spinta quando siamo sull'orlo della C.. e` vergognoso.. gli stimoli li dovresti avere comunque.. non posso credere che siano come quelli dell'anno scorso.
 
Top
Clown_it
view post Posted on 17/5/2004, 18:52




CITAZIONE (Genoa1893 @ 17/5/2004, 17:14)
..meno male che c'è Preziosi.
Vorrei lui al fianco di De Canio a dare la grinta alle fighette..
..vedi come corrono.
Grandissimi i Napoletani come sempre.
Porca puttana Clown sono incazzata come una iena poi sabato ti racconto cosa è successo.

Cos'è successo su cosa?
 
Top
view post Posted on 18/5/2004, 00:06

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (nord85 @ 17/5/2004, 14:19)
CITAZIONE (GarrONE!!! @ 17/5/2004, 01:40)
CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 20:51)
Come sapete io sono forse uno dei tifosi piu' ottimisti della nord...
Ma oggi sono proprio inkazzato...perche' se non vinciamo contro quei scappati di casa con chi vinciamo???
Ora è assurdo dire "ma tanto vinciamo a Como" , "ma tanto con il napoli facciamo la torta" ecc....a questo punto io sono convinto (grazie alle regole di merda della lega) che andremo allo spareggio per la C...e con il nostro gran culo lo perdiamo anche...

...tranquilli..che alla fine salveranno anche voi!!! Perchè..onestamente..non so se da soli ce la potreste fare..e non vi aiutano per la vostra "storia"...ma solo perchè il vostro presidente è amico di Gaucci...non dico altro..vedrete se mi sbaglio...

si va be...spiritoso...

Ehi!!!Non volevo essere ne spiritoso..ne prendere in giro nessuno..davvero...ma ripeto...sarà cosi'!!!
 
Web  Top
CURVA SUD 1977
view post Posted on 18/5/2004, 10:20




ma il Montevarchi in che girone della "D" lo inseriranno?
e voi, "xxx" se retrocedete(sgrat sgrat sgrat) in che girone vi metteranno?
 
Top
good*fellow
view post Posted on 18/5/2004, 12:26




io spero che i miei cuginetti ripescati si salvino,così finalmente la prox stagione potranno festeggiare l'unica STELLA cui possono puntare,quella dei 10 ANNI DI SERIE B !!
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 18/5/2004, 13:04




CITAZIONE (good*fellow @ 18/5/2004, 13:26)
io spero che i miei cuginetti ripescati si salvino,così finalmente la prox stagione potranno festeggiare l'unica STELLA cui possono puntare,quella dei 10 ANNI DI SERIE B !!

..sono due giorni che me la menano con 'sta stella..
A 'sto giro speriamo!
 
Top
30 replies since 16/5/2004, 18:46   397 views
  Share