Basta

« Older   Newer »
  Share  
Genoa1893
view post Posted on 16/5/2004, 18:46




..obiettivamente mi sono rotta i maroni.
Non l'ho manco vista la partita ma non oso immaginare..
Ma come cazzo si fa a perdere con l'avellino??!
Ma stiamo scherzando?
Non ho più parole.
Basta a queste fighette..
..basta ai mercenari.
De Canio o inizia a incazzarsi e a scuoterli o se ne và.
Non c'è storia.

 
Top
Genoa1893
view post Posted on 16/5/2004, 18:58




..ovviamente senza offesa nei confronti dell'avellino che ha vinto meritatamente.
 
Top
xxxx
view post Posted on 16/5/2004, 19:01




come siete messi ora in classifica?
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 16/5/2004, 19:11




CITAZIONE (xxxx @ 16/5/2004, 20:01)
come siete messi ora in classifica?

Sest'ultimi ad un punto dalla quint'ultima,fai te..
 
Top
xxxx
view post Posted on 16/5/2004, 19:32




eppure c'era un periodo che il genoa andava bene... certo non si poteva pensare che le vincesse tutte però pensavo a una situazione piu tranquilla
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 16/5/2004, 19:41




CITAZIONE (xxxx @ 16/5/2004, 20:32)
eppure c'era un periodo che il genoa andava bene... certo non si poteva pensare che le vincesse tutte però pensavo a una situazione piu tranquilla

..e ora siamo di nuovo nella merda..
Evviva.
 
Top
nord85
view post Posted on 16/5/2004, 19:51




Come sapete io sono forse uno dei tifosi piu' ottimisti della nord...
Ma oggi sono proprio inkazzato...perche' se non vinciamo contro quei scappati di casa con chi vinciamo???
Ora è assurdo dire "ma tanto vinciamo a Como" , "ma tanto con il napoli facciamo la torta" ecc....a questo punto io sono convinto (grazie alle regole di merda della lega) che andremo allo spareggio per la C...e con il nostro gran culo lo perdiamo anche...
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 16/5/2004, 19:58




CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 20:51)
Come sapete io sono forse uno dei tifosi piu' ottimisti della nord...
Ma oggi sono proprio inkazzato...perche' se non vinciamo contro quei scappati di casa con chi vinciamo???
Ora è assurdo dire "ma tanto vinciamo a Como" , "ma tanto con il napoli facciamo la torta" ecc....a questo punto io sono convinto (grazie alle regole di merda della lega) che andremo allo spareggio per la C...e con il nostro gran culo lo perdiamo anche...

..l'hai gufata.
Se succede ti vengo a cercare.
 
Top
nord85
view post Posted on 16/5/2004, 20:03




CITAZIONE (Genoa1893 @ 16/5/2004, 20:58)
CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 20:51)
Come sapete io sono forse uno dei tifosi piu' ottimisti della nord...
Ma oggi sono proprio inkazzato...perche' se non vinciamo contro quei scappati di casa con chi vinciamo???
Ora è assurdo dire "ma tanto vinciamo a Como" , "ma tanto con il napoli facciamo la torta" ecc....a questo punto io sono convinto (grazie alle regole di merda della lega) che andremo allo spareggio per la C...e con il nostro gran culo lo perdiamo anche...

..l'hai gufata.
Se succede ti vengo a cercare.

bhe sono cosi scemo da gufarmela????
il fatto è che sono stufo di essere troppo ottimista...l'anno scorso ci ho creduto fino in fondo...quest'anno pur avendo piu' possibilita' di riuscirci (teoricamente abbiamo una squadra....) ci credo un po meno...perche' tanto il bari lo salvano con un calcio in culo, e la regola dei 5 punti della lega mi spaventa di brutto....
 
Top
xxxx
view post Posted on 16/5/2004, 20:06




CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 21:03)
e la regola dei 5 punti della lega mi spaventa di brutto....

cos'è la regola dei cinque punti??

cmq a noi quest'anno è successa una cosa simile: sei vittorie di fila e grandi speranze... e poi basta! cosi domenica dobbiamo giocare i playout
 
Top
cacciagol
view post Posted on 16/5/2004, 20:10




Grazie Ragazzi ci avete regalato uno spettacolo indegno...NON CI MERITATE...

Un saluto al fratello Carrarese!
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 16/5/2004, 20:10




CITAZIONE (xxxx @ 16/5/2004, 21:06)
CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 21:03)
e la regola dei 5 punti della lega mi spaventa di brutto....

cos'è la regola dei cinque punti??

cmq a noi quest'anno è successa una cosa simile: sei vittorie di fila e grandi speranze... e poi basta! cosi domenica dobbiamo giocare i playout

Se la quint'ultima è a meno di 5 punti dalla quart'ultima fanno lo spareggio.
Ho seguito un pò il vostro campionato..
..è davvero uno scazzo.
Ricordo che eravate arrivati in alto vincendo un pò di partite consecutive e ora siete penultimi..
Il Montevarchi alla fine è retrocesso?
 
Top
nord85
view post Posted on 16/5/2004, 20:11




CITAZIONE (xxxx @ 16/5/2004, 21:06)
CITAZIONE (nord85 @ 16/5/2004, 21:03)
e la regola dei 5 punti della lega mi spaventa di brutto....

cos'è la regola dei cinque punti??

cmq a noi quest'anno è successa una cosa simile: sei vittorie di fila e grandi speranze... e poi basta! cosi domenica dobbiamo giocare i playout

se la quint'ultima classificata non ha piu' di 5 punti di vantaggio sulla quart'ultima gioca lo spareggio per rimanere in B....
Se invece ha piu' di 5 punti...(quindi 6...) la quart'ultima va dritta in C...
Che boiata pazzesca...!
 
Top
xxxx
view post Posted on 16/5/2004, 20:16




CITAZIONE (Genoa1893 @ 16/5/2004, 21:10)
Ricordo che eravate arrivati in alto vincendo un pò di partite consecutive e ora siete penultimi..
Il Montevarchi alla fine è retrocesso?

che gran caxxata questa regola... non la sapevo...
spero che vi vada bene...

noi vincendo sei partite di fila siamo arrivati a metà classifica... però poi non abbiamo piu vinto fino alla penultima contro il montevarchi... è stato una specie di spareggio, andando a vincere là abbiamo praticamente mandato in d il montevarchi... ora abbiamo i playout... speriamo bene mi fa già schifo la c2, la d non la soporto... ridattemi spezia, pisa, padova, lucca varese e le altre...
 
Top
nord85
view post Posted on 16/5/2004, 20:17




CITAZIONE (xxxx @ 16/5/2004, 21:16)
CITAZIONE (Genoa1893 @ 16/5/2004, 21:10)
Ricordo che eravate arrivati in alto vincendo un pò di partite consecutive e ora siete penultimi..
Il Montevarchi alla fine è retrocesso?

che gran caxxata questa regola... non la sapevo...
spero che vi vada bene...

noi vincendo sei partite di fila siamo arrivati a metà classifica... però poi non abbiamo piu vinto fino alla penultima contro il montevarchi... è stato una specie di spareggio, andando a vincere là abbiamo praticamente mandato in d il montevarchi... ora abbiamo i playout... speriamo bene mi fa già schifo la c2, la d non la soporto... ridattemi spezia, pisa, padova, lucca varese e le altre...

sara' contento matte'...
 
Top
30 replies since 16/5/2004, 18:46   397 views
  Share