Juve forte... e piangere serve!

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 21/4/2007, 23:17




CITAZIONE (saur @ 21/4/2007, 22:02)
a livello canoro avete fatto molto meglio dei napoletani...ma sul 3 a 1 avete mollato...mi spiegate come mai ci minacciate tutti ma nessuno ci sfiora ?! bah ... cmq il vostro assetto è sempre quello da g8 : caschi e aste ...ma le perquise non ve le fanno ?!

Ora te dimmi dove hai visto caschi ed aste, caschi n.1, aste bho...2 o 3....di piccolissimo taglio.
O ci vedi doppio...anzi triplo...

Sul fatto che non vi abbiamo sfiorato...bha....qualcuno poteva anche venirci incontro...invece di correre poi su internet a scrivere che non è stato aggredito...
 
Top
edoZena
view post Posted on 21/4/2007, 23:45




CITAZIONE (i0n0nm0rd0 @ 21/4/2007, 20:39)
se in questo campionato c'è una squadra che non è stata favorita, quella siamo noi.
e porcodio ci credo che m incazzo a leggere un pirletto come RB
basti vedere la partita col lecce.

porco*io lo dico io, non fate le vittime

cos'è perchè l'altra volta hanno dato un calcetto al biondo tutto è dovuto ora?
una sola partita ti cito perche sono stanco, col bologna un gol fantasma di rapina, per la serie "è la prima volta che ci va bene" eh?
e parliamo del biondo? 5 giornate di squalifca per una cosa che ad altri giocatori è costata 2 anni.

Come gia evidenziato me ne strafotto del risultato tanto si sapeva che finiva cosi,in un modo o nell'altro avreste vinto perchè avete una gran squasdra. per cui evitiamo di aggiungere altro se si parla di calcio giocato e arbitri di merda.
 
Top
John Preston
view post Posted on 22/4/2007, 00:06




CITAZIONE (edoZena @ 22/4/2007, 00:45)
CITAZIONE (i0n0nm0rd0 @ 21/4/2007, 20:39)
se in questo campionato c'è una squadra che non è stata favorita, quella siamo noi.
e porcodio ci credo che m incazzo a leggere un pirletto come RB
basti vedere la partita col lecce.

porco*io lo dico io, non fate le vittime

cos'è perchè l'altra volta hanno dato un calcetto al biondo tutto è dovuto ora?
una sola partita ti cito perche sono stanco, col bologna un gol fantasma di rapina, per la serie "è la prima volta che ci va bene" eh?
e parliamo del biondo? 5 giornate di squalifca per una cosa che ad altri giocatori è costata 2 anni.

Come gia evidenziato me ne strafotto del risultato tanto si sapeva che finiva cosi,in un modo o nell'altro avreste vinto perchè avete una gran squasdra. per cui evitiamo di aggiungere altro se si parla di calcio giocato e arbitri di merda.

E lo sapevo che diventava così. Ora sta a vedere che dopo un settimana di piagnistei su di un rigore non dato mi tocca pure il sussone che hanno gli arbitri contro..

guarda, così a muzzo proprio perchè non ho voglia di starci a pensare, te ne ricordo un altra. Trieste (mi pare) girone di andata, gol vostro irregolare palese e pareggio annullato in maniera inspiegabile su cui NESSUNO è riuscito a capire il perchè. Me le ricordo le faccie attonite nelle trasmissioni a vedere e rivedere il gol annullato e tutti a dire "...mah ...." . In realtà si capiva chiaramente cosa pensavano...


Belin se c'e' una cosa che fa incazzare è quando uno più forte di te deve pure ricorrere ai mezzucci per imporsi. Sei più forte ? e vinci sul campo no?


Dopo dieci minuti dovevate essere già sotto di 2 pere e NESSUNO avrebbe avuto da dire niente. E poi voglio vedere come va la partita.
E se ribalti il risultato , onore a te.


...........e si lamentano pure. Speriamo che questo thread venga chiuso perchè lo so come va a finire.
 
Top
R.B.
view post Posted on 22/4/2007, 01:40




cmq. come era prima è adesso nn è cambiato nulla anzi adesso è ancora peggio....

 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 22/4/2007, 10:35




gobbi non pervenuti
 
Top
Recluta90
view post Posted on 22/4/2007, 10:55




CITAZIONE (MorrisGarage @ 22/4/2007, 11:35)
gobbi non pervenuti

eravamo allo sweet
 
Top
i0n0nm0rd0
view post Posted on 22/4/2007, 12:00




CITAZIONE (edoZena @ 22/4/2007, 00:45)
CITAZIONE (i0n0nm0rd0 @ 21/4/2007, 20:39)
se in questo campionato c'è una squadra che non è stata favorita, quella siamo noi.
e porcodio ci credo che m incazzo a leggere un pirletto come RB
basti vedere la partita col lecce.

porco*io lo dico io, non fate le vittime

cos'è perchè l'altra volta hanno dato un calcetto al biondo tutto è dovuto ora?
una sola partita ti cito perche sono stanco, col bologna un gol fantasma di rapina, per la serie "è la prima volta che ci va bene" eh?
e parliamo del biondo? 5 giornate di squalifca per una cosa che ad altri giocatori è costata 2 anni.

Come gia evidenziato me ne strafotto del risultato tanto si sapeva che finiva cosi,in un modo o nell'altro avreste vinto perchè avete una gran squasdra. per cui evitiamo di aggiungere altro se si parla di calcio giocato e arbitri di merda.

dopo aver letto questo ti dico una cosa: te sei tutto scemo.

sarai un grande ultras, cosa che non sono io, ma di calcio non capisci un cazzo
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 22/4/2007, 12:15




JUVENTINO: avresti vinto anche normalmente, perche hai campioni del mondo in squadra, hai giocatori straordinari che t cambiano la partita quando vogliono... XO..
se c lasciano il gol REGOLARISSIMO e c danno il rigore SOLARE la partita s metteva in un altro modo...
sotto il punto di vista canoro io la curva vostra( intendo quella tapezzata DRUGHI) non lo mai sentita( forse una o 2 volte).. mentre quella vicino a noi qualcosina ha fatto...
 
Top
Recluta90
view post Posted on 22/4/2007, 12:20




si ovvio che non ci sentivate..con una curva vicino che canta e voi stessi che cantavate....ma ti assicuro cmq che abbiam cantato molto...
voi vi ho sentito due volte..ma si vedeva che cantavate...

per il resto..che cazzo me ne fotte della partita :)
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 22/4/2007, 12:23




CITAZIONE (Recluta90 @ 22/4/2007, 13:20)
si ovvio che non ci sentivate..con una curva vicino che canta e voi stessi che cantavate....ma ti assicuro cmq che abbiam cantato molto...
voi vi ho sentito due volte..ma si vedeva che cantavate...

per il resto..che cazzo me ne fotte della partita :)

merda.. :D
 
Top
Recluta90
view post Posted on 22/4/2007, 13:47




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 22/4/2007, 13:23)
CITAZIONE (Recluta90 @ 22/4/2007, 13:20)
si ovvio che non ci sentivate..con una curva vicino che canta e voi stessi che cantavate....ma ti assicuro cmq che abbiam cantato molto...
voi vi ho sentito due volte..ma si vedeva che cantavate...

per il resto..che cazzo me ne fotte della partita :)

merda.. :D

puzzate di pesce :P
 
Top
R.B.
view post Posted on 22/4/2007, 15:07




bravi gobbi avete vinto siete i migliori ultras d'italia i più belli e coreografici salirete in serie A e vincerete il campionato il porssimo anno....ciao...
 
Top
i padroni di torino
view post Posted on 22/4/2007, 16:17




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 22/4/2007, 13:15)
sotto il punto di vista canoro io la curva vostra( intendo quella tapezzata DRUGHI) non lo mai sentita( forse una o 2 volte).. mentre quella vicino a noi qualcosina ha fatto...

Pensa che gli Sfigati dicono di aver avuto la miglior prestazione "canora" dall'inizio dell'anno...Per loro anche un Petto è come un Tornado :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ponente
view post Posted on 22/4/2007, 16:19




CITAZIONE (i padroni di torino @ 22/4/2007, 17:17)
CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 22/4/2007, 13:15)
sotto il punto di vista canoro io la curva vostra( intendo quella tapezzata DRUGHI) non lo mai sentita( forse una o 2 volte).. mentre quella vicino a noi qualcosina ha fatto...

Pensa che gli Sfigati dicono di aver avuto la miglior prestazione "canora" dall'inizio dell'anno...Per loro anche un Petto è come un Tornado :lol: :lol: :lol:

ripeto..all'andata la nord mai sentita,eppure gente mi hanno detto che era stata fatta una buona prova..non metto in dubbio...però mai sentiti..
per padroni di torino..dov'erano i padroni di torino ieri?
 
Top
i padroni di torino
view post Posted on 22/4/2007, 16:29




CITAZIONE (Ponente @ 22/4/2007, 17:19)
CITAZIONE (i padroni di torino @ 22/4/2007, 17:17)
CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 22/4/2007, 13:15)
sotto il punto di vista canoro io la curva vostra( intendo quella tapezzata DRUGHI) non lo mai sentita( forse una o 2 volte).. mentre quella vicino a noi qualcosina ha fatto...

Pensa che gli Sfigati dicono di aver avuto la miglior prestazione "canora" dall'inizio dell'anno...Per loro anche un Petto è come un Tornado :lol: :lol: :lol:

ripeto..all'andata la nord mai sentita,eppure gente mi hanno detto che era stata fatta una buona prova..non metto in dubbio...però mai sentiti..
per padroni di torino..dov'erano i padroni di torino ieri?

I padroni di Torino speravano di vedervi all'opera almeno una volta ogni morte di Papa...ma tantè!!! CI DELUDETE SEMPRE
 
Top
47 replies since 21/4/2007, 17:17   2024 views
  Share