Juve forte... e piangere serve!

« Older   Newer »
  Share  
p76claudio
view post Posted on 21/4/2007, 17:17




Una squadra come la Juve ha bisogno di favori? Sembra di sì, visto che il Regolare gol di Gasparetto ha trovato collocazione solo nel fischietto dell'arbitro. Avremmo probabilmente perso ma passare in vantaggio avrebbe forse cambiato un pò la musica. E come al solito il Napoli in zona Cesarini ce la fa... Meno male che avevamo un calendario migliore. Ma a prescindere... Vogliamo parlare del discorso nuovi punti di penalizzazione?
 
Top
We are genoa
view post Posted on 21/4/2007, 17:23




Io non ho solo visto un goal regolare annullato...ho visto anche un rigore colossale "non visto"
Ho visto Stellini dare una spallata e Del Piero e prendere un giallo!!!! Ho visto Birindelli alzare volontariamente il piede per fare male e non prendere neanche un giallo!! Idem la gomitata di Chiellini non sanzionata...Madonna che schifo ho il voltastomaco
 
Top
John Preston
view post Posted on 21/4/2007, 17:33




i due pesi e due misure sull'ammonizione di Stellini e la non ammonizione di Chiellini spiegano tutto molto più del rigore e del gol (regolare) annullato.

ma d'altronde si sapeva che le cose sarebbero andate a finire così....nessuno aveva dubbi in settimana. <_<

Questo al di là della forza oggettiva dei singoli della Juve.

Pensiamo alla prossima e cerchiamo di abituarci. Dovessimo andare su, il prossimo anno avremo parecchie situazioni simili da vivere.

 
Top
We are genoa
view post Posted on 21/4/2007, 17:35




CITAZIONE (John Preston @ 21/4/2007, 18:33)
i due pesi e due misure sull'ammonizione di Stellini e la non ammonizione di Chiellini spiegano tutto molto più del rigore e del gol (regolare) annullato.

ma d'altronde si sapeva che le cose sarebbero andate a finire così....nessuno aveva dubbi in settimana. <_<

Questo al di là della forza oggettiva dei singoli della Juve.

Pensiamo alla prossima e cerchiamo di abituarci. Dovessimo andare su, il prossimo anno avremo parecchie situazioni simili da vivere.

Sopra di 2 goal pero' sarebbe stata tutta un'altra partita...e la juve non mi sembrava che nel secondo tempo avesse una grande condizione fisica
 
Top
R.B.
view post Posted on 21/4/2007, 19:24




ma me ne batto il culo della juve si sono finalemnte levati dal cazzo loro quei conigli dei loro tifosi e i loro arbitri di merda! capitolo chiuso pensiamo al treviso e alla nord!
 
Top
Recluta90
view post Posted on 21/4/2007, 19:25




CITAZIONE (R.B. @ 21/4/2007, 20:24)
quei conigli dei loro tifosi e i loro arbitri di merda! !

si come no
 
Top
i0n0nm0rd0
view post Posted on 21/4/2007, 19:29




figa ma siete ridicoli...
sfigatissimi
 
Top
R.B.
view post Posted on 21/4/2007, 19:34




iniziano ad arrivare i pupetti....

ovunque e comunque con fede e onore!
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 21/4/2007, 19:35




CITAZIONE (i0n0nm0rd0 @ 21/4/2007, 20:29)
figa ma siete ridicoli...
sfigatissimi

belin ma parlate? :)



scusate un attimo..siate obiettivi....il gol era da annullare?il rigore c'era? siate almeno obiettivi...all'andata ci hanno squalificato sculli 2 giorni della partita con voi...ora ci vogliono levare 3 punti e inoltre l'arbitro oggi ha fatto quel che ha fatto.... :)
 
Top
Recluta90
view post Posted on 21/4/2007, 19:38




CITAZIONE (R.B. @ 21/4/2007, 20:34)
iniziano ad arrivare i pupetti....

come quelli che rimangono a genova ?






allora...non vi sto dando torti, sul rigore o sul goal..a me non interessa un cazzo....ma guardate come stanno le cose...è la prima volta quest'anno che ci succede..la prima..sempre avuto tutto contro..anche oggi..quanti falli non dati..per cui...
 
Top
i0n0nm0rd0
view post Posted on 21/4/2007, 19:39




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 21/4/2007, 20:35)
CITAZIONE (i0n0nm0rd0 @ 21/4/2007, 20:29)
figa ma siete ridicoli...
sfigatissimi

belin ma parlate? :)



scusate un attimo..siate obiettivi....il gol era da annullare?il rigore c'era? siate almeno obiettivi...all'andata ci hanno squalificato sculli 2 giorni della partita con voi...ora ci vogliono levare 3 punti e inoltre l'arbitro oggi ha fatto quel che ha fatto.... :)

se in questo campionato c'è una squadra che non è stata favorita, quella siamo noi.
e porcodio ci credo che m incazzo a leggere un pirletto come RB
basti vedere la partita col lecce.



della partita di oggi ho visto proprio poco
il gol e rigore probabile son accaduti sotto la nord percui non ho proprio visto niente.. potrebbe anche essere...
ma ricordo che giusto pochi minuti prima di annullare un gol a voi, l hanno annullato anche a noi...


poi oltre questi discorsi da checche.. scusa ma RB rosica proprio da sfigato... non si può leggere.
 
Top
R.B.
view post Posted on 21/4/2007, 19:41




le abitudini sono difficili da cambiare pupetto eravate abituati bene!

CITAZIONE (i0n0nm0rd0 @ 21/4/2007, 20:39)
CITAZIONE (ex-volagrifo @ 21/4/2007, 20:35)
CITAZIONE (i0n0nm0rd0 @ 21/4/2007, 20:29)
figa ma siete ridicoli...
sfigatissimi

belin ma parlate? :)



scusate un attimo..siate obiettivi....il gol era da annullare?il rigore c'era? siate almeno obiettivi...all'andata ci hanno squalificato sculli 2 giorni della partita con voi...ora ci vogliono levare 3 punti e inoltre l'arbitro oggi ha fatto quel che ha fatto.... :)

se in questo campionato c'è una squadra che non è stata favorita, quella siamo noi.
e porcodio ci credo che m incazzo a leggere un pirletto come RB
basti vedere la partita col lecce.



della partita di oggi ho visto proprio poco
il gol e rigore probabile son accaduti sotto la nord percui non ho proprio visto niente.. potrebbe anche essere...
ma ricordo che giusto pochi minuti prima di annullare un gol a voi, l hanno annullato anche a noi...


poi oltre questi discorsi da checche.. scusa ma RB rosica proprio da sfigato... non si può leggere.

piangi? poi uno era gol e l'altro nò cmq. vi dovete levare dal cazzo perchè ovunque siete infangate il calcio siete delle merde....infami e ladri...e la vostra stirmpe rimmarrà sempre questa...

e cquì chiudo ora sotto col treviso

come on genoa!
 
Top
i0n0nm0rd0
view post Posted on 21/4/2007, 19:43




CITAZIONE (R.B. @ 21/4/2007, 20:41)
le abitudini sono difficili da cambiare pupetto eravate abituati bene!

CITAZIONE (i0n0nm0rd0 @ 21/4/2007, 20:39)
CITAZIONE (ex-volagrifo @ 21/4/2007, 20:35)
belin ma parlate? :)



scusate un attimo..siate obiettivi....il gol era da annullare?il rigore c'era? siate almeno obiettivi...all'andata ci hanno squalificato sculli 2 giorni della partita con voi...ora ci vogliono levare 3 punti e inoltre l'arbitro oggi ha fatto quel che ha fatto.... :)

se in questo campionato c'è una squadra che non è stata favorita, quella siamo noi.
e porcodio ci credo che m incazzo a leggere un pirletto come RB
basti vedere la partita col lecce.



della partita di oggi ho visto proprio poco
il gol e rigore probabile son accaduti sotto la nord percui non ho proprio visto niente.. potrebbe anche essere...
ma ricordo che giusto pochi minuti prima di annullare un gol a voi, l hanno annullato anche a noi...


poi oltre questi discorsi da checche.. scusa ma RB rosica proprio da sfigato... non si può leggere.

piangi? poi uno era gol e l'altro nò cmq. vi dovete levare dal cazzo perchè ovunque siete infangate il calcio siete delle merde....infami e ladri...e la vostra stirmpe rimmarrà sempre questa...

e cquì chiudo ora sotto col treviso

come on genoa!

sfgtssm :lol: :lol:
 
Top
saur
view post Posted on 21/4/2007, 21:02




a livello canoro avete fatto molto meglio dei napoletani...ma sul 3 a 1 avete mollato...mi spiegate come mai ci minacciate tutti ma nessuno ci sfiora ?! bah ... cmq il vostro assetto è sempre quello da g8 : caschi e aste ...ma le perquise non ve le fanno ?!
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 21/4/2007, 21:30




Perquise?

Attached Image: 01_mayofis_54177.jpg

01_mayofis_54177.jpg

 
Top
47 replies since 21/4/2007, 17:17   2024 views
  Share