Recupero match Genoa Vicenza, Orari sempre piu' ridicoli!

« Older   Newer »
  Share  
Pigione
view post Posted on 18/4/2007, 08:50




Complimenti al Vicenza.

Quel filotto di sette risultati utili consecutivi dopo il mercato di riparazione non e' stato un caso fortuito.

Ieri hanno giocato "con la bava alla bocca" per novanta minuti, hanno sempre raddoppiato la marcatura sul nostro portatore di palla... complimenti davvero!

Ed ovviamente complimenti anche al Genoa perche' vincere contro il Vicenza di ieri pomeriggio non e' cosa da poco.

E la quarta in classifica e' a meno sette, ed in special maniera il Piacenza che e' avantaggiato sul Genoa in caso di classifica avulsa e' a meno undici...

E se noi ed i Fratelli Napoletani collaboriamo a tirare un po' gli uni un po' gli altri la volata, se riusciamo a mantenere questo ritmo durante i fatidici "primi caldi della stagione", a mio parere possiamo riuscire a distanziare la quarta in classifica di dieci punti...

E RICORDIAMOCELO CHE SE A FINE TORNEO LA TERZA IN CLASSIFICA STACCA LA QUARTA DI DIECI PUNTI LE PRIME TRE SALGONO DIRETTAMENTE IN SERIE A!

Chi dice che sabato all'Olimpico di Torino ogni risultato ci va bene dopo il filotto di cinque vittorie consecutive si sbaglia.

A TORINO DOBBIAMO FARE PUNTI, come in tutte le rimanenti gare del campionato!
 
Top
nord85
view post Posted on 18/4/2007, 09:44




CITAZIONE (Pigione @ 18/4/2007, 09:50)
E RICORDIAMOCELO CHE SE A FINE TORNEO LA TERZA IN CLASSIFICA STACCA LA QUARTA DI DIECI PUNTI LE PRIME TRE SALGONO DIRETTAMENTE IN SERIE A!

Ci penso dalla scorsa settimana....ma sono giunto alla conclusione che....la lega non rinuncera' mai ai milioni di incassi spettatori/tv che proverrebbero dai play-off, si fara' di tutto per fermare la corsa del Genoa (per ora la piu' vicina ai 10 punti) ed eventualmente del Napoli dovessero arrivare loro terzi,vicini al distacco.
 
Top
We are genoa
view post Posted on 18/4/2007, 09:59




Il vicenza ha giocato una signor partita tanto di cappello...
Penso che l'unico punto debole del genoa sia a meta' campo...senza Milanetto soffriamo troppo!!!!!
Carobbio a parte il goal per me ieri ha fatto decisamente male,Coppola ha giocato una partita sufficente ma sembra un altro giocatore rispetto al girone d'andata
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 18/4/2007, 10:02




Ieri sera ho fatto mille tabelle :D

Se teniamo la media inglese nelle prossime 7 partite e il napoli facesse addirittura meglio si arriva all' ultima che ci basta il pari per salire entrambe.

image image image image image image
 
Top
nord85
view post Posted on 18/4/2007, 10:47




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 18/4/2007, 11:02)
Ieri sera ho fatto mille tabelle :D

Se teniamo la media inglese nelle prossime 7 partite e il napoli facesse addirittura meglio si arriva all' ultima che ci basta il pari per salire entrambe.

image image image image image image

Ufficio indagini eh eh
Ufficio indagini oh oh
Ufficio indagini ale' ale'....
:D
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/4/2007, 12:09




CITAZIONE (nord85 @ 18/4/2007, 11:47)
Ufficio indagini eh eh
Ufficio indagini oh oh
Ufficio indagini ale' ale'....
:D

......e di quello di Napoli mi fido di più che degli altri.
__________________________

Hai detto bene Pigione: dobbiamo far puntI.
a proposito ti ho sentito chamare in fila per le birre (anal coliche) ma sono stato lento a girarmi

mancato per poco, ma meglio così.... ne ho bevute 2 io.....
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 18/4/2007, 17:11




CITAZIONE (Pigione @ 18/4/2007, 09:50)
E RICORDIAMOCELO CHE SE A FINE TORNEO LA TERZA IN CLASSIFICA STACCA LA QUARTA DI DIECI PUNTI LE PRIME TRE SALGONO DIRETTAMENTE IN SERIE A!

..interessante.......magari!

Forza Genoa & Forza Napoli
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/4/2007, 17:44




CITAZIONE (nord85 @ 18/4/2007, 11:47)
Ufficio indagini eh eh
Ufficio indagini oh oh
Ufficio indagini ale' ale'....
:D

brutto da dirsi, ma spero che la giustizia faccia il suo corso. :cry:

altrimenti se lo fa anche l'ingiustizia mi va bene lo stesso, anzi c'è anche più gusto. :rolleyes:

Più che altro confido nei media e nella loro necessità di tralasciare cose moooolto più importanti,
un po' come 'st'estate.........
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 21/4/2007, 08:22




CITAZIONE (nord85 @ 18/4/2007, 10:44)
Ci penso dalla scorsa settimana....ma sono giunto alla conclusione che....la lega non rinuncera' mai ai milioni di incassi spettatori/tv che proverrebbero dai play-off, si fara' di tutto per fermare la corsa del Genoa (per ora la piu' vicina ai 10 punti) ed eventualmente del Napoli dovessero arrivare loro terzi,vicini al distacco.

La tua ipotesi trova le prime conferme. Che rabbia!



 
Top
38 replies since 11/4/2007, 08:05   1496 views
  Share