Recupero match Genoa Vicenza, Orari sempre piu' ridicoli!

« Older   Newer »
  Share  
Pigione
icon7  view post Posted on 11/4/2007, 08:05




La partita verra' recuperata martedi' 17 aprile alle 17.30

:sick: :angry: :cry: :angry: :sick: :cry: :angry: :sick: :cry: :angry: :sick: :cry:
 
Top
nord85
view post Posted on 11/4/2007, 08:29




si capisce sempre piu' chi sono i delinquenti intorno al calcio.
 
Top
-Vicenza-
view post Posted on 11/4/2007, 08:52




che si fottano... ormai veramente manca solo di giocare alla mattina.... :sick:
 
Top
Pigione
view post Posted on 11/4/2007, 09:23




CITAZIONE (-Vicenza- @ 11/4/2007, 09:52)
che si fottano... ormai veramente manca solo di giocare alla mattina.... :sick:

Beh, per questa eventualita' c'e' ancora da disputare rubentus-Genoa.

Sono veramente curioso di vedere che cosa s'inventano i soloni del calcio giocato dietro ad una scrivania per impedire ai Genoani di raggiungere l'Olimpico di Torino...

:cry:
 
Top
nord85
view post Posted on 11/4/2007, 09:24




tra l'altro...ho mobilitato mari e monti, per avere la certezza di non sbattermi con cambi turni per poter seguire le partite (mi ero fatto un orario praticamente ad hoc), niente...tutte le partite spostate.
Ma andate a fanculo, basta!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 11/4/2007, 10:25




non c'è merda abbastanza sporca da lanciargli in faccia
 
Top
tretretre
view post Posted on 13/4/2007, 10:05




proviamo a non entrare tutti tutti tutti per quattro domenica allo stadio....vedrete come vanno in paranoia i famosi "potenti del calcio"......altro che serie a nel vostro caso e coppa uefa nel nostro..ragazzi qui e' finito tutto....e ve lo dice uno che domenica alle cinque parte per andare all olimpico e molto probabilmente se non faranno entrare alcuni striscioni si restera' di nuovo fuori!!!!!
 
Top
nord85
view post Posted on 13/4/2007, 12:13




utopia
 
Top
legolas1893
view post Posted on 13/4/2007, 12:48




CITAZIONE (tretretre @ 13/4/2007, 11:05)
proviamo a non entrare tutti tutti tutti per quattro domenica allo stadio....vedrete come vanno in paranoia i famosi "potenti del calcio"......altro che serie a nel vostro caso e coppa uefa nel nostro..ragazzi qui e' finito tutto....e ve lo dice uno che domenica alle cinque parte per andare all olimpico e molto probabilmente se non faranno entrare alcuni striscioni si restera' di nuovo fuori!!!!!

io resterei fuori....però intanto saremmo in 500/1000 essendo ottimisti al massimo.... -_-
 
Top
Pitote
view post Posted on 13/4/2007, 12:51




CITAZIONE (legolas1893 @ 13/4/2007, 13:48)
CITAZIONE (tretretre @ 13/4/2007, 11:05)
proviamo a non entrare tutti tutti tutti per quattro domenica allo stadio....vedrete come vanno in paranoia i famosi "potenti del calcio"......altro che serie a nel vostro caso e coppa uefa nel nostro..ragazzi qui e' finito tutto....e ve lo dice uno che domenica alle cinque parte per andare all olimpico e molto probabilmente se non faranno entrare alcuni striscioni si restera' di nuovo fuori!!!!!

io resterei fuori....però intanto saremmo in 500/1000 essendo ottimisti al massimo.... -_-

vabbè se i numeri fossero la mia più grossa preoccupazione non tiferei per il genoa.
stiamo fuori anche in 30, nessun problema, non cambierà nulla, però perlomeno non sarò loro complice
chie entra, purtroppo, volente o nolente fa il loro gioco, accetta le loro condizioni, le loro strategie, le loro decisioni

sparire, riapparire quando meno se l'aspettano e sparire un'altra volta...

utopia? può darsi però posso guardarmi indietro e dire che non ho sputato su quello in cui ho creduto
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 13/4/2007, 13:20




Anche io se ci fosse una presa di posizione coordinata e precisa nella quale si decide di rimanere fuori anche a costo di perdere un eventuale partita per la (serie...C ) non starei certo a guardare i numeri dei partecipanti e sicuramente prenderi parte a tale iniziativa.. consapevole pero' del fatto pero' che questa, non porterebbe e non scalfirebbe da una parte le decisioni e le linee guida dei padroni del calcio ... e dall'altra i mugugni permanenti dalla miriade di "utenti" sportivi, come d'altronde dimostrano le "polemiche" su decisioni ben meno drastiche come il non esporre gi striscioni..

Forza Vecchi..... Cuori Rossoblu'... :D

 
Top
alealegenoa
view post Posted on 13/4/2007, 15:25




penso che restando fuori faremmo solo gli interessi che le tv stanno perseguendo. Stadi vuoti senza che nessuno protesti mai contro le loro sporche manovre, ci andrebbero a nozze.
Ho un amico a Roma che monta i filmati per SKY e mi racconta che le restrizioni anche per loro sono innumerevoli: ad esempio riprendere solo donne, vecchi e bambini, senza far più vedere le curve o bandiere o striscioni in primo piano (prima che me lo dicesse non ci avevo fatto caso), a pena di salatissime multe o penali comminate dalle stesse società (le più ricche) e di conseguenza a pena di repentini licenziamenti.
QUESTA E' LA LIBERTA' IN ITALIA. E l'opinione pubblicaTA non ne sa niente ?????????

Non gliene potrebbe fregare di meno a nessuno se un intero pubblico di serie B se ne sta fuori. Gli intrioiti dello stadio sono le voci minori dei vari bilanci, soprattutto a campagna abbonamenti conclusa.

Le cose potrebbero cambiare e smuovere l'opinione pubblica (quella che conta, cioè quella straniera) se se ne stessero fuori le tifoserie delle squadre che giocano in Europa (ma i loro "padroni" non glielo permetterebbero); in quel caso ci sarebbe una reazione decisamente diversa e, sempre secondo me, gli stessi giornalai italiani che ora fanno tanto gli indignati verso i tifosi, si schiererebbero apertamente dalla parte del più forte...........cioè dei giornali stranieri, che a quanto pare sono più liberi, almeno quando si tratta di dar contro all'Italia.

Questo è il mio punto di vista e rispetterei comunque la scelta dei gruppi organizzati di star fuori, aderendovi sicuramente...........ma credendoci per niente.
 
Top
R.B.
view post Posted on 15/4/2007, 13:52




partita posticipata mercoledi mattina alle 9:30 di mattina...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 16/4/2007, 11:12




chiaramente non posso venire e mi devo sbattere il doppio per Torino.

Qualcuno ha notizie e info per i pullman?

......... in treno se è proprio l'unica opzione.... :shifty:
_____________________ejuvemerdajuvejuvemerdaejuvemerdajuvejuvemerdaejuvemerdajuvemerdaejuvemerdajuvejuvemerda
 
Top
grifato
view post Posted on 16/4/2007, 12:59




aiuto aiuto ........
sto cercando il testo della canzone ....c'era moggi che chiamava e carraro rispondeva , non c'e' problema ...

qualcuno mi puo' aiutare , grazie.
 
Top
38 replies since 11/4/2007, 08:05   1496 views
  Share