Genoa-Bologna, venerdi' ore 21.00

« Older   Newer »
  Share  
Pigione
view post Posted on 13/4/2007, 07:30




CITAZIONE (legolas1893 @ 12/4/2007, 23:17)
tagliavento è quella merda che ci ha annullato 3 gol a verona mi sembra...
e aveva vinto il verona 3-0....

Ricordi benissimo.

Era proprio lui.

Belin che panciata di rabbia che mi sono fatto quel giorno!!!!!

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 12/4/2007, 21:21)
CITAZIONE (GIO PC @ 12/4/2007, 18:08)
CITAZIONE (Pigione @ 12/4/2007, 16:27)
P.S.: Domani arbitrera' Bertini quello, tanto per intenderci, di Atalanta-Genoa con due goal regolarissimi annullatici chissa' perche' chissa' percome....)
:sick:

lungi da me l'idea di difendere un arbitro, :angry: ma quello di Bergamo non era Brighi?.... :wacko:

hai ragione...era brighi :lol:
PS: gira voce che la partita coi gobbi sia di lunedi di pomeriggio!! conferme?( cmq non credo sia di sabato alle 3...)

Io ho sentito parlare di domenica sera alle 21.00 ....




CITAZIONE (an1893 @ 12/4/2007, 23:13)
e il nano cosa c'entra tra gli indagati?

Sul Corriere della Sera di ieri si parlava di quelli la' solo per il match che disputarono anni or sono contro il Siena al Luigi Ferraris e finito 1-1... ma in questo caso si fa riferimento a quelli la' solo perche' la giacchetta nera di turno aveva ammonito Simone Inzaghi per non fargli disputare per squalifica il successivo match di quelli la' contro la rubentus.

Altre notizie raccattate qua e la' dalla rete delle reti parlano invece di loschi o meglio poco chiari intrighi fra Ergman e gli allora designatori arbitrali (probabilmente si fa riferimento alla fantomatica frase della "carne di porco").

Fatto sta che Ergman malgrado le sue dichiarazioni di innocenza rimane fra la lista dei papabili per un rinvio a giudizio dalla Procura di Napoli con l'accusa di "associazione a delinquere" (ovvero irregolarita' reiterate).

Sospiro di sollievo.
DOPO ANNI ESCREMENTIFERI IL GENOA IN QUESTA INCHIESTA NON E' NEPPURE MINIMAMENTE MENZIONATO (mi aspettavo che tirato in ballo Fabiani ci si riferisse a tale individuo come "ex dg del Genoa" invece che "dg del Messina", ed invece picche!)
Megiu cusci'! :B): ;)
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 13/4/2007, 10:12




CITAZIONE (alealegenoa @ 12/4/2007, 18:44)
Va beh, sicuramente anche Bertini ci avrà fatto qualche torto se ha arbitrato durante questi anni :shifty:




... ovvio che i prezzi dei tagliandi siano esorbitanti!!!!

1) :D

2) come a calcetto: quando bisogna pagare l'arbitro sono i primi. Che gran signori :sick:
 
Top
Thorin87
view post Posted on 13/4/2007, 10:17




that it is the situation with the genoa for the stadium, safety, and the billetery
 
Top
chippo
view post Posted on 13/4/2007, 15:31




sorry LYON??
 
Top
Thorin87
view post Posted on 13/4/2007, 19:31




si perche ?
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 14/4/2007, 00:39




Genoa!!! Solo per te la mia canzone vola!!!!!

Genoa!!! Solo per te la mia canzone vola!!!!!
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 14/4/2007, 01:03




Mi pare che li abbiamo èpresi abbastanza a pallonate...

Ricordo che quando ero in Congo ho visto Genoa-Arezzo, stasera mi è sembrato di rivedere la stessa grinta ed efficacia.

Sono contento che Di Vaio dopo i fischi abbia finalmente preso i meritati applausi.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/4/2007, 08:18




Una grande NORD vista dai distinti

Delusione dai bolognesi


Belin, vedere la partita seduto è IMPOSSIBILE
 
Top
Pigione
view post Posted on 14/4/2007, 11:00




Che dire?

Li abbiamo demoliti!
E spinti giù a meno otto dalla nostra posizione in classifica.

Mi sembra che il Mister, dopo i miei dubbi di febbraio/marzo, stia tenendo fede all'affermazione "Saremo in condizione al momento giusto".

Contentissimo per il sombrero ed il goal di Marco Di Vaio.
Strafelice per la prestazione di tutta la squadra.

Rubinho fondamentale, ed ammetto anche fondamentale la decisione della giacchetta nera di reputare involontario il tocco di Stellini di mano in area. Sta alla discrezione dell'arbitro ed UNA VOLTA TANTO la decisione è stata a nostro favore.

Gran bel Genoa.

Mi sono veramente divertito!

Ed ora stringiamo i denti e proviamo a fare un gran bel filotto contro il Vicenza.
Non sarà facile, la squadra veneta si è rafforzata nel mercato di Gennaio, ma una volta tanto anche il Genoa sembra aver rafforzato il suo organico nel mercato di riparazione.

Una volta tanto Preziosi sembra proprio aver operato con occulatezza.

Ed i risultati si vedono.


MARTEDI' TUTTI ALLO STADIO CON UNA BANDIERA!

SALVIAMO LA NORD!

FORZA GRIFONE!
LA NORD E' QUI CON TE!
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 14/4/2007, 11:41




stupenda giornata quella di ieri....
giornata iniziata con il "corteo"( poi metto delle foto...), continuata nei pressi dello stadio a distribuire i volantini( di cui il buon Pigione ha gia scritto il contenuto...) e finita in gradinata, con le tre pere ai bolognesi e tanto tanto tifo( siamo unici...)

per quanto riguarda la squadra non possiamo essere che soddisfatti, bella prestazione e tanta grinta( sopratutto il primo tempo) e un po di fortuna nel trovare il secondo gol( ottimo Di Vaio) quando il bologna ci pressava un po si più...

Martedì tutti allo stadio!!!
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 14/4/2007, 11:55




Grande GENOA e grande GRADINATA NORD adesso il vicenza e poi tutti a torino ..................
 
Top
an1893
view post Posted on 14/4/2007, 13:21




avevo criticato il Genoa cosi come la campagna acquisti di gennaio ma avevo anche criticato la Nord xchè mancava un leader mancavano i megafoni e mancava l'O.B.. Ora, faccio autocritica e mi rendo conto di avere avuto torto a criticare. Ieri, grandi gli acquisti di gennaio e tutti gli altri (stellini commovente), grande e spettacolare Nord pur senza fumogeni ed altro, solo voce e sciarpe (spero in futuro anche con le maglie). Grande Genoa, grande Gasperini grande Preziosi grandissima NORD!!!!!!
 
Top
BARRE83
view post Posted on 14/4/2007, 13:24




siamo davvero in una condizione eccezionale...non molliamo!!!!
 
Top
nord85
view post Posted on 15/4/2007, 01:49




Un'altra serata emozionante, mi stupisce sempre piu',come tra mille difficolta', riusciamo a non perdere la voglia di tifare... la voce non ce la toglierete mai....
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 15/4/2007, 11:29




ecco le foto della manifestazione....
ragazzi lavorano x lo striscione: striscione che non è stato aperto durante il cammino verso lo stadio per rispetto veso il ragazzo genoano morto al porto
image

" i grandi chiacchierano"
image

il cammino verso lo stadio
image
 
Top
53 replies since 10/4/2007, 11:00   2567 views
  Share