Genoa-Bologna, venerdi' ore 21.00

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 10/4/2007, 11:00




...Sfida..importantissima e...stimolante...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 10/4/2007, 11:05




può dare la svolta alla stagione se il napoli non fa risultato a torino....speriamo..ma tanto siamo il Genoa....quindi :rolleyes:
 
Top
MAINIMALE
view post Posted on 10/4/2007, 11:13




35mila persone..
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/4/2007, 11:28




CITAZIONE (MAINIMALE @ 10/4/2007, 12:13)
35mila persone..

su sky? ehehe

se fosse cosi' vale sempre il ..Bentornati da chi c'e' sempre!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 10/4/2007, 11:30




Questa volta ce l'ho fatta a convincere mio padre a venire dopo 10 lunghi anni di assenza dal Ferraris. Premetto che non tifa per nessuna squadra in particolare ed ama il bel calcio, ma nel cuore ha un posto speciale riservato al Vecchio Balordo, con tutti gli onori e le sofferenze del caso. Quando la guarda su Sky, mia mamma e mia sorella mi raccontano che si agita, urla, inveisce contro l'arbitro e salta dalla sedia. Gli ho promesso che andrò a vederla nei distinti con lui (che paga). 15 anni fà mi ci portava lui, ora lo porterò io.
Dovrò fare qualche piccola rinuncia ;) , ma la farò volentieri.

Tutta questa premessa per chiedere se sono aperti i bigliettai prima della partita o se devo prenderli via internet.

:D grazie
 
Top
nord85
view post Posted on 10/4/2007, 11:33




lo stadio pieno è sempre bello,ma non è necessario...
Speriamo venga chi ha voglia di cantare e sostenere il Genoa in questo momento così importante.

Si gioca Venerdi alle ore 21.00.

CITAZIONE (alealegenoa @ 10/4/2007, 12:30)
Questa volta ce l'ho fatta a convincere mio padre a venire dopo 10 lunghi anni di assenza dal Ferraris. Premetto che non tifa per nessuna squadra in particolare ed ama il bel calcio, ma nel cuore ha un posto speciale riservato al Vecchio Balordo, con tutti gli onori e le sofferenze del caso. Quando la guarda su Sky, mia mamma e mia sorella mi raccontano che si agita, urla, inveisce contro l'arbitro e salta dalla sedia. Gli ho promesso che andrò a vederla nei distinti con lui (che paga). 15 anni fà mi ci portava lui, ora lo porterò io.
Dovrò fare qualche piccola rinuncia ;) , ma la farò volentieri.

Tutta questa premessa per chiedere se sono aperti i bigliettai prima della partita o se devo prenderli via internet.

:D grazie

qui (sito ufficiale) parla di fine prevendita al Genoa Store alle ore 19 e 30.


Biglietti al Genoa Store e Lottomatica
Attesa un'ottima cornice di pubblico per lo scontro diretto con il Bologna
Dopo le ricevitorie Lottomatica, la prevendita per il big-match con il Bologna Fc 1909 (venerdì, ore 21) è partita anche al Genoa Store in Largo XII Ottobre 37/41r. In considerazione dell’importanza della partita e dell’entusiasmo alimentato dalle tre vittorie consecutive ottenute dalla squadra di Gasperini, si profila un’ottima risposta da parte del popolo rossoblù. La rivendita ufficiale è aperta in orario 10-14 e 15.30-19.30 (fine prevendita al Genoa Store venerdì ore 19.30). Prezzi: Tribuna Inferiore Numerata Centrale: 60 euro (30), Tribuna Superiore Numerata: 30 euro (20), Distinti: 25 euro (15), Gradinata Sud: 15 euro (10).
GE0068 P.ZZA A.SCIESA 38/R - PRA' 16157 GENOVA
GE0106 VIA G.ROSSINI 54/R – RIVAROLO 16159 GENOVA
GE0121 VIA SERTOLI 4/R – MOLASSANA 16138 GENOVA
GE0132 VIA C.RETA 7/9/R 16162 GENOVA
GE0156 VIA POIRE' 217 - FR. MANESSENO 16010 SANT'OLCESE
GE0165 VIA S.PIETRO 19 16011 ARENZANO
GE0188 CORSO CAVOUR 392 19100 LA SPEZIA
GE0217 CORSO A.RICCI 141/R 17100 SAVONA
GE0323 VIA D. G.VERITA' 20 22/R 16158 GENOVA
GE0370 VIA MARTIRI DELLA LIBERAZIONE 182 16043 CHIAVARI
GE0455 VIA F.LLI CAIROLI 2 17019 VARAZZE
GE0575 VIA S ZITA 17 R 16129 GENOVA
GE0585 VIA G.B. D'ALBERTIS 91 R 16143 GENOVA
GE0602 CSO DE STEFANIS 89 R 16139 GENOVA
GE0700 PZA CAVOUR 19 16035 RAPALLO
GE0754 VIA AURELIA 97 16031 BOGLIASCO
GE0809 VIA S. PIOMBELLI 24 R 16159 GENOVA
GE0854 VIA PORTA SOPRANA 35 R 16123 GENOVA
GE0888 VIA AURELIA 2000 16030 LAVAGNA
GE0950 VIA XX SETTEMBRE 77 R 17100 SAVONA
GE0955 PZA S.ANTONIO 4 16039 SESTRI LEVANTE
GE1054 VIA AURELIA 220 17025 LOANO
PP0031 VIALE EUROPA 178 55043 LIDO DI CAMAIORE
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 10/4/2007, 12:29




molte molte grazie, Nord ;)
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 10/4/2007, 13:13




io mi accontenterei che tutta la gradinata canti!! anche l'ultimo dell'ultima fila!!!
poi ovvio vedere lo stadio pieno è sempre un gran piacere!!!!!
 
Top
young griffon
view post Posted on 10/4/2007, 13:44




importante anche perchè quest'anno non abbiamo mai fatto una quarta vittoria consecutiva......speriamo sia la prima :D
 
Top
nobiltà oronero
view post Posted on 11/4/2007, 17:37




CONTRO IL TIFOSO OCCASIONALE..ASSIDUE PRESENZE
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 12/4/2007, 11:28




CITAZIONE (alealegenoa @ 10/4/2007, 13:29)
molte molte grazie, Nord ;)

presi

dopo 13 o 14 anni rivedrò la NORD dai distinti.

 
Top
nord85
view post Posted on 12/4/2007, 13:05




Protesta continua, stadio senza striscioni
Raccolta benefica fuori dello stadio per l'associazione Time For Peace
..
Ieri sera nella riunione dei club affiliati all'ACG (www.acg2000.it), tenutasi nella sede della Fondazione Genoa 1893 (www.fondazionegenoa.com) è stato deciso in larga maggioranza di proseguire lo sciopero degli striscioni, per protestare contro l'introduzione del nuovo decreto. E' garantito viceversa il massimo sostegno alla squadra. Come in occasione delle altre gare serali, non avrà luogo la scuola di tifo del Genoa Club For Children nel settore 5. Prima della partita allo stadio sarà possibile contribuire alla raccolta benefica di Time For Peace, associazione impegnata in iniziative di carattere umanitario. Infine il Genoa Club Grifoni Voltaggio si stringerà in un commosso ricordo di Ettore Repetto. Il presidente del club, e animatore della locale proloco, scomparso pochi giorni fa.
 
Top
Pigione
view post Posted on 12/4/2007, 14:06




CITAZIONE (nord85 @ 12/4/2007, 14:05)
Protesta continua, stadio senza striscioni
Raccolta benefica fuori dello stadio per l'associazione Time For Peace
..
Ieri sera nella riunione dei club affiliati all'ACG (www.acg2000.it), tenutasi nella sede della Fondazione Genoa 1893 (www.fondazionegenoa.com) è stato deciso in larga maggioranza di proseguire lo sciopero degli striscioni, per protestare contro l'introduzione del nuovo decreto. E' garantito viceversa il massimo sostegno alla squadra. Come in occasione delle altre gare serali, non avrà luogo la scuola di tifo del Genoa Club For Children nel settore 5. Prima della partita allo stadio sarà possibile contribuire alla raccolta benefica di Time For Peace, associazione impegnata in iniziative di carattere umanitario. Infine il Genoa Club Grifoni Voltaggio si stringerà in un commosso ricordo di Ettore Repetto. Il presidente del club, e animatore della locale proloco, scomparso pochi giorni fa.

So benissimo che la decisione presa dall'ACG in comune accordo con OB e gli altri Gruppi della Nord e della Sud scatenera' le solite lingue (e dita) malefiche...

Anzi, dopo parecchio tempo che non bazzicavo da quelle parti ho da poco fatto una visitina al Sito dei Grifoni per notare che si stanno moltiplicando i post critici nei confronti della decisione presa in assemblea.
Per l'amor di Dio, nessuno vieta a chichessia di criticare.
Ma affermare che la presa di posizione della Tifoseria Genoana e' una stronzata non e' criticare costruttivamente, ma semplicemente denigrare sempre e comunque chi prende tali decisioni che sono state sicuramente QUANTOMAI SOFFERTE!

1) Ma chi critica all'Assemblea dell'ACG era presente?

2) Ma chi critica gli striscioni li ha mai appesi?

3) Come si puo' dire che la squadra risentira' dell'assenza degli striscioni?

[B]CHE SI PENSI A SOSTENTERE LA SQUADRA SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE INVECE CHE CRITICARE CHI PRENDE UNA POSIZIONE PESANTEMENTE CRITICA SULL'INCOSTITUZIONALE DECRETO "CONTRO LA VIOLENZA NEGLI STADI"![/B]


Se tutto il Luigi Ferraris sosterra' a dovere la squadra penso che nessuno dei giocatori RossoBlu' (Genoani) in campo si accorgera' della mancanza degli striscioni.

NO AL CALCIO MODERNO!

 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 12/4/2007, 14:09




CITAZIONE (Pigione @ 12/4/2007, 15:06)
CITAZIONE (nord85 @ 12/4/2007, 14:05)
Protesta continua, stadio senza striscioni
Raccolta benefica fuori dello stadio per l'associazione Time For Peace
..
Ieri sera nella riunione dei club affiliati all'ACG (www.acg2000.it), tenutasi nella sede della Fondazione Genoa 1893 (www.fondazionegenoa.com) è stato deciso in larga maggioranza di proseguire lo sciopero degli striscioni, per protestare contro l'introduzione del nuovo decreto. E' garantito viceversa il massimo sostegno alla squadra. Come in occasione delle altre gare serali, non avrà luogo la scuola di tifo del Genoa Club For Children nel settore 5. Prima della partita allo stadio sarà possibile contribuire alla raccolta benefica di Time For Peace, associazione impegnata in iniziative di carattere umanitario. Infine il Genoa Club Grifoni Voltaggio si stringerà in un commosso ricordo di Ettore Repetto. Il presidente del club, e animatore della locale proloco, scomparso pochi giorni fa.

So benissimo che la decisione presa dall'ACG in comune accordo con OB e gli altri Gruppi della Nord e della Sud scatenera' le solite lingue (e dita) malefiche...

Anzi, dopo parecchio tempo che non bazzicavo da quelle parti ho da poco fatto una visitina al Sito dei Grifoni per notare che si stanno moltiplicando i post critici nei confronti della decisione presa in assemblea.
Per l'amor di Dio, nessuno vieta a chichessia di criticare.
Ma affermare che la presa di posizione della Tifoseria Genoana e' una stronzata non e' criticare costruttivamente, ma semplicemente denigrare sempre e comunque chi prende tali decisioni che sono state sicuramente QUANTOMAI SOFFERTE!

1) Ma chi critica all'Assemblea dell'ACG era presente?

2) Ma chi critica gli striscioni li ha mai appesi?

3) Come si puo' dire che la squadra risentira' dell'assenza degli striscioni?

[B]CHE SI PENSI A SOSTENTERE LA SQUADRA SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE INVECE CHE CRITICARE CHI PRENDE UNA POSIZIONE PESANTEMENTE CRITICA SULL'INCOSTITUZIONALE DECRETO "CONTRO LA VIOLENZA NEGLI STADI"![/B]


Se tutto il Luigi Ferraris sosterra' a dovere la squadra penso che nessuno dei giocatori RossoBlu' (Genoani) in campo si accorgera' della mancanza degli striscioni.

NO AL CALCIO MODERNO!

stra-quoto
pigione for president :P
apparte gli scherzi, io non riesco proprio a capirli e mi viene anche il nervoso!!
ompossibile che non si rendano conto...mah :angry:
 
Top
Gentleman
view post Posted on 12/4/2007, 14:22




Questo è internet.
Questa è l'arma a doppio taglio.

Gente che non partecipa e che che non muove mai il culo viene a conoscenza delle notizie tramite il web e dietro la propria tastiera si lancia in giudizi il più delle volte fuoriluogo.
Gente che non fa mai una trasferta ma poi cerca i video e le foto per sapere com'è andata.

Premesso che ognuno può avere la propria idea favorevole o contraria in merito agli striscioni, ma basterebbe alzare il culo e partecipare ad assemblee PUBBLICHE dove a tutti è data la parola, per esprimere la propria idea e confrontarsi.

Se poi la gente sapesse qual è a Genova l'importanza dell'ACG magari penserebbe 2 volte prima di parlare o scrivere, e avrebbe più rispetto di chi si sbatte 7 giorni a settimana.
Anche perché del lavoro di certe persone ne beneficiamo TUTTI, anche quelli inconsapevoli di farlo.

Il problema è che da noi funziona così: se i gruppi fanno qualcosa di diverso allora si va contro i gruppi. Se l'ACG prende una posizione diversa allora si va contro l'ACG.

Se solo si capisse che invece di andare CONTRO QUALCOSA (o qualcuno) si potrebbe andare A FAVORE di un'idea o un progetto allora le cose cambierebbero parecchio.

E detto ciò, torno nel mio silenzio come da qualche tempo.
 
Top
53 replies since 10/4/2007, 11:00   2567 views
  Share