Genoa-Bologna, venerdi' ore 21.00

« Older   Newer »
  Share  
Pigione
view post Posted on 12/4/2007, 14:42




Tanto per completare la notizia...

Ecco il comunicato ufficiale dell'Associazione Club Genoa

L'Assemblea dei club tenutasi ieri sera, Mercoledì 11, ha deciso in larga maggioranza che proseguira' fino alla fine del campionato in corso la protesta contro il nuovo decreto “antiviolenza” e l'arrogante strapotere televisivo lasciando lo stadio spoglio dei propri striscioni.
Viene quindi esercitato un civile dissenso che testimonia tutto il malessere della tifoseria che si sente ingiustamente discriminata ed a torto mortificata in quelli che sono i propri valori di fondo: partecipazione, folklore, passionalita'.
Il calcio cosi' come viene concepito dalle istituzioni non appartiene e mai apparterra' alla cultura del popolo Rossoblu che da sempre ha fatto del tifo pulito e della partecipazione cromatica allo stadio il proprio cavallo di battaglia.
La protesta ovviamente non coinvolge la Squadra e la Societa ' ed in tal senso invitiamo tutti i tifosi a venire allo stadio “fasciati “ di Rossoblu e semmai a raddoppiare i propri sforzi canori per spingere il Genoa al conseguimento della sospirata meta.

--------

L'ultima parte del comunicato a mio parere e' davvero significativa per i "criticonzi sempre e comunque" ed offre loro una "via di fuga"

Non vi aggrada il Luigi Ferraris spoglio dei Nostri Colori?
Nemmeno a me, e penso che a nessun Genoano piaccia.

La soluzione?

PORTIAMO TUTTI QUANTI UNA BANDIERA DA CASA E COLORIAMOLO NOI IL NOSTRO STADIO SENZA AUMENTARE IL RANCORE VERSO LA "TIFOSERIA ORGANIZZATA"!!!!


Belin!

Ormai sono lanciato: tre post in poco tempo!

A quanto ho letto dal sito ufficiale del Genoa il Bologna arriva a Genova senza Bellucci, Danilevicius Nervo e Mingazzini.

Figgeu, quella di domani sera e' un'occasio quantomai propizia per distanziarli in vista del rush finale!!!!!!!!!!!

 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 12/4/2007, 15:19




vi volevo chiedere una cosa, so ke non centra niente con la partiita di domani......
mi stavo già guardando intorno per torino, e dato che io e i miei amici volevamo andare tutti insieme( e qualche genitore preferisce mandarci in un pulman) ho sentito quelli dei FIGGI..
oggi mi hanno detto di portare al + presto la carta d'identità, ma sono svenuto quando mi hanno detto che il biglietto costa 25euro(? :o: ???) + il pulman sui 20....
qualcuno sa dirmi se sono voci fondate??
se fosse vero dovrei iniziare a fare 2 salti da mia nonna :shifty:
 
Top
Pigione
view post Posted on 12/4/2007, 15:27




25 euro e' probabilmente il prezzo del biglietto del settore Distinti.

Se te ed i tuoi amici volete spendere di meno (e mi sa tanto che la risposta e' un gran bel SI!) potreste provare a trovare dei tagliandi del settore Gradinata Sud.

P.S.: Domani arbitrera' Bertini quello, tanto per intenderci, di Atalanta-Genoa con due goal regolarissimi annullatici chissa' perche' chissa' percome....)
:sick:
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 12/4/2007, 15:30




spero che tu abbia ragione, l'importante è essere nel settore giusto, non nei distinti in mezzo ai gobbi( i FIGGI avolte si prendono i biglietti per altri settori) <_<( nel sito dei gobbi, ho visto che il settore ospiti x il napoli è costato 20 :huh: )

CITAZIONE (Pigione @ 12/4/2007, 16:27)
P.S.: Domani arbitrera' Bertini quello, tanto per intenderci, di Atalanta-Genoa con due goal regolarissimi annullatici chissa' perche' chissa' percome....)
:sick:

.. che abbiamo perso all'ultimo minuto :cry:
 
Top
Pigione
view post Posted on 12/4/2007, 15:46




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 12/4/2007, 16:30)
spero che tu abbia ragione, l'importante è essere nel settore giusto, non nei distinti in mezzo ai gobbi( i FIGGI avolte si prendono i biglietti per altri settori) <_<( nel sito dei gobbi, ho visto che il settore ospiti x il napoli è costato 20 :huh: )

CITAZIONE (Pigione @ 12/4/2007, 16:27)
P.S.: Domani arbitrera' Bertini quello, tanto per intenderci, di Atalanta-Genoa con due goal regolarissimi annullatici chissa' perche' chissa' percome....)
:sick:

.. che abbiamo perso all'ultimo minuto :cry:

BELIN! :o:

Ma stai parlando di Torino!!!!!!!!! :o: :o: :o:

Io invece parlavo di domani sera... pensavo che tu abitassi a Torino e volevi essere presente domani al Luigi Ferraris! ;)

Certo che a leggere con attenzione il tuo post mi dovevo rendere conto della cantonata che stavo prendendo: i Figgi du Zena miga sun de Turin!!!! :P :P :P :P


Venticinque euro per il match rubentus-Genoa mi pare ovvio: hanno uno stadio da ventiduemila spettatori massimi, non lo riempiono mai se non in rare occasioni... ovvio che i prezzi dei tagliandi siano esorbitanti!!!!
:cry: :cry: :cry:
 
Top
GIO PC
view post Posted on 12/4/2007, 17:08




CITAZIONE (Pigione @ 12/4/2007, 16:27)
P.S.: Domani arbitrera' Bertini quello, tanto per intenderci, di Atalanta-Genoa con due goal regolarissimi annullatici chissa' perche' chissa' percome....)
:sick:

lungi da me l'idea di difendere un arbitro, :angry: ma quello di Bergamo non era Brighi?.... :wacko:
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 12/4/2007, 17:44




CITAZIONE (GIO PC @ 12/4/2007, 18:08)
CITAZIONE (Pigione @ 12/4/2007, 16:27)
P.S.: Domani arbitrera' Bertini quello, tanto per intenderci, di Atalanta-Genoa con due goal regolarissimi annullatici chissa' perche' chissa' percome....)
:sick:

lungi da me l'idea di difendere un arbitro, :angry: ma quello di Bergamo non era Brighi?.... :wacko:

anch'io io sono anni che auguro una vita di diarrea a quel figlio di Moggi. :wacko:

Va beh, sicuramente anche Bertini ci avrà fatto qualche torto se ha arbitrato durante questi anni :shifty:

CITAZIONE (Pigione @ 12/4/2007, 16:46)
CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 12/4/2007, 16:30)
spero che tu abbia ragione, l'importante è essere nel settore giusto, non nei distinti in mezzo ai gobbi( i FIGGI avolte si prendono i biglietti per altri settori) <_<( nel sito dei gobbi, ho visto che il settore ospiti x il napoli è costato 20 :huh: )

CITAZIONE (Pigione @ 12/4/2007, 16:27)
P.S.: Domani arbitrera' Bertini quello, tanto per intenderci, di Atalanta-Genoa con due goal regolarissimi annullatici chissa' perche' chissa' percome....)
:sick:

.. che abbiamo perso all'ultimo minuto :cry:

BELIN! :o:

Ma stai parlando di Torino!!!!!!!!! :o: :o: :o:

Io invece parlavo di domani sera... pensavo che tu abitassi a Torino e volevi essere presente domani al Luigi Ferraris! ;)

Certo che a leggere con attenzione il tuo post mi dovevo rendere conto della cantonata che stavo prendendo: i Figgi du Zena miga sun de Turin!!!! :P :P :P :P


Venticinque euro per il match rubentus-Genoa mi pare ovvio: hanno uno stadio da ventiduemila spettatori massimi, non lo riempiono mai se non in rare occasioni... ovvio che i prezzi dei tagliandi siano esorbitanti!!!!
:cry: :cry: :cry:

almeno il portafogli che ci rubano lo trovano vuoto :D
 
Top
zeneise
view post Posted on 12/4/2007, 18:32




anche secondo me era brighi...
difatti la partita dopo in casa fu issato uno striscione recitante:
"Brighi uomo di merda, vergognati" mi sembra in un Genoa-Ternana...credo...
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 12/4/2007, 20:21




CITAZIONE (GIO PC @ 12/4/2007, 18:08)
CITAZIONE (Pigione @ 12/4/2007, 16:27)
P.S.: Domani arbitrera' Bertini quello, tanto per intenderci, di Atalanta-Genoa con due goal regolarissimi annullatici chissa' perche' chissa' percome....)
:sick:

lungi da me l'idea di difendere un arbitro, :angry: ma quello di Bergamo non era Brighi?.... :wacko:

hai ragione...era brighi :lol:
PS: gira voce che la partita coi gobbi sia di lunedi di pomeriggio!! conferme?( cmq non credo sia di sabato alle 3...)
 
Top
Pigione
view post Posted on 12/4/2007, 20:42




Probabilmente avete ragione... era Brighi.

Comunque Bertini è uno degli indagati del nuovo filone di indagini della Procura di Napoli, ed è stato silurato assieme a quel gran venduto di merda di Tagliavento.

Domani sera ci arbitrerà Trefoloni.

P.S.: quarantotto avvisi di garanzia a dirigenti (fra cui il nostro ex Fabiani per mastrussi a Messina), arbitri, designatori, all'omnipresente don "telefono caldo" lucianone... Mi sa tanto che ci aspetta un'altra estate di pagliacciate...
 
Top
elprincipe
view post Posted on 12/4/2007, 20:58




era brighi....infatti lo striscione in Genoa-Ternana citava mi sembra: LEGA ATTENTA E' FINITA LA PAZIENZA - BRIGHI UOMO DI MERDA.


-COMUNQUE E OVUNQUE-
 
Top
an1893
view post Posted on 12/4/2007, 22:13




e il nano cosa c'entra tra gli indagati?
 
Top
legolas1893
view post Posted on 12/4/2007, 22:17




tagliavento è quella merda che ci ha annullato 3 gol a verona mi sembra...
e aveva vinto il verona 3-0....
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 12/4/2007, 22:44




Era brighi.
Comunque quelli del coordinamento (o acg) per me e' istess ... Forse dovevano protestare quest'estate.
Digerite le condanne di calciopoli, faranno digerire qualunque cosa.
Lo spettacolo del calcio....se ci penso si sta meglio a litigare con i pizzighettonesi che con juve inter milan e le altre sorelle

Era brighi.
Comunque quelli del coordinamento (o acg) per me e' istess ... Forse dovevano protestare quest'estate.
Digerite le condanne di calciopoli, faranno digerire qualunque cosa.
Lo spettacolo del calcio....se ci penso si sta meglio a litigare con i pizzighettonesi che con juve inter milan e le altre sorelle
 
Top
nord85
view post Posted on 13/4/2007, 06:14




febbre a 38,5.
Porcadiquellaputtanaevatroia...non mi veniva la febbre alta da quando avevo il grembiulino.

Presente ugualmente ovviamente.
 
Top
53 replies since 10/4/2007, 11:00   2567 views
  Share