De Canio

« Older   Newer »
  Share  
Clown_it
view post Posted on 3/5/2004, 15:07




Cosa pensate dell'allenatore? Secondo voi (se quest'anno finisce come tutti speriamo) il prossimo anno ci porta in A?

 
Top
nord85
view post Posted on 3/5/2004, 15:10




De Canio è un ottimo allenatore, chi lo critica non capisce un cazzo, sono i soliti maniman che ovviamente vengono presi a modello dai vari giornalisti....
Come un giocatore puo' sbagliare sotto porta.
Come un portiere puo' sbagliare una parata.
Un allenatore puo' sbagliare un cambio....!

IO STO CON DE CANIO!
 
Top
zenarb
view post Posted on 3/5/2004, 15:13




Anch'io sto con De Canio... forse i giornalai e i tifosetti pensano di capirne di calcio piu` di lui? Errori ne avra` commessi.. per l'anno prossimo sono fiducioso con lui in panchina.. non si puo` ricominciare ogni anno da zero.
 
Top
Clown_it
view post Posted on 3/5/2004, 15:18




Io preferirei un allenatore più carismatico, quando lo sento parlare mi fa cadere i @@@@@. Come un portiere che sbaglia (Gazzoli) è stato sostituito da uno migliore (Scarpi) si può cambiare anche un allenatore. La squadra ora ce l'ha da un campionato e sta continuando a fare cazzate, io lo cambierei a fine anno così il nuovo allenatore avrà a disposizione anche tutta la preparazione estiva da far come meglio crede
 
Top
nord85
view post Posted on 3/5/2004, 15:23




agli allenamente alza la voce....si fa valere...si inkazza....insomma non è come sembra!
 
Top
Clown_it
view post Posted on 3/5/2004, 15:30




Io sono andato solo poche volte agli allenamenti perchè lavoro, però parlando con dei miei amici che ci vanno mi dicono che non hanno ancora visto un allenamento decente
 
Top
nord85
view post Posted on 3/5/2004, 15:35




CITAZIONE (Clown_it @ 3/5/2004, 16:30)
Io sono andato solo poche volte agli allenamenti perchè lavoro, però parlando con dei miei amici che ci vanno mi dicono che non hanno ancora visto un allenamento decente

io ci saro' andato 4 o 5 volte da gennaio ad ora, e gli allenamenti mi sembrano normali...! cosa intendono per "decente"???
 
Top
zenarb
view post Posted on 3/5/2004, 15:42




Se De Canio ha sempre allenato bene ottenedo buoni risultati non credo che improvvisamente possa eessere diventato un incompetente.. puo` avere sbagliato qualche partita.. ma che ora non sappia nenache allenare la squadra in settimana..
 
Top
Clown_it
view post Posted on 3/5/2004, 18:30




Forse non c'è feeling, non so che dire ma sicuramente c'è qlc che non va.

P.s. Moderatrice hai un mp
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 3/5/2004, 18:58




CITAZIONE (nord85 @ 3/5/2004, 16:23)
agli allenamente alza la voce....si fa valere...si inkazza....insomma non è come sembra!

Hai mai visto un allenamento di altre squadre?
Persino quelli della goliardica si spaccano di più il culo..
Eddai non gli fa fare un cacchio.
O inizia a farli sbattere o saranno cazzi amari.
Con questi 11 deficienti ci vuole qualcuno che abbia polso,che gli dia delle mazzate..
..altro che cellulari nuovi e corsette defaticanti.
Fosse per me gli farei fare gli scatti sugli spalti del Pio per almeno 3 ore consecutive.
De Canio è un ottimo allenatore,l'ho sempre sostenuto ma è troppo "mollo",deve farsi valere.
 
Top
zenarb
view post Posted on 3/5/2004, 19:24




Genoa1893 capisco che tu in questo momento sia incavolata.. ci mancherebbe dopo 40 ore di viaggio.. ed essersi vista 11 rammolliti..
l'unica obbiezione che ti faccio è la seguente: finché c'erano allenatori come Pillon, Carboni aveva un senso dire che non avevano polso.. ma De Canio ha sempre ottenuto risultati.. può avere commesso molti errori a livello tattico a differenza del passato ma sul campo di allenamento non credo che le cose siano cambiate troppo..
ogni alenatore che viene lo si accusa di farli lavorare troppo poco.. prima Donadoni e così via.. l'unico che gli faceva veramente fare il mazzo è stato un certo Delio Rossi ti ricordi che proprio per questo era amatissimo dalla Nord.. ma poi si è trovato mezza squadra contro (e questo fa pensare sui bei giocatori che avevamo all'epoca) ed è stato cacciato... se è stata fatto un certo tipo di preparazione in estate.. ora dargli carichi di lavoro può solo portare ad avere giocatori stanchi o infortuni..
 
Top
nord85
view post Posted on 3/5/2004, 20:33




dai De Canio è bravo come allenatore, non si discute, avra' anke i suoi difetti, ma io lo vorrei anche il prossimo anno!
 
Top
Clown_it
view post Posted on 3/5/2004, 22:05




Oltre agli allenamenti a me non convince neanche la squadra che mette in campo. perchè non ha messo stellini e ha messo villa, geniti a centrocampo giocava bene, perchè rimetterlo in difesa; per non parlare di quando si ostinava a far giocare gazzoli invece di barasso
 
Top
elvis84
view post Posted on 4/5/2004, 00:04




Ma non lo vedete che non ci capisce un belino? Ha uno squadrone da mesi e rischiamo la serie C, ora basta, se il prossimo anno resta De Canio vuol dire serie A addio sicuro, non ha i coglioni, e cosa importa se grida o no? io vedo i risultati in campo, voglio vedere i giocatori con il sangue agli occhi, non che si cagano addosso dopo qualche critica, e la squadra che c'era in campo col Palermo Salernitana Triestina aveva lo stesso carisma che ha de canio, un prete.
Se poi ha un curriculum importante (quale??) non mi importa niente, io voglio vedere i risultati, sono mesi che ha il Genoa in mano ora basta, se non è in grado nemmeno di portarci alla salvezza con una squadra che dovrebbe andare dritta in A allora ciao, e viene anhe pagato profumatamente, ma scherziamo? Sono 10 anni di b, ora basta, nessuna pietà per chi non mette l'anima nel Genoa.
E Rossi rifinitore perche'?? Cordone in quel ruolo?? è matto...
COSMI BALDINI.... Questi hanno i coglioni quadrati. Come Preziosi.
Voglio sta gente, che se li mangia gli avversari.
La pazienza è finita, e anche quella di Preziosi spero, se tiene de canio anche il prox anno, faro fatica a rinnovare l'abbonamento (dico cosi ma poi lo faro lo stesso)
NON CE LA FACCIO PIU'!

Edited by elvis84 - 4/5/2004, 01:05
 
Top
cacciagol
view post Posted on 4/5/2004, 13:35




Rivoglio andare a San Siro occupando tutto il settore ospiti rivoglio andare all'Olimpico e ci voglio andare il prossimo anno perchè il nostro posto è li ma secondo me con De Canio faremo poca strada...Anche se penso che a fine anno la GEA pagherà Preziosi x lasciare andare De Canio o a Roma lato Lazio o a Verona lato Chievo...
 
Top
14 replies since 3/5/2004, 15:07   115 views
  Share