PALERMO - GENOA 3 - 1, ...

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 4/5/2004, 13:15




CITAZIONE (real palermo 85 @ 4/5/2004, 11:26)
a parte che io ero in curva nord e la minchiata che dice quello che cantavamo ogni quarto d'ora è appunto una minchiata,non ci siamo mai fermati,ricordati caro che noi siamo una delle poche tifoserie che anche quando perdiamo incitiamo la squadra,dopo aver perso 2 settimane fa col treviso,abbiamo chiamato i giocatori e li abbiamo applauditi,quindi non sparare cazzate in un fortum deridendo una grande tifoseria,qui in trasferta dopo i messinesi e i catanesi solo voi ho visto in 300 tutti gli altri venivano con il contagocce qui.e poi dopo quello che è successo a milano per milan-roma ci chiami incivili solo per qualke sputo di 2-3 deficenti?

qui nessuno ha deriso, si ci aspettava semplicemente di piu' da voi.
 
Top
real palermo 85
view post Posted on 4/5/2004, 13:45




e poi devi capire che chi non conosce le varie amicizie tra tifoserie,si comporta come si è comportato con voi,è logico che ogni tifoseria di squadre del nord che vengono qui vengono trattate male,ma chi conosce un po le amicizie,non lo fa.
 
Top
nord85
view post Posted on 4/5/2004, 13:50




CITAZIONE (real palermo 85 @ 4/5/2004, 14:45)
e poi devi capire che chi non conosce le varie amicizie tra tifoserie,si comporta come si è comportato con voi,è logico che ogni tifoseria di squadre del nord che vengono qui vengono trattate male,ma chi conosce un po le amicizie,non lo fa.

si ok, pero' dai, quando il capo utras ha detto di finirla perche' siamo legati da amicizia...avrebbero dovuto smetterla...
 
Top
ultrapa
view post Posted on 4/5/2004, 14:47




CITAZIONE (real palermo 85 @ 4/5/2004, 14:45)
e poi devi capire che chi non conosce le varie amicizie tra tifoserie,si comporta come si è comportato con voi,è logico che ogni tifoseria di squadre del nord che vengono qui vengono trattate male,ma chi conosce un po le amicizie,non lo fa.

ciao real palermo, secondo me ha ragione Genoa 1893 e gli altri che ci fanno alcune critiche (qui nessuno dice che siamo la feccia, calmati perchè sono tutti ragazzi/e a posto)...per es. capi ultras rispettati veramente dovrebbero riuscire a controllare anche queste situazioni, è vero che lo stadio è strapieno di gente che chi l'ha mai vista prima, e che infatti fa casini, non canta perchè non sa i cori, si fa fottere gli striscioni perchè li appende nella rete che ci divide coi tifosi avversari (visto coi miei occhi)...e tutte ste situazioni ce le dobbiamo sorbire noi...come credi che mi sia sentito io che a genova avevo bevuto con loro, che ci avevano regalato dei fumogeni, che ho visto la partita con la sciarpetta del genoa, quando sti pezzi di merda hanno cominciato a fare lo schifo??
ciao
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 4/5/2004, 14:57




CITAZIONE (ultrapa @ 4/5/2004, 15:47)
CITAZIONE (real palermo 85 @ 4/5/2004, 14:45)
e poi devi capire che chi non conosce le varie amicizie tra tifoserie,si comporta come si è comportato con voi,è logico che ogni tifoseria di squadre del nord che vengono qui vengono trattate male,ma chi conosce un po le amicizie,non lo fa.

ciao real palermo, secondo me ha ragione Genoa 1893 e gli altri che ci fanno alcune critiche (qui nessuno dice che siamo la feccia, calmati perchè sono tutti ragazzi/e a posto)...per es. capi ultras rispettati veramente dovrebbero riuscire a controllare anche queste situazioni, è vero che lo stadio è strapieno di gente che chi l'ha mai vista prima, e che infatti fa casini, non canta perchè non sa i cori, si fa fottere gli striscioni perchè li appende nella rete che ci divide coi tifosi avversari (visto coi miei occhi)...e tutte ste situazioni ce le dobbiamo sorbire noi...come credi che mi sia sentito io che a genova avevo bevuto con loro, che ci avevano regalato dei fumogeni, che ho visto la partita con la sciarpetta del genoa, quando sti pezzi di merda hanno cominciato a fare lo schifo??
ciao

Io non dico tanto ma credo che certe situazioni dovrebbero essere più controllate..
..siete una grandissima piazza,allo stadio fate il tutto esaurito e allora mettetevi nella capacità di poter controllare anche l'altra curva.
Comunque come è andata è andata..
..speriamo di riincontrarvi e trovarvi migliori sotto questo profilo perchè è veramente un peccato.
In ogni caso,ripeto,rispetto per i veri ultras della Nord e per l'amicizia che ci lega.
 
Top
real palermo 85
view post Posted on 4/5/2004, 19:55




io sono cmq calmissimo,ho solo espresso un dissenso sulle critiche troppo generalizzate alla tifoseria palermitana tutto qui
 
Top
20 replies since 2/5/2004, 02:58   421 views
  Share