PALERMO - GENOA 3 - 1, ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2004, 02:58

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


No..sapete..visto che nessuno lo aveva ancora aggiornato stranamente....
 
Web  Top
zenarb
view post Posted on 2/5/2004, 09:45




Stranamente il tuo primo pensiero alle 3 di notte è il risultato del Genoa..
 
Top
nord85
view post Posted on 2/5/2004, 10:50




stranamente io ho fatto la notte e sono tornato a casa 1 ora fa....!
E stranamente dite che non ve ne frega niente del genoa pero' ci segui....mah....
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 2/5/2004, 18:25




Senza parole..
Nessuno di aspettava di vincere,certo,ma neanche di vedere un branco di fighette senza i coglioni in campo.
VERGOGNA!
Noi:
Grandissimo tifo,come sempre,anche dopo i 3 gol..
..siamo stati sicuramente meglio di loro.
Loro:
Primi in classifica e cantano sì e no ogni quarto d'ora..
Mah!
Fischi su fischi e basta..
..che senso ha?!
Ovviamente sul finale grandissima bolgia e bella sciarpata iniziale,ma per il resto proprio..
Si parlava di grande accoglienza e di amicizia ma l'unica cosa che abbiamo ricevuto sono stati sputi dall'alto,bottigliette,mozziconi di sigarette accese,acqua..
Se questa per voi è civiltà..
 
Top
zenarb
view post Posted on 2/5/2004, 18:33




Si alla radio si sentivano i vostri cori.. GRANDI!!

Grazie per essere andati fino a Palermo per sostenere la squadra.

Indipendentemente che i rapporti fossero di amicizia o odio gesti del genere sono inqualificabili.
 
Top
nord85
view post Posted on 2/5/2004, 19:56




come ho gia' detto ero di notte, e quindi avevo sky gratis a portata di mano, ho visto la partita...e il commentatore all'inizio aveva mezzo "deriso" i nostri 300 tifosi, poi nel secondo tempo forse si è reso conto della cazzata e ha riempito di elogi i 300 tifosi presenti e tutta la tifoseria genoana.
 
Top
ultrapa
view post Posted on 3/5/2004, 11:10




CITAZIONE (Genoa1893 @ 2/5/2004, 19:25)
Senza parole..
Nessuno di aspettava di vincere,certo,ma neanche di vedere un branco di fighette senza i coglioni in campo.
VERGOGNA!
Noi:
Grandissimo tifo,come sempre,anche dopo i 3 gol..
..siamo stati sicuramente meglio di loro.
Loro:
Primi in classifica e cantano sì e no ogni quarto d'ora..
Mah!
Fischi su fischi e basta..
..che senso ha?!
Ovviamente sul finale grandissima bolgia e bella sciarpata iniziale,ma per il resto proprio..
Si parlava di grande accoglienza e di amicizia ma l'unica cosa che abbiamo ricevuto sono stati sputi dall'alto,bottigliette,mozziconi di sigarette accese,acqua..
Se questa per voi è civiltà..

di nuovo Genoa 1893, ci tenevo a ribadire che quanto successo è stato il contrario di quanto la nord e gli UCS (Curva Sud) avevano preventivato ...dalla nord solo applausi per voi e rispetto...inoltre, voi non potevate vederlo, gli UCS si sono "dati da fare" per fermare questi cani sciolti...purtroppo non è facile, è gente che non sa manco che vuol dire la parola ultras, non sanno nulla dei rapporti con voi, non vengono in trasferta tranne qualcuno e solo per fare casini...

..per quanto riguarda il tifo valgano i commenti che hai fatto tu e altri...ma forse non vi interessa più di tanto sapere delle curve di palermo e quindi la chiudo qui...

...che altro dire, mortificato io come altri della nord e della sud

ciao..
 
Top
Clown_it
view post Posted on 3/5/2004, 15:05




CITAZIONE (zenarb @ 2/5/2004, 22:57)
Genoani a Palermo

altre foto?
 
Top
zenarb
view post Posted on 3/5/2004, 15:10




Queste due pagine sono dedicate a Palermo-Genoa

Pagina 1

Pagina 2
 
Top
Grigoa
view post Posted on 4/5/2004, 10:01




CITAZIONE (GarrONE!!! @ 2/5/2004, 03:58)
No..sapete..visto che nessuno lo aveva ancora aggiornato stranamente....

Garrone non ti smentisci mai..
Che ne dici di aprire un topic tipo:
"Come perdere l'Europa...Samp 1- Udinese 3.."
 
Top
real palermo 85
view post Posted on 4/5/2004, 10:26




a parte che io ero in curva nord e la minchiata che dice quello che cantavamo ogni quarto d'ora è appunto una minchiata,non ci siamo mai fermati,ricordati caro che noi siamo una delle poche tifoserie che anche quando perdiamo incitiamo la squadra,dopo aver perso 2 settimane fa col treviso,abbiamo chiamato i giocatori e li abbiamo applauditi,quindi non sparare cazzate in un fortum deridendo una grande tifoseria,qui in trasferta dopo i messinesi e i catanesi solo voi ho visto in 300 tutti gli altri venivano con il contagocce qui.e poi dopo quello che è successo a milano per milan-roma ci chiami incivili solo per qualke sputo di 2-3 deficenti?
 
Top
baresitàestrema
view post Posted on 4/5/2004, 12:06




Per la verità Genoa1893 è una ragazza...
 
Top
real palermo 85
view post Posted on 4/5/2004, 13:04




chi se ne frega vuol dire che cambiero' gli articoli ma non il mio messaggio
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 4/5/2004, 13:13




CITAZIONE (real palermo 85 @ 4/5/2004, 11:26)
a parte che io ero in curva nord e la minchiata che dice quello che cantavamo ogni quarto d'ora è appunto una minchiata,non ci siamo mai fermati,ricordati caro che noi siamo una delle poche tifoserie che anche quando perdiamo incitiamo la squadra,dopo aver perso 2 settimane fa col treviso,abbiamo chiamato i giocatori e li abbiamo applauditi,quindi non sparare cazzate in un fortum deridendo una grande tifoseria,qui in trasferta dopo i messinesi e i catanesi solo voi ho visto in 300 tutti gli altri venivano con il contagocce qui.e poi dopo quello che è successo a milano per milan-roma ci chiami incivili solo per qualke sputo di 2-3 deficenti?

1)sono una ragazza,
2)datti una calmata.
"Gli incivili" ci stava tutto..
..gente che ti sputa addosso come la consideri?
Quello che è successo a milano non riguarda nè me nè voi.
Anche io c'ero e ho visto e sentito.
Non mi siete piaciuti,tutto qui..
..sicuramente siete una piazza che può fare tantissimo:
stadio pieno,bei battimani,belle sciarpate,tante bandiere..
..nulla da ridire ma sabato sera non avete dato il meglio a parer mio.
 
Top
20 replies since 2/5/2004, 02:58   421 views
  Share