fischi a Diana, applausi alla nord

« Older   Newer »
  Share  
"SUDisopra"
view post Posted on 30/4/2004, 15:07




CITAZIONE (elvis84 @ 30/4/2004, 13:53)
X sud di sopra....
1° RISPETTO PER I COLORI DI GENOVA.
2° RISPETTO PER I SUOI CAMPIONI.
3° E' INUTILE CHE CERCHI DI PRENDERE IN GIRO CON FRASI DA QUATTRO SOLDI, TIPO AI TEMPI DI LEVRATTO NON ERO ANCORA NATO, PERCHE' TANTO VOI UN GIOCATORE COME LEVRATTO NON LO AVRETE MAI, UN CALCIATORE CHE BUCAVA PER DAVVERO LE RETI E SCARDINAVA I PALI, E CMQ SIA RISPETTO CHE IN OGNI CASO VOI VENITE SEMPRE DOPO DI NOI, NOI COMANDIAMO, E LO ABBIAMO DIMOSTRATO IN ITALIA-SPAGNA.
GENOVA SIAMO NOI.
LE MODE NON CI INTERESSANO.

RISPETTO per chi usa Internet e questo forum per dialogare e magari tirarsi il belino con un minimo di intelligenza. A quanto leggo TU non sei tra questi.
Levratto? lo rispetto sì.. infatti ho citato lui e non gEranio. Io comunque ho vsito uno che si chiamava Luca Viall, mi basta e mi avanza.

PS Voi comandate? L'anno scorso sul ponte non mi sembrava, ma magari tu sei uno di quelli che ci è entrato in sede.. a parole.
 
Top
"SUDisopra"
view post Posted on 30/4/2004, 15:10




CITAZIONE (elenap @ 30/4/2004, 15:46)
ma che cavolo questo è un sito del GENOA e naturalmente ci sono blumerdati invischiati che dicono solo cazzate....

da quando han fondato questo sito (2 genoani credo) le visite sui 2 forum ci sonp sempre state senza problemi. Non credo avessero bisogno di te per stabilire il galateo d'entrata.
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 30/4/2004, 15:13




CITAZIONE ("SUDisopra" @ 30/4/2004, 16:10)
CITAZIONE (elenap @ 30/4/2004, 15:46)
ma che cavolo questo è un sito del GENOA e naturalmente ci sono blumerdati invischiati che dicono solo cazzate....

da quando han fondato questo sito (2 genoani credo) le visite sui 2 forum ci sonp sempre state senza problemi. Non credo avessero bisogno di te per stabilire il galateo d'entrata.

è vero elena..
..qui si parla tranquillamente tra Genoani e doriani.
è anche questo il bello del forum.
 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 30/4/2004, 15:20




CITAZIONE (elenap @ 30/4/2004, 15:46)
evviva le lezioni di moralità......ma che cavolo questo è un sito del GENOA e naturalmente ci sono blumerdati invischiati che dicono solo cazzate....si dicono offesi dai fischi per Diana, come se loro, non li avessero fatti a parte invertita, cosa già fatta con Eranio, non avessero tirato un bomboletta spray sulla testa del portiere della nazionale perchè ha dichiarato di essere genoano, come se non lo avessero insultato Martedì all'allenamento, come se non avessero mai tirato rubinetti al portiere del loro unico scudetto, come se non avessero bruciato le macchine al figlio del presidente che li portò allo scudetto dopo essersi rifugiato in Svizzera ricercato dalla finanza, come se.........mi sono dimenticato qualcosa?poi ci mancava perfino il padovano.....c'è mica un modenese, un ternano ed un veneziano che vogliono intervenire?!?!?!?!
FORZA NAPOLI E TORO
Solo chi soffre impara ad amare , noi soffriamo , ti amiamo e con te torneremo grandi

Io mi sono soltanto limitato ad esprimere il mio parere.. a me quei fischi non sono piaciuti.. tutto qua!! Non è che l'ho scritto solo perchè l'avete fatto voi Genoani.. l'avessero fatto a Salerno l'avrei scritto uguale..l'avessero fatto a Bologna.. a Firenze o a Verona(città prese assolutamente a caso, non voglio far irretire nessuno)..l'avrei scritto uguale.
E la sufficienza con cui scrivi "ci mancava solo il Padovano", come se non fossi all'altezza o cose del genere non mi piace per niente..
 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 30/4/2004, 15:25




E se poi la parola PADOVA vi fa ancora fischiare le orecchie non è mica colpa mia cari miei...
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 30/4/2004, 15:35




CITAZIONE (Sangue Patavino @ 30/4/2004, 16:25)
E se poi la parola PADOVA vi fa ancora fischiare le orecchie non è mica colpa mia cari miei...

aiah..
Questa non sò se te la perdono..
 
Top
elenap
view post Posted on 30/4/2004, 15:58




CITAZIONE ("SUDisopra" @ 30/4/2004, 16:10)
CITAZIONE (elenap @ 30/4/2004, 15:46)
ma che cavolo questo è un sito del GENOA e naturalmente ci sono blumerdati invischiati che dicono solo cazzate....

da quando han fondato questo sito (2 genoani credo) le visite sui 2 forum ci sonp sempre state senza problemi. Non credo avessero bisogno di te per stabilire il galateo d'entrata.

non mi stavo riferendo a chi viene qua e scrive "simpaticamente" ma a chi vuole dare lezioni di umiltà e di vita!
 
Top
zenarb
view post Posted on 30/4/2004, 16:07




ciaol elenap benvenuta
 
Top
nord85
view post Posted on 30/4/2004, 16:19




CITAZIONE (elenap @ 30/4/2004, 15:46)
evviva le lezioni di moralità......ma che cavolo questo è un sito del GENOA e naturalmente ci sono blumerdati invischiati che dicono solo cazzate....si dicono offesi dai fischi per Diana, come se loro, non li avessero fatti a parte invertita, cosa già fatta con Eranio, non avessero tirato un bomboletta spray sulla testa del portiere della nazionale perchè ha dichiarato di essere genoano, come se non lo avessero insultato Martedì all'allenamento, come se non avessero mai tirato rubinetti al portiere del loro unico scudetto, come se non avessero bruciato le macchine al figlio del presidente che li portò allo scudetto dopo essersi rifugiato in Svizzera ricercato dalla finanza, come se.........mi sono dimenticato qualcosa?poi ci mancava perfino il padovano.....c'è mica un modenese, un ternano ed un veneziano che vogliono intervenire?!?!?!?!
FORZA NAPOLI E TORO
Solo chi soffre impara ad amare , noi soffriamo , ti amiamo e con te torneremo grandi

dopo questo tuo post mi posso dire innamorato di te!
Grandissima davvero...!

Cmq questo forum è nato da me proprio per poter discutere finalmente civilmente tra noi, anche con i doriani...! Da quel punto di vista non ci sono quasi mai problemi.


CMQ BENVENUTA!
 
Top
Grigoa
view post Posted on 30/4/2004, 17:38




CITAZIONE (elenap @ 30/4/2004, 15:46)
evviva le lezioni di moralità......ma che cavolo questo è un sito del GENOA e naturalmente ci sono blumerdati invischiati che dicono solo cazzate....si dicono offesi dai fischi per Diana, come se loro, non li avessero fatti a parte invertita, cosa già fatta con Eranio, non avessero tirato un bomboletta spray sulla testa del portiere della nazionale perchè ha dichiarato di essere genoano, come se non lo avessero insultato Martedì all'allenamento, come se non avessero mai tirato rubinetti al portiere del loro unico scudetto, come se non avessero bruciato le macchine al figlio del presidente che li portò allo scudetto dopo essersi rifugiato in Svizzera ricercato dalla finanza, come se.........mi sono dimenticato qualcosa?poi ci mancava perfino il padovano.....c'è mica un modenese, un ternano ed un veneziano che vogliono intervenire?!?!?!?!  
FORZA NAPOLI E TORO
Solo chi soffre impara ad amare , noi soffriamo , ti amiamo e con te torneremo grandi

Benvenuta sorellina,
Certo che le unghie le hai ben affilate...
Un saluto dal "vecchietto" del forum (come mi chiama nord85... )...

Attached Image: MVC_002R.jpg

MVC_002R.jpg

 
Top
zenarb
view post Posted on 30/4/2004, 17:42




Si le due genoane sono entrambe toste.. spero ti fermerai qui..
 
Top
zenarb
view post Posted on 30/4/2004, 20:16




CITAZIONE (Grigoa @ 30/4/2004, 18:38)

Benvenuta sorellina,
Certo che le unghie le hai ben affilate...
Un saluto dal "vecchietto" del forum (come mi chiama nord85... )...

Questa faccina l'ha messa per te?

ma che vecchietto del forum...
 
Top
nord85
view post Posted on 1/5/2004, 10:17




imploro perdono
 
Top
xspidermanx
view post Posted on 1/5/2004, 16:32




posso capire e comprendere i fischi in quel momento, posso capire chi dice che a parti inverse sarebbe successo la stessa cosa e altre cose. ma andare fieri di figure di questo tipo..avete cantato solo voi? sarà anche vero però si sentivano botte di genoa, insulti sall samp spesso ma non sempre ricambiati. ammetto che di vedere lì'italia non mi interessava più di tanto, a parte che vedere baggio, perchè non condivido molte convocazioni del trap. ho tenuto la tv accesa per sentire i cori che facevano nord e sud. la sud ha cantato poco, ma probabilmenteper l'indifferenza generale per la nazionale, il che non è una cosa bella. cmq si è fatta sentire in alcuni frangenti. la nord ha cantato un pò di più, ma tranne qlc coro per l'italia si sono sentiti quasi esclusivamenti cori per il genoa e contro la samp e contro diana. non c'è molto da vantarsi. poi se vogliamo fare discorsi inutili di questo tipo, si può arrivare a dire che cantare e dire "forza italia" vi avrebbe dato fastidio essendo la vostra una tifoseria di sinistra. il che non sta in piedi, ma se vogliamo parlare allo stesso modo..

per il fatto del gruppo ultras dietro alla nazionale, non credo sia possibile una cosa del genere vista la rivalità in ogni città tra le squadre di club.

Edited by xspidermanx - 1/5/2004, 17:33
 
Top
nord85
view post Posted on 1/5/2004, 17:48




un movimento unito realmente è impossibile....! Cmq ragnetto, la finite di dire che la nostra tifoseria è di sinistra? siamo uguali a voi da quel punto di vista! Entrambe le gradinate sono apolitiche, ma sanno tutti che siamo tendenti alla sinistra.
Basta, è la decima volta che lo dico.
 
Top
52 replies since 29/4/2004, 12:21   703 views
  Share