fischi a Diana, applausi alla nord

« Older   Newer »
  Share  
Sangue Patavino
view post Posted on 29/4/2004, 12:21




Complimenti per i fischi a Diana(gran bel giocatore tra l'altro).. complimenti per gli insulti in una serata di festa come quella di ieri..
Ho visto che in altre discussioni si fantasticava su un futuro gruppo ultrras che seguisse l'Italia al di là di rivalità e cose del genere.. bene da ieri sera abbiamo la riprova che questo è impossibile! Perchè avete fischiato Diana??In quel momento lui giocava con la nazionale non con la Samp.. non dite che non è vero perchè i fischi si sono sentiti e anche bene...solo che erano inutili!
 
Top
UNOna
view post Posted on 29/4/2004, 12:40




Forse si è esagerato..ma ho sempre sostenuto che un gruppo Ultras Italia non avrebbe potuto esistere..eccone la prova, ma non è la prima..
 
Top
zenarb
view post Posted on 29/4/2004, 12:53




Diana ha rilasciato martedi' un'intervista in cui diceva che la Nord non ha lo spierito nazionale.. e sparlando della nostra Gradinata.. io l'ho fischiato ma non perche` giocatore della Samp.. gli altri giocatori sono stati tutti incitati indipendentemente dalla squadra di appartenenza.. vedi i cori per Miccoli a fine partita..

da parte mia, ma credo anche di buona parte della Gradinata ci sarebbe stata una certa indifferenza se lui non avesse fatto certe dichiarazioni.
 
Top
cacciagol
view post Posted on 29/4/2004, 13:02




L'ho fischiato e insultato e ne vado fiero...


Edited by Genoa1893 - 29/4/2004, 14:24
 
Top
view post Posted on 29/4/2004, 13:20

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Location:
TORINO.

Status:


Noi avremmo fatto lo stesso...personalmente non mi sento di fare la morale ai Genoani...non sono ipocrita.
 
Top
nord85
view post Posted on 29/4/2004, 13:34




chiunque lo avrebbe fatto, non raccontiamoci balle...!
A parti invertite sarebbe successa la stessa cosa, forse si è esagerato un po ok...ma tenete conto che la gradinata ieri si "autogestiva" cioè, i cori partivano da piccoli gruppetti, solo in pochi momenti interveniva il nostro solito speaker senza megafono e microfono! un grande!
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 29/4/2004, 13:43




..boh io ieri non c'ero.
In ogni caso se fossi andata penso che avrei fischiato pure io a diana più per le dichiarazioni sulla Nord che per la squadra in cui gioca.
 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 29/4/2004, 14:21




Uno che gioca col Vicenza o con il Venezia se indossa la maglia azzurra per me è solo un giocatore della nazionale quindi non lo fischio a meno che non giochi male..in ogni caso non sapevo delle dichiarazioni contro la gradinata nord!
Se permettete per me che la partita l'ho vista in tv è stato brutto sentire una parte di stadio che fischiava un giocatore della nazionale..con questo non voglio dire che i Genoani non hanno spirito nazionale...
e non voglio essere ipocrita.. a Torino contro l'Inghilterra non mi sembrava di aver sentito fischi contro giocatori della Juve..così come a Milano non mi sembra di aver mai sentito fischi verso giocatori del Milan o dell'Inter..
 
Top
nord85
view post Posted on 29/4/2004, 14:24




La situazione è molto diversa in tutti i casi....tra Venezia e Vicenza non c'è "l'odio" che c'è tra Genoa e Sampdoria......
Poi tra Milan e Inter la situazione è di nuovo differente, perche' sono abituati ad avere rispettivi giocatori della propria squadra in nazionale, qui capita una volta ogni morte di papa, è chiaro che "l'evento" sia inflazionato...
Situazione ancora diversa tra Torino e Juve....i granata dovrebbero fischiare tutti i giocatori della nazionale in pratica....!
 
Top
"SUDisopra"
view post Posted on 29/4/2004, 15:55




CITAZIONE (zenarb @ 29/4/2004, 13:53)
Diana ha rilasciato martedi' un'intervista in cui diceva che la Nord non ha lo spierito nazionale.. e sparlando della nostra Gradinata.. io l'ho fischiato ma non perche` giocatore della Samp.. gli altri giocatori sono stati tutti incitati indipendentemente dalla squadra di appartenenza.. vedi i cori per Miccoli a fine partita..

da parte mia, ma credo anche di buona parte della Gradinata ci sarebbe stata una certa indifferenza se lui non avesse fatto certe dichiarazioni.

Siccome le cose non è che accadano per mistero divino (tanto meno le dichiarazioni di un giocatore in Nazionale), vi siete dimenticati di dire che le sue affermazioni sono state PRECEDUTE da fischi e insulti all'allenamento del martedì.
A parti inverse comunque cosa avrei fatto io non lo so, anche perchè ai tempi di Levratto non ero ancora nato.
 
Top
zenarb
view post Posted on 29/4/2004, 16:02




CITAZIONE ("SUDisopra" @ 29/4/2004, 16:55)

Siccome le cose non è che accadano per mistero divino (tanto meno le dichiarazioni di un giocatore in Nazionale), vi siete dimenticati di dire che le sue affermazioni sono state PRECEDUTE da fischi e insulti all'allenamento del martedì.
A parti inverse comunque cosa avrei fatto io non lo so, anche perchè ai tempi di Levratto non ero ancora nato.

Si ma per 50 che ti fischiano all'allenamento (e non alla partita) getti merda su un'intera tifoseria e su una Gradinata? che ne sapeva lui che quelli che lo fischiavano erano della Nord?
 
Top
CURVA SUD 1977
view post Posted on 29/4/2004, 16:32




lo spirito di un gruppo ultras Italia,quà nel nostro paese non esiste proprio....
genoani con stendardi "Milano ti odio",se partiva un coro dalla nord,la sud fischiava e viceversa....io ero nella nord coi genoani,ma per pura casualità e devo dire che st'altra volta ci ripenso,di sicuro se non rimedio biglietti gratis io una partita della nazionale a marassi non la vengo a vedere mai +...
 
Top
cacciagol
view post Posted on 29/4/2004, 18:13




CITAZIONE ("SUDisopra" @ 29/4/2004, 16:55)
CITAZIONE (zenarb @ 29/4/2004, 13:53)
Diana ha rilasciato martedi' un'intervista in cui diceva che la Nord non ha lo spierito nazionale.. e sparlando della nostra Gradinata.. io l'ho fischiato ma non perche` giocatore della Samp.. gli altri giocatori sono stati tutti incitati indipendentemente dalla squadra di appartenenza.. vedi i cori per Miccoli a fine partita..

da parte mia, ma credo anche di buona parte della Gradinata ci sarebbe stata una certa indifferenza se lui non avesse fatto certe dichiarazioni.

Siccome le cose non è che accadano per mistero divino (tanto meno le dichiarazioni di un giocatore in Nazionale), vi siete dimenticati di dire che le sue affermazioni sono state PRECEDUTE da fischi e insulti all'allenamento del martedì.
A parti inverse comunque cosa avrei fatto io non lo so, anche perchè ai tempi di Levratto non ero ancora nato.

Ti dimentichi Eranio,Ruotolo e Panucci!

P.S. NON CANTATE MAI!
 
Top
casteddu ultras
view post Posted on 29/4/2004, 18:17




Anche io l'avrei fischiato! e cmq vorrei fare i complimenti alla curva genoana xkè cnatava come se stesse giocando il Genoa!
 
Top
nord85
view post Posted on 29/4/2004, 18:28




insomma...abbiamo cantato veramente per una decina di minuti in tutto, ampi spazi di silenzio, ma credo sia normale cmq in una partita che non è della tua squadra...!
Cmq sicuramente in tv si ci sentiva solo a noi! grandissimi!
 
Top
52 replies since 29/4/2004, 12:21   703 views
  Share