fischi a Diana, applausi alla nord

« Older   Newer »
  Share  
zenarb
view post Posted on 29/4/2004, 18:40




CITAZIONE (CURVA SUD 1977 @ 29/4/2004, 17:32)
lo spirito di un gruppo ultras Italia,quà nel nostro paese non esiste proprio....
genoani con stendardi "Milano ti odio",se partiva un coro dalla nord,la sud fischiava e viceversa....io ero nella nord coi genoani,ma per pura casualità e devo dire che st'altra volta ci ripenso,di sicuro se non rimedio biglietti gratis io una partita della nazionale a marassi non la vengo a vedere mai +...

Probabilmente non hai tutti i torti.. ma ci danno sempre delle partite della nazionale che non contano niente..
 
Top
CURVA SUD 1977
view post Posted on 29/4/2004, 19:05




lo so che non ho tutti i torti...beccarsi durante la partita della nazionale,mette in cattiva luce il mondo ultras e il sostegno verso la nostra nazionale...il sogno di poter tifare assieme tutti uniti per la propria patria,per me,finisce qui.
 
Top
Perfido
view post Posted on 29/4/2004, 19:13




non voglio commentare i fischi a Diana, i nostri Fratelli Genoani avranno avuti dei buoni motivi e non credo siano perche' gioca nella Samp, detto questo credo credo che noi italiani non abbiamo la medesima "cultura" ultra' sia per la nazionale che per la nostra squadra del cuore, a me sinceramente succede che se perde la nazionale si mi incazzo ma mi passa subito, invece se perde il Napoli mi si arrovoglia l'intestino per 3 giorni....

Cmq Diana è forte....ce l'ho al Fantacalcio

Salutammm

Edited by Perfido - 29/4/2004, 20:16
 
Top
sologenoa
view post Posted on 29/4/2004, 19:29




dimenticate i fischi a buffon e le bottigliette che gli avete lanciato in italia - portogallo
 
Top
nord85
view post Posted on 29/4/2004, 19:42




anche questo è verissimo....! cmq la bottiglietta che lo ha colpito è stata in sanduria-juve
 
Top
zenarb
view post Posted on 29/4/2004, 19:48




CITAZIONE (sologenoa @ 29/4/2004, 20:29)
dimenticate i fischi a buffon e le bottigliette che gli avete lanciato in italia - portogallo

noi lo abbiamo fischiato per certi motivi.. penso che il discorso finisca li non è il caso di andare a vedere quello che hanno fatto gli altri..
 
Top
Grigoa
view post Posted on 30/4/2004, 09:35




Forse i doriani non se lo ricordano, ma all'inizio degli anni 90° si disputo' a Genova Italia-Portogallo, valida x le qualificazioni al mondiale (credo), e quando entro' Stefano Eranio,successe,a parti invertite, esattamente quello che è successo con Diana mercoledi'...salve di fischi,insulti,e quant'altro...Tra l'altro fino a quel momento non era successo granchè..le due tifoserie non si erano considerate piu' di tanto...ma da quel momento in poi furono insulti...
Questo x dire che siamo pronti a criticare (giustamente), ma qualche scheletro nell'armadio l'abbiamo tutti... romani e milanesi compresi.

Attached Image: Logo_Napoli.gif

Logo_Napoli.gif

 
Top
zenarb
view post Posted on 30/4/2004, 10:04




La gente è sempre buona a parlare e smerdare un po'.. l'atteggiamento di chi agisce è sempre soggetto a giudizi e quindi a critiche..
comunque come ho scritto in altri post Buffon che con la juve si è beccato cori, insulti, fischi e la bottiglietta d'acqua.. che all'allenamento di martedì è stato anche lui fischiato dai doriani.. è stato zitto non ha rilasciato dichiarazioni polemiche e la cosa è morta li..
diana ha fatto di tutto per surriscaldare gli animi iniziando a piagnucolare.. a quel punto i fischi nei suoi confronti ci stavano tutti... comunque c'è anche una differenza tra un amichevole cioè una partita fine a se stessa e una partita di qualificazione per europei o mondiali..

La partita a cui si riferisce Grigoa credo fosse Italia-Norvegia 1-1 (novembre 91?)
 
Top
Grigoa
view post Posted on 30/4/2004, 11:02




CITAZIONE
La partita a cui si riferisce Grigoa credo fosse Italia-Norvegia 1-1 (novembre 91?)


Si era la Norvegia.
(e all'andata debutto in azzurro Gennarino Ruotolo)
 
Top
elvis84
view post Posted on 30/4/2004, 12:53




X sud di sopra....
1° RISPETTO PER I COLORI DI GENOVA.
2° RISPETTO PER I SUOI CAMPIONI.
3° E' INUTILE CHE CERCHI DI PRENDERE IN GIRO CON FRASI DA QUATTRO SOLDI, TIPO AI TEMPI DI LEVRATTO NON ERO ANCORA NATO, PERCHE' TANTO VOI UN GIOCATORE COME LEVRATTO NON LO AVRETE MAI, UN CALCIATORE CHE BUCAVA PER DAVVERO LE RETI E SCARDINAVA I PALI, E CMQ SIA RISPETTO CHE IN OGNI CASO VOI VENITE SEMPRE DOPO DI NOI, NOI COMANDIAMO, E LO ABBIAMO DIMOSTRATO IN ITALIA-SPAGNA.
GENOVA SIAMO NOI.
LE MODE NON CI INTERESSANO.

Attached Image: grifonivoltri5.jpg

grifonivoltri5.jpg

 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 30/4/2004, 13:16




CITAZIONE (nord85 @ 29/4/2004, 15:24)
La situazione è molto diversa in tutti i casi....tra Venezia e Vicenza non c'è "l'odio" che c'è tra Genoa e Sampdoria......
Poi tra Milan e Inter la situazione è di nuovo differente, perche' sono abituati ad avere rispettivi giocatori della propria squadra in nazionale, qui capita una volta ogni morte di papa, è chiaro che "l'evento" sia inflazionato...
Situazione ancora diversa tra Torino e Juve....i granata dovrebbero fischiare tutti i giocatori della nazionale in pratica....!

Guarda che hai capito male.. io sono Padovano e se un giorno un giocatore del Venezia o del Vicenza giocasse con la nazionale a Padova non lo fischierei a meno che non giochi male.. e ti posso assicurare che tra noi e Vicentini o tra noi e Veneziani di odio ce n'è tanto..
 
Top
elenap
view post Posted on 30/4/2004, 14:46




evviva le lezioni di moralità......ma che cavolo questo è un sito del GENOA e naturalmente ci sono blumerdati invischiati che dicono solo cazzate....si dicono offesi dai fischi per Diana, come se loro, non li avessero fatti a parte invertita, cosa già fatta con Eranio, non avessero tirato un bomboletta spray sulla testa del portiere della nazionale perchè ha dichiarato di essere genoano, come se non lo avessero insultato Martedì all'allenamento, come se non avessero mai tirato rubinetti al portiere del loro unico scudetto, come se non avessero bruciato le macchine al figlio del presidente che li portò allo scudetto dopo essersi rifugiato in Svizzera ricercato dalla finanza, come se.........mi sono dimenticato qualcosa?poi ci mancava perfino il padovano.....c'è mica un modenese, un ternano ed un veneziano che vogliono intervenire?!?!?!?!
FORZA NAPOLI E TORO
Solo chi soffre impara ad amare , noi soffriamo , ti amiamo e con te torneremo grandi

Edited by elenap - 30/4/2004, 15:47
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 30/4/2004, 14:48




CITAZIONE (elenap @ 30/4/2004, 15:46)
evviva le lezioni di moralità......ma che cavolo questo è un sito del GENOA e naturalmente ci sono blumerdati invischiati che dicono solo cazzate....si dicono offesi dai fischi per Diana, come se loro, non li avessero fatti a parte invertita, cosa già fatta con Eranio, non avessero tirato un bomboletta spray sulla testa del portiere della nazionale perchè ha dichiarato di essere genoano, come se non lo avessero insultato Martedì all'allenamento, come se non avessero mai tirato rubinetti al portiere del loro unico scudetto, come se non avessero bruciato le macchine al figlio del presidente che li portò allo scudetto dopo essersi rifugiato in Svizzera ricercato dalla finanza, come se.........mi sono dimenticato qualcosa?poi ci mancava perfino il padovano.....c'è mica un modenese, un ternano ed un veneziano che vogliono intervenire?!?!?!?!
FORZA NAPOLI E TORO
Solo chi soffre impara ad amare , noi soffriamo , ti amiamo e con te torneremo grandi


Belin!
..benvenuta Elena!
 
Top
view post Posted on 30/4/2004, 14:56

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (elenap @ 30/4/2004, 15:46)
FORZA NAPOLI E TORO
Solo chi soffre impara ad amare , noi soffriamo , ti amiamo e con te torneremo grandi

Grande Elena!!!!
Benvenuta sorella...
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 30/4/2004, 14:58




Elena..
Raccontaci un pò qualcosa di te,tipo:
-trasferte?
-dove stai in casa?
..un saluto!

Ah non prendermi per un marpione perchè sono una ragazza..


Edited by Genoa1893 - 30/4/2004, 16:36
 
Top
52 replies since 29/4/2004, 12:21   703 views
  Share