Genoa-Albinoleffe

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 28/3/2007, 18:04




Nuove leggi gia' operative?

----------------------

aggiunto:


Comunicato ACG

Venerdi p.v. in occasione dell'incontro Genoa - Albinoleffe l'ACG ha deciso di non esporre allo stadio gli striscioni dei club aderenti in segno di protesta contro il nuovo decreto. Questa protesta ecclatante va quindi nella direzione di coloro i quali con decisioni cervellotiche e quantomeno discutibili tentano riuscendoci di impoverire lo spettacolo calcistico di quei contenuti che da sempre ne hanno caratterizzato l'essenza : il folclore e la passionalita' partecipativa del tifo. Il tutto condito da una dichiarata strategia televisiva che sacrificando sull'altare dei piu' meri interessi economici spinge il football a diventare un intrattenimento da salotto. Noi ci opponiamo a queste logiche che sono distanti anni luce dallo spirito GENOANO che alberga nei nostri cuori. E' palese che la protesta non ha nulla a che vedere con la Squadra che invece potra' come sempre contare su tutto il sostegno che il Popolo Rossoblu' ha da sempre profuso per cercare di conseguire quell'obiettivo troppo importante al quale tutti noi tendiamo ed aspettiamo da troppo tempo.

FORZA GENOA
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 29/3/2007, 10:02




..di eclatante non c'e' prorpio nulla.. .. pero' le parole sono condivisibili..

Ma che mondo e'...ora non potrro' neanche cantare... "noi non siamo l'associazione.. " :D
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 29/3/2007, 15:09




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 29/3/2007, 11:02)
Ma che mondo e'...ora non potrro' neanche cantare... "noi non siamo l'associazione.. " :D

se nn sbaglio non verranno esposti gli striscioni, ma credo che si canti lo stesso...

:lanciacori: SU LE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..TUTTTTTTIIIIIIIIIIIII.....
:lanciacori: VEEENIVAN 4 A 4....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 30/3/2007, 08:08




non più megafoni, ma coni di cartone??????????

belin, mi sono svegliato male :sick: ...buono....

mi sono sognato che non trovavo parcheggio e alla radio era già cominciata
MEEEERRRRRDEEEEE........ il calcio inglese...........cominciate coi parcheggi all' inglese e le stewart passerine.
 
Top
merio
view post Posted on 30/3/2007, 11:09




benvenuti nella fine del calcio fratelli genoani...siamo finiti!!!!
 
Top
nord85
view post Posted on 31/3/2007, 12:30




vittoria risicata sul campo....
Grande vittoria (a mio parere) sugli spalti, visti i presupposti...
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 31/3/2007, 12:36




CITAZIONE (nord85 @ 31/3/2007, 13:30)
Grande vittoria (a mio parere) sugli spalti, visti i presupposti...

già...grandissima prova della nord.....
senza megafono, senza tamburi abbiamo fatto davvero un gran tifo...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 31/3/2007, 12:58




grande prova della NORD...niente di nuovo dal fronte....
Vittoria risicata ma meritata, qualche anno fa' queste partite erano pareggi stampati.

Ressa davanti ai cancelli alle 9 meno 10, ho perso il fischio d'inizio per quei tornelli del cazzo e le perquisizioni lente, e per la mancanza di parcheggi nei pressi dello stadio.............all'inglese 'STO CAZZO!

Ah, dimenticavo: che bravo l'arbitro! :sick:
 
Top
nord85
view post Posted on 31/3/2007, 18:54




Sono arrivato un po' tardi anche io, davanti ai cancelli alle 8 e 20 circa..., 5 minuti per entrare, controllo della polizia immediatamente dopo il tornello di modo che si formi un gran bel tappo di persone...
Adoro quando piove e se ne stanno tranquilli senza fare un cazzo al coperto per non bagnarsi.

PS: anche ieri il mio "bandierone" è passato, in culo alle nuove leggi, chi c'era sa :lol:
 
Top
8 replies since 28/3/2007, 18:00   664 views
  Share